giovedì 9 agosto 2012

Cinecittà Make Up Smalti Nail Polish

Circa un mese fa quest’azienda mi ha contattata per una collaborazione e mi ha inviato i prodotti che vedete in foto:



Ora che li sto usando da parecchio posso darvi la mia opinione, e comincio dallo smalto, che è stata la cosa che più ho gradito! È il numero 75 ed è un celestino con magnifici riflessi verde smeraldo, perfetto per l’estate, al mare non vi dico quante me l’hanno invidiato :D


Dal vivo è più scuro e certamente più bello :)


Devo dirvi però che non è coprentissimo, neanche con la seconda passata, ma in fondo questa cosa non è che mi dispiaccia molto e comunque credo sia una caratteristica che accomuna tutti questi tipi di smalti dai mille e più riflessi! Io onestamente non faccio mai, con nessuno smalto, una terza passata perché anche dopo 3 ore che lo lascio asciugare mi si rovina tutto. La durata invece è più che buona :)

Ecco la foto presente sul sito con tutte le tonalità:

Image and video hosting by TinyPic


Flacone da 11 ml (ma c’è anche il formato mini da 4,5 ml, quello che ho io)
PAO: 24 mesi
Prezzo: 2,60

Consigliato? SI assolutamente!

Per saperne di più vai sul sito: Cinecittà make up


Ringrazio l'azienda per avermi gentilmente inviato questi prodotti  e a voi anticipo che la prossima review sarà sull'ombretto :)

28 commenti:

  1. Sai non conoscevo sembrano ottimi e ben descritti da te !

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore di questo smalto *_* Comunque anche se non è super coprente il risultato con due passate mi sembra più che buono ;)

    RispondiElimina
  3. che bello!hai ragione ci mettono di più ad asciugarsi dopo la terza passata!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. neanche io conoscevo questa marca!!!! è italiana??? spero di si....xchè oramai siamo invasi da brand stranieri per il make up.....vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  5. CONOSCO QUESTA MARCA,LI VENDE LA MIA ESTETISTA E MI SONO TROVATA BENE ANCHE CON LA CIPRIA...SONO OTTIMI I PRODOTTI ^_^

    RispondiElimina
  6. Io la conoscevo già quest'azienda perchè una parrucchiera da cui andavo aveva lo stand con i prodotti... nn mi è sembrata male qualke volta ke ho deciso di farmi truccare :-)

    RispondiElimina
  7. A me piace tantissimo il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  8. ottima recensione e lo smalto è molto carino

    RispondiElimina
  9. carinissimo lo smalto e poi questo brand e' molto apprezzato in giro :)

    RispondiElimina
  10. Bello questo colore di smalto! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. il colore è bellissimo,non so perchè ma mi ricorda "la sirenettta" e mi viene voglia di cantare in fondo al mar in fondo al mar...un bacione

    RispondiElimina
  12. peccato non sia molto coprente, trovo che per uno smalto sia una grossa pecca

    RispondiElimina
  13. Ciao cara
    questa marca non l'ho mai provata ma ne ho sentito parlare abbastanza in rete e sembra che i loro pigmenti siano molto interessanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne ho sentito parlar bene ^_^

      Elimina
  14. ho sentito parlare di quest'azienda ma non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato neanche io questa marca...comunque ho aggiunto il pulsante "Seguimi tramite email"...grazie del consiglio, ne sono molto contenta!!!
    U bacione e buona serata cara!!!
    Francy.

    RispondiElimina
  16. come promesso eccomi qui! wow interessante questo blog, felice di diventare tua follower :) ora vado a dare un'occhiata all'altro

    RispondiElimina
  17. belli! Mi piacciono molto! Conoscevo già la marca ma non avevo comprato ancora niente. Ora lo farò ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria, sono davvero belli:) Un bacione:)

    RispondiElimina
  19. ciaoo non ho mai provato questi smalti li cercherò grazie mille <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...