mercoledì 8 agosto 2012

Apriamo insieme il pacco Avon C.07

Mi scuso per avervi fatto aspettare qualche giorno, ma ultimamente riesco a stare poco al pc, causa: trooooppo caldo!

Ringrazio immensamente ogni mia singola follower... ora siete ben 200 e quando stasera ho aperto il pc ed ho visto questo numerino mi sono tanto emozionata ^_^

Ora vi mostrerò tutto quello che le mie clienti hanno ordinato (e anche quello che ho acquistato io); vi anticipo che durante il periodo estivo tra ferie, viaggi, ecc son poche le clienti che riesco a raggiungere quindi i miei ordini son sempre miseri...però non mi lamento! :) E comunque in foto non vedrete i prodotti doppi :)



  1. Deodorante on duty per lei Light Bloom (l'ho preso per me e appena posso vi farò la recensione)
  2. Lozione corpo alla vaniglia (io avevo acquistato la mousse e ve ne avevo parlato QUI )
  3. Crema mani con glicerina-formato più grande (piccola review)
  4. Mini set solution per testare la crema da giorno, da notte, e la maschera (piccola review )
  5. Crema corpo rivitalizzante
  6. Crema viso, corpo e mani, per tutta la famiglia (piccola review )
  7. Crema piedi levigante
  8. Esfoliante piedi al sale marino (review)
  9. Scrub viso della linea Clearskin Professional ( piccola revew )
  10. Talco profumato per il corpo Far Away  (review )
  11. Bagnoschiuma Bubble Bath (review)
  12. Linea per capelli con olio di argan (review)
  13. Profumo Timeless
  14. Solari (piccola review)
  15. Gel doccia alla fragola e cioccolato bianco (non vedo l'ora di provarlo *_*)
----------


  1. Portafoglio Postal Collection (fa parte di un programma fedeltà estivo, davvero molto carino e alla moda, l'ho acquistato per me!) 
  2. Orologio Thaleia bianco
  3. Collana e orecchini Kira Blue (che vi farò vedere meglio in un prossimo post, quando parlerò dei miei bijoux)
  4. Emolliente labbra Anew (review)
  5. Matite occhi Glimmerstick (review)
  6. Rossetti (prossimamente la review di quelli che ho)
  7. Lip gloss Color Trend nella tonalità Start up pink
  8. Portamonete+specchietto (omaggio Avon per aver raggiunto un obiettivo, se non ricordo male dovevo vendere un tot di rossetti shine attract- riservato solo alle presentatrici)
  9. Borsa (omaggio Avon, anche in questo caso per aver ordinato un tot di prodotti solari- riservato solo alle presentatrici)

(Dove ho segnato "piccola review" é perché ve ne ho parlato tanto tempo fa, e le review non sono molto dettagliate, si tratta quasi di presentazioni... state pur certe però che se si tratta di prodotti che uso ancora provvederò ad aggiornare i post!)

Se vi interessa sapere qualcosa in più su qualche prodotto che vi ho fatto vedere, lasciate un commento qui sotto e vi risponderò, oppure potete mandarmi una e-mail: wonderwall88@hotmail.it

32 commenti:

  1. Ciao cara,
    wow,qunti prodotti!!Anche mia cognata è una presentatrice Avon e quando sono stata in Liguria da lei mi ha regalato il set capelli all'olio d'Argan ^_^

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwwwwww per le 200 fans:) e soprattutto per questi prodotti! io non ho mai usato avon anche se ne ho sentito parlare...quindi volendo potrei diventare una tua cliente? per fare dei primi acquisti? on line non si possono fare mi sembra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! no purtroppo non esiste sul sito avon lo shopping on line e per il momento preferisco avere clienti solo nella mia zona (cioè solo nella mia città, Catanzaro) perchè sono una frana quando si tratta di spedizioni e tutto il resto...comunque se clicchi qui https://www.avon.it/PRSuite/needARep.page e compili il form puoi ricevere info sulla presentatrice più vicina a te... per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure...ti mando un bacione cara :*

      Elimina
    2. Grazie mille! allora! mi informero' presto! e naturalmente ti aspetto su cosmovetto oggi si parla di BB cream:)

      Elimina
  3. ti capisco! anche a me il caldo porta stanchezza e quindi non riesco a stare troppo tempo al pc :) pS: mi fa piacere che i tuoi follower stiano aumentando!! te lo meriti hai un blog bellissimo e tu sembri proprio dolcissima :D <3 ps: possibile che non conosco nessuno di questi prodotti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih devo cercare di far foto migliori...sono un disastro ^_^

      Elimina
  4. Che belle cose e complimenti per i 200 follow cara, te li meriti! <3

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine!!!!
    Un bacione!

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose!!!
    Io anni fa ordinavo da una presentatrice però devo essere sincera era un pò troppo ossessiva, e quasi pretendeva che io facessi gli ordini ad ogni campagna che usciva, quindi più di una volta mi sono ritrovata ad ordinare cose che non mi servivano.
    Tra le tante cose provate in quel periodo ce n'è una che mi è rimasta nel cuore ossia un rossetto, non ho idea di che linea era, la confezione è nera e tolto il tappo sotto è dorata, comunque sia il nome del rossetto è Magnifispice che io adoravo e ce l'ho ancora perché non voglio che finisca, quindi l'ho tengo come l'oracolo. Sai dirmi se è ancora reperibile? perché se fosse così mi piacerebbe comprarlo nuovo, quello che ho ormai ha 5 anni buoni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, anche io quando non ero presentatrice odiavo il fatto che se ordinavo una volta automaticamente poi mi veniva dato sempre il catalogo e si pretendeva che ordinassi sempre... io per fortuna non sono così proprio perché prima di diventare presentatrice ero cliente! per quanto riguarda il rossetto non ricordo questa tonalità, probabilmente era una edizione limitata! comunque tra le offerte speciali per le presentatrici se rimane qualche prodotto di vecchie collezioni possiamo ordinarlo a prezzi stracciati...d'ora in avanti starò attenta e se trovo questo rossetto poi ti faccio sapere ^_^

      Elimina
    2. Ti ringrazio! :) l'ho utilizzato proprio oggi tra l'altro, parlandone mi è venuta voglia di metterlo.

      Elimina
  7. ^^ anche io osno rappresentatrice ogni volta vorrei prendere tutto il catalogo

    RispondiElimina
  8. Quel bagnoschiuma lo avevo usato anche io!

    RispondiElimina
  9. che bello!!!!! io facevo in gioventu' la presentatrice....ma poi ho iniziato a lavorare e nn avevo piu' tempo!!!!!
    brava!

    RispondiElimina
  10. molto carini questi acquisti tuoi e delle tue clienti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Davvero carini i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  12. in passato compravo Avon da una rappresentante di zona che purtroppo ha smesso. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti e, approfittando delle offerte, facevo sempre buoni acquisti.

    RispondiElimina
  13. ammazzela quante cosine, non so se al posto tuo riuscirei a mollarle ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria! Ma lo sai che ho appena ricevuto un regalo di una mia amica di Avon, una pochette con alcuni trucchi e l'avevo sottovalutata? Hai comprato un sacco di cose:) Da ora starò più attenta al brand, un bacio!


    Adrenalina Style blog
    Follow me on Facebook
    Adrenalina Makeup
    Youtube Channel

    Follow me on BlogLovin
    Follow me on FeedBurner
    Follow my updates

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti se non fosse che per alcune ragazze è difficile reperire una presentatrice, la qualità di molti prodotti avon è indiscutibile :) mi fa piacere che ti sei ricreduta ^_^

      Elimina
  15. sono molto incuriosita dai rossetti, ne avevo uno rosso rossissimo ed era buonissimo. Ottima tenuta e sulle labbra era confortevolissimo

    RispondiElimina
  16. che bellooo troppo troppo troppo stupendo <3 avon ha una marcia in più

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...