sabato 21 luglio 2012

Vidal Bagnoschiuma

Image and video hosting by TinyPic


Formule eccezionalmente cremose, arricchite con sostanze emollienti ed idratanti, per una detersione dolce e delicata in tante invitanti profumazioni.

Ragazze io questi bagnoschiuma li ho provati veramente quasi tutti, hanno delle profumazioni troppo buone! Voi quale avete provato? I miei preferiti sono gli ultimi 4!

Formato da 500 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: di solito li pago 1-2 euro circa


INCI (di quello all’olio di argan che ho adesso in casa e sto usando)
●● aqua  (solvente)
● sodium laureth sulfate   (tensioattivo)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
Parfum
●● sodium chloride   (viscosizzante)
●● argania spinosa oil  (condizionante cutaneo)
● polyquaternium-7   (antistatico/filmante)
● sorbitol (umettante)
● PEG-40 hydrogenated castor oil  (emulsionante/ tensioattivo)
●● sodium lactate  (agente tampone / umettante)
●● lactic acid  (agente tampone / umettante)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● sodium benzoate   (preservante)
● methylisothiazolinone    (conservante)
● methylchloroisothiazolinone    (conservante)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
●  CI 15510   (colorante cosmetico)
● CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)  (colorante cosmetico)

(In foto non c’è, non so perché, l’ho presa dal sito! Comunque ha la confezione marrone/oro, una consistenza tipo gel/olio ed ha un profumo pazzesco!)

Consigliati? Per quanto mi riguarda SI! Io so bene che l’inci non è granché però sinceramente si tratta di bagnoschiuma e faccio finta di non vedere quest’unico difetto, perché per il resto hanno un prezzo super economico e delle fragranze ottime!

Per saperne di più vai sul sito: Vidal 

18 commenti:

  1. Buoni buoni buoni *__* Adoro i primi 2 io! E uso sempre quello more e muschio *wwww*

    RispondiElimina
  2. Io adoro Polar Ice ed Energy & sport ^.^

    RispondiElimina
  3. io adoro questi bagnoschiuma.
    xoxo Mini NUNI

    RispondiElimina
  4. L'unico neo secondo me è che sono dei formati troppo grandi! Dopo un pò una profumazione se la utilizzo di continuo mi stufo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è buona io non mi stufo, anzi! comunque sai che se non sbaglio ci sono anche i formati più piccoli? ^_^

      Elimina
  5. Io uso spesso quello al Muschio Bianco *_*

    RispondiElimina
  6. questi bagnoschiuma li ho provati quasi tutti, sono buoni nel complesso, peccato per l'inci non proprio immacolato

    RispondiElimina
  7. io li uso sempre ,sono buonissimi ^_^

    RispondiElimina
  8. li uso spesso e li adoro! hanno dei profumi fantastici!!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa da me ;)

    http://timeless-mode.blogspot.it/

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. a me non dici nulla di nuovo....sono sempre nella doccia.al muschio e alle more....non rinuncio a questi due!!!!!!

    RispondiElimina
  10. io se non sbaglio ne ho provato uno quest'inverno al sapore di talco...adoravo farmi la doccia dopo la piscina! bacio

    RispondiElimina
  11. l'ho usato moltissime volte e mi sono trovata bene ! si anche se linci non è il top .. però mi piace

    RispondiElimina
  12. ...adoro la profumazione di quello al talco...lo compro spesso!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  13. Io sono sfigata,a me i vidal seccano la pelle :/

    RispondiElimina
  14. Io ho scoperto da poco il Sensual Touck ed è buonissimo. Nuova follower ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...