sabato 4 agosto 2012

ELF studio palette Corrective Concealer

Image and video hosting by TinyPic

Palette da 4 colori per nascondere occhiaie e altre imperfezioni della pelle donando una copertura personalizzata. Mimetizza le borse sotto gli occhi e neutralizza i rossori. La sua confezione lo rende pratico anche per un veloce ritocco.

Modo d’uso: le tonalità beige e nudo servono a nascondere le aree problematiche; quella verde a neutralizzare i rossori causati da acne o couperose; quella lilla per illuminare eventuali aree giallastre e spente della pelle.

Confezione da 5,4 g (con specchietto e pennellino incluso)
PAO: 12 mesi
Prezzo: 4,50

INCI:
● etylehexyl palmitate  (emolliente)
● octyldodecanol   (emolliente / solvente)
●● mica  (opacizzante)
●● candelilla cera   (emolliente / filmante)
● synthetic wax  (antistatico / legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● triacontanyl PVP  (filmogeno / umettante / additivo reologico)
● cera microcristallina   (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
May contain:
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 
●● CI 77742 (MANGANESE VIOLET)   (colorante cosmetico) 
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 
●● CI 77077 (ULTRAMARINE VIOLET)  (colorante cosmetico)


Consigliata? Assolutamente NO! I correttori di questa palette sono molto duri, soprattutto appena cominciate ad utilizzarli, dovete star li a pressare per prendere un po’ di prodotto, e poi non coprono proprio il resto di niente! Io ho il problema delle occhiaie ok, ma secondo me questi non coprono nemmeno il minimo accenno di occhiaie, né macchie né nulla! Non sprecate soldi, non ne vale proprio la pena… Io per non buttarla via sto cercando di utilizzarli come basi per occhi prima di stendere l’ombretto… Non vedo l’ora di poterle dire addiooooooooooooo

Per saperne di più vai sul sito: ELF



11 commenti:

  1. Vero,anche io mi sono trovata davvero malissimo,eppure mi aspettavo molto da questi correttori >_<

    RispondiElimina
  2. grazie per le info...di certo non lo compro.

    RispondiElimina
  3. io non ho mai provato prodotti elf ma se mai dovessi decidermi a provarli starò ben lontana da questo grazie mille per l'info

    RispondiElimina
  4. grazie mille per le info...di siguro seguirò il tuo consiglio :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione, pensavo di prendere qualcosa... almeno eviterò questi correttori! =)

    RispondiElimina
  6. anche io la odio, i colori sono marmorei!! Ci volevo scrivere un post anche io pensa :)

    RispondiElimina
  7. io non uso il correttore :-)
    ma terro' a mente questa recensione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...