giovedì 5 luglio 2012

Yves Rocher lip balm

Image and video hosting by TinyPic

Balsami labbra al profumo di noce di cocco e al profumo di vaniglia; entrambi sono profumatissimi  ed incolori, deliziosi… è inutile dirvelo… li ho presi soprattutto per questo! Però devo dire che oltre al fatto che sono invitanti, sono anche abbastanza idratanti e morbidi, ed è un piacere applicarli sulle labbra… una vera coccola :)

Questi due sono usciti da poco e sono gli unici che ho provato… quindi non saprei dirvi come sono gli altri (se non sbaglio ci sono al gusto uva, mandorla e caffè)

Stick da 4 g
PAO:  6 mesi
Prezzo:  2, 95

INCI: non è riportato sull'etichetta

Consigliati? Direi ni, per questo periodo possono andar bene, ma d'inverno ho bisogno di più protezione e idratazione, e comunque poi l'azienda mi ha fornito l'inci (non ricordo purtroppo dove l'ho scritto) e contengono paraffina nei primi posti...mannaggia!


Per saperne di più vai sul sito:  Yves Rocher


 

11 commenti:

  1. uello alla vaniglia mi ispira proprio!Mi piacciono pure i tubetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero son comodi... e l'odore te lo lascio immaginare :)

      Elimina
  2. non li avevo mai visti, che voglia!!
    gaia

    RispondiElimina
  3. Che belli se li trovo li prendo..non ho mai avuto un burrocacao alla noce di cocco..sono una lip balm dipendente non ci fare caso xD e Yves Rocher non è un marchio che trovo facilmente quindi mi incuriosisce proprio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trova una rappresentante nella tua città ed il gioco è fatto ^_^

      Elimina
  4. a me incuriosisce quello al caffè ^.^

    RispondiElimina
  5. io li guardo sempre ma non so come mai la mia manina non si allunga mai per acciuffarli....prima o poi cederò credo, come al solito :D

    RispondiElimina
  6. ma che cariniii viene la voglia davvero di averli anche se mi trovo benissimo con quello all'olio di argan di bottega verde ora voglio provarli grazie per la dritta <3
    ^_^

    RispondiElimina
  7. Ultimamente ho una passione per il cocco! Vorrei provarli!

    RispondiElimina
  8. io ho quello alla vaniglia e lo adoro!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...