lunedì 30 luglio 2012

Top & Flop... Luglio 2012


Image and video hosting by TinyPic

Siamo alla fine di luglio (purtroppo) ed è arrivato il momento di promuovere o bocciare qualche prodotto; oggi quindi inizio una nuova collaborazione con il blog:
della pazientissima Valentina, che oltre ad avere un bellissimo blog mi da una grande mano con il forum delle Beauty Blogger!

Partiamo dai Top:
a parte la scoperta e lo smalto, vorrei promuovere
  1. I pigmenti della kiko (per il momento ne ho 4 - review)
  2. I rossetti Avon Shine attract (review)
  3. I lipgloss della Essence stay with me (02-03)
  4. I Bagnoschiuma dell'Yves Rocher (mango e frutto della passione - cocco e ananas) in edizione limitata

I Flop invece sono:
  1. La palettina di correttori ELF  (review)
  2. Il deodorante spray della Lavera alla vaniglia e cocco  (review)
  3. Shampoo e balsamo della Garnier ultra dolce alla mandorla dolce e fiori di loto (review)
  4. Spray scioglinodi alla mela dell'Avon kids


Nei prossimi giorni pubblicherò tutte le review di questi prodotti, e potrete capire il perché mi sono piaciuti o mi hanno delusa... pazientate un po' ^_^ 
Anzi fatemi sapere quale vi interessa prima ^_^

25 commenti:

  1. anche io mi trovo bene con i pigmenti kiko :-) ma mi sono trovata bene anche con il baslamo garnier ai fiori di loto ...comunque leggerò il tuo articolo più dettagliato non appena lo pubblicherai! un bacio

    RispondiElimina
  2. Il banner hai provato a inserirlo direttamente da link che ti ho passato per posta sul forum? :)

    RispondiElimina
  3. anche io adoro tantissimo i lip della essence!troppo buoni!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i lipgloss stay with me della Essence!! hanno delle colorazioni che mi piacciono parecchio:)
    baci
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo le review! Anch'io non amo molto gli shampoo della ultra dolce!

    RispondiElimina
  6. Amazing blog :)

    can we follow each


    http://nikonandfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sono molto curiosa delle recensioni che andrai a fare le aspetto con piacere

    RispondiElimina
  8. uhh come mai il balsamo è il mio preferito.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pazienta un po' tra qualche giorno pubblicherò il post ^_^

      Elimina
  9. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho taggata in un tag carino anche se un pò lungo. Spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
  11. Che bello il bannerino della rubrica, volevo farlo anch'io per le rubriche del mio blog *.* un bacio cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naturalmente te la passo l'immagine se ti piace :-*

      Elimina
  12. Grazie x i consigli! I pigmenti Kiko devono essere bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Ciao Maria! Ho appena letto il tuo commento, ti ho anche risposto ma per essere sicura che tu lo legga te lo riscrivo. Innanzitutto mi ha fatto tanto piacere quel che mi hai scritto *___* davvero, sono onorata <3 La rubrica dei prodotti finiti la realizzo da sola, quindi non sei assolutamente in ritardo! :D Ti lascio la mia mail poteredivenere@gmail.com così ci accordiamo! :)

    RispondiElimina
  14. vorrei tanto provare i pigmenti della kiko...aspetto di leggere le tue recensioni! :)
    un bacio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella sui pigmenti puoi già trovarla...anche se voglio aggiornare le foto ^_^ sono ottimi, super consigliati!

      Elimina
  15. Ottimi i bagnoschiuma Yves Rocher *_*
    I pigmenti Kiko non li ho mai provati, ma mi ispirano parecchio! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...