giovedì 16 agosto 2012

Essence Sun Club Oil Control Paper

Image and video hosting by TinyPic

Mettiamo fine al fastidioso problema della zona “T”! Queste speciali cartine con effetto matt assorbono il sebo in eccesso e rimuovono il fastidioso alone lucido che si crea sul viso. Così in un attimo il viso è perfettamente opacizzato e fresco.

Modo d’uso: estraete un fogliettino dalla confezione e tamponatelo sulle zone interessate (non va trascinato, altrimenti addio trucco!)

A parte che trovare un pacchetto “intatto” allo stand è stato davvero un miracolo, sono stata fortunata perché volevo assolutamente provarle! Devo dire però che da quando le ho acquistate pensavo di averne più bisogno… evidentemente la mia pelle non è poi così grassa, forse sto cominciando ad usare i prodotti giusti :) E comunque non amo “ritoccarmi” quando sono fuori. Ad ogni modo quando ne ho avuto l’esigenza  e faceva molto caldo mi sono state di grande aiuto.

Confezione da 50 pezzi
PAO: non riportato
Prezzo: 2,49

INCI: non riportato

Consigliate? SI, sono economiche, semplici da usare e piccole da portare ovunque!

Per saperne di più vai sul sito: Essence


29 commenti:

  1. non potrei vivere senza questo genere di prodotto, sono la salvezza per la mia oily skin :)

    RispondiElimina
  2. le adoro...soprattutto in estate non posso farne a meno!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. provate e recensite qualche mese fa anch'io :) ottime!

    RispondiElimina
  4. Davvero, tutte le volte che vorrei comprarle trovo sempre tutte le confezioni aperte, che nervoso!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono, erano ottime le prime uscite un po' di anni fa della fresh and clean. Se non erro le faceva acneh kiko se ci fossero ancora mi piacerebbe provare anche quelle

    RispondiElimina
  6. Prodotto interessante anche se su di me non ce ne alcun bisogno.ciao :)

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo blog :) sono capitata qui per caso e guarda che bijoux ho trovato. Interessante anche il tuo blog. Vedo sempre salviettine e sono sempre indecisa se acquistarle o meno, La prossima volta le comprerò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie per i complimenti ^_^

      Elimina
  8. non sono mai riuscita nemmeno a trovarle pfff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'ho detto...son stata proprio fortunata :P

      Elimina
  9. non le ho mai usate,perche' da me non le trovo...ma se ci riesco le compro,mi servono...grazie :)

    RispondiElimina
  10. Mai viste D: Sapevo che esistevano ma allo stand non le ho mai viste! In alternativa io uso quelle di Kiko ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appena termino queste sicuramente proverò quelle della kiko ^_^

      Elimina
  11. sembra davvero un ottimo prodotto!!! ti va di passare a darmi il tuo parere sul mio ebook?!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. le porto sempre con me, quando ho un momento - olio una non basta! :D


    Carol

    RispondiElimina
  13. Nemmeno io le ho mai viste negli stand..grrrrrrrrrrrrr!!

    RispondiElimina
  14. non le avevo mai viste ma sembra un prodotto veramente interessante!!!!!!!
    Grazie per la segnalazione!
    Sono una tua nuova follower, se t va passa da me! :)

    RispondiElimina
  15. eowow non credevo ne valesse la pena grazir le proverò

    RispondiElimina
  16. Non le ho mai acquistate perché ero un po' diffidente, ma grazie al tuo post le proverò ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...