domenica 1 luglio 2012

Tag sotto l'ombrellone

Image and video hosting by TinyPic

Ho visto questo tag sul blog di Fiorellina 84 e ho deciso di rispondere anch'io giusto per rilassarmi un po' e chiacchierare con voi :)
  1. A che tipo di mare vai? Sabbia, scogli...?     Sabbia… ho il mare sotto casa :D
  2. Lido o spiaggia pubblica?     Spiaggia pubblica, ma ricordo che qualche anno fa ho affittato un ombrellone ad un hotel vicino casa e si stava una meraviglia
  3. Con quale mezzo di trasporto arrivi in spiaggia?      A piedi... ma va :D
  4. Come ti vesti per andare in spiaggia?     Con un bel caftano :)
  5. Qual è la tua borsa mare preferita?     Adoro le borse di paglia… ma non riesco a trovarne una grande abbastanza, perché tanto per cambiare anche quando vado in spiaggia mi porto mezza casa :D
  6. Le due cose che nella tua borsa- mare non mancano mai?    Borraccia termica (senz’acqua non vivo) e cuscinetto per poggiare la testa :D
  7. Abbronzante, olio, creme, latte...cosa usi per proteggerti?    La crema protettiva almeno F30 sempre e comunque! Poi quando comincio a “colorarmi” azzardo con un po’ di olio abbronzante!
  8. Ascolti musica? Se si, elenca le prime tre canzoni del tuo i-pod / mp3.   Endless summer e comunque canzoni allegre senza un ordine preciso… non posso vivere senza musica, però al mare se sono in compagnia non faccio la “solitaria” quindi non uso l’i-pod
  9. Leggi? Riviste, libri, etc..?    Riviste si… tipo “Tu”, “Starbene”, compro quelle che m’ispirano (non sono abbonata a nessuna rivista per il momento)… e libri bhe… al mare non leggo… già mi bastano intere giornate passate a studiare, e tutto questo fino alla fine di luglio!
  10. Porti qualche makeup con te? Se si, quale?    Naaaa non porto nulla! Si scioglierebbe tutto con sto caldo… e poi in spiaggia non serve dai! :)
  11. Hai una leggera fame...che mangi?    Oddio quand’ero piccola mia nonna ci portava delle cose deliziose, ora son cresciuta ed è meglio se non mangio nulla :D ma se son vicina ad un lido ci scappa una granita o un ghiacciolo!
  12. A che ora vai al mare?    Quando sono “in vacanza” faccio le ore piccole quindi mi sveglio tardi e riesco a scendere per le 11, ma siccome ho capito che è troppo tardi e rischio come sempre di ustionarmi, quest’anno mi sto impegnando e sto cercando di scendere verso le 9!
  13. Ti sei mai scottata o presa un eritema solare?    Si, anche se ci sto attenta, sono molto chiara di carnagione e quindi mi scotto con facilità, però ho notato che andando in spiaggia ad un orario decente non corro nessun rischio!
  14. Di che colore è il tuo costume?    Ne ho tanti, ma quello che mi piace di più l’ho preso 1-2 anni fa alla golden point ed è fiorato
  15. Che tipo di costume usi?   Bikini
  16. Qual è la cosa più strana che hai visto al mare?     Ne vedo talmente tante… Un giorno un vecchio si è tolto il costume in acqua e nuotava beato come se nulla fosse :S  c’era molta gente, e dalle mie parti stare nudi in spiaggia non è “normale” :D
  17. Invece qual è la cosa che ti da più fastidio?     I ragazzi di 20-30 anni che si credono bambini e cominciano a giocare col pallone schizzando di qua e di là con la delicatezza di 100 elefanti… Dovreste vedere la mia faccia quando arrivo a bagnarmi fino a metà busto perché l’acqua è gelida ed improvvisamente si tuffano tutti in quel momento…. grrrrrrrrrrrrrr
  18. Qual è il tuo cartone preferito ispirato al Mondo Marino?    La Sirenetta… ovvio *_*

Se lo fate lasciatemi qui i vostri link o le vostre riposte :)

 

15 commenti:

  1. Protezione 30 anche io alla partenza!!
    Da mangiare mi piace la frutta se riesco anche i ghiaccioli :)

    RispondiElimina
  2. heehe carino questo tag magari se faccio in tempo lo faccio e ti taggo baciotti

    RispondiElimina
  3. Uhh bello! Lo faccio subito!! :)

    RispondiElimina
  4. ahahah il vecchietto...che visione!!! ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare...basta solo che mi copi qui il link del post del tuo blog ^_^

      Elimina
  6. L'ho fatto anche io sul mio blog, ma non so come taggare...sono ancora inesperta....mi aiuti? questo è il link al mio blog: http://makeuppam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ottime risposte! sopratutto quando parli della protezione! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria....mi diresti come fare per taggare anche altri blog?cosa devo fare, solo inserire il link ai blog? Grazie mille!ps. il tuo blog mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto :) comunque in questo caso non serve taggare nessuno... ma se vuoi puoi farlo ^_^

      Elimina
  9. Carinissimo il tag, fortunate noi che possiamo raggiungere il mare a piedi :D

    RispondiElimina
  10. molto carino come tag, abbiamo quasi le stesse abitudine allora tranne er la spiaggia, io devo andarci per forza con la macchina, che dista più o meno a 10 minuti da casa mia ma anzicchè la sabbia ci sono le pietre che a dire il vero preferisco perchè torno a casa pulita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...