mercoledì 1 agosto 2012

Erbario Toscano Preview

Image and video hosting by TinyPic

Erbario Toscano presenta in anteprima la nuova linea biologica “Vaniglia Piccante”. Dal mese di agosto sarà possibile acquistare l’intera collezione negli Store Erbario Toscano e sullo Shop on Line del sito internet www.erbariotoscano.it , mentre da settembre, saranno disponibili anche sui mercati nazionale e internazionale. Erbario Toscano produce la Vaniglia Piccante secondo tutti i parametri dell’etica biologica: No parabeni, No siliconi, No derivati dal petrolio, No nikel. Una sfida quella di Erbario Toscano, possibile soltanto grazie al tenace impegno del suo team tecnico e dell’attenta ricerca che da anni contraddistingue questa azienda.

Prodotti:
  • Eau de parfum da 100 o da 7,5 ml
  • Profumatore ambiente da 250 ml (disponibile anche la ricarica da 250 ml)
  • Candela romantica da 140 g
  • Docciashampoo da 250 ml
  • Sapone delicato da 140g
  • Emulsione corpo da 250 ml
  • Acqua corpo energia da 250 ml

Per saperne di più vai sul sito:  Erbario toscano

Io sono super curiosa di provare queste novità stuzzicanti! E voi? :)




23 commenti:

  1. sono curiosa anch'io di sapere come sono questi prodotti,ma visto il brand saranno sicuramente ottimi :)))

    RispondiElimina
  2. anch'io vorrei provarli...sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  3. mmmm vaniglia piccante...mi sa di buono voglio provarli anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Vaniglia piccante... che strano profumo sarà mai? Sono curiosa! ^_^

    RispondiElimina
  5. Wow mi incuriosisce! Aspetto le recensioni!

    RispondiElimina
  6. mi ispira!! sarà il tuo modo di scrivere che mi appassiona però ogni prodotto di cui scrivi mi incuriosisce sempre!! :D

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe molto provarla... Questa Vaniglia Piccante la trovo... Stuzzicante e sexy! :D

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. io amo la vaniglia!chissà com'è questa linea.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca.....attendo con ansia di scoprire cn te i prodotti!

    RispondiElimina
  10. Vaniglia piccante? adattissimo a una bella serata romantica!

    ps ti ho premiata sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  11. anch'io ho collaborato con loro ma ho provato solo le cose alla lavanda...

    RispondiElimina
  12. Interessante... mi piacerebbe provare qualcosa di questa nuova linea! *_*

    RispondiElimina
  13. Hei :) Sono appena entrata nel tuo blog e lo ho trovato molto interessante :) Ti andrebbe di passare dal mio che ho appena aperto per qualche critica costruttiva e dire cosa ne pensi? :)
    www.97modamakeup.blogspot.com
    Grazie in anticipo
    Un bacio
    Amy

    RispondiElimina
  14. Premietto per te sul mio blog!! :)

    RispondiElimina
  15. bu, a me sta vaniglia piccante mi convince poco, il brand però mi piace :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...