mercoledì 29 agosto 2012

I 5 prodotti più utilizzati del mese...Agosto 2012


Inizio oggi una nuova collaborazione con il blog
 My lovely world
della cara Francesca che tutte voi conoscerete perché é bravissima ^_^


Ecco i 5 prodotti che mi hanno accompagnato durante questo caldo agosto:
  • il gel detergente pure calmille della Yves Rocher (review), è davvero un piacere massaggiarlo sul viso d'estate perchè lo lascia pulito e fresco!
  • la crema corpo doposole Avon Sun per prolungare l'abbronzatura, che oltre ad essere fresca, leggera, e ad avere uno splendido profumo, ha un colore leggermente dorato, luminoso, pieno di microglitter che ti fanno risplendere sia di giorno che di notte  :D
Image and video hosting by TinyPic 

  • il blush della Kiko di un'edizione limitata, la chic chalet, n.01 vintage ginger, color marrone/terracotta con microglitter, perfetto con l'abbronzatura (review)
  • l'eau de toilette al mango e frutto della passione dell'Yves Rocher, un profumo fresco e leggero...assolutamente estivo (lo uso persino per andare al mare...mi piace essere profumata :D), è disponibile sia nella confezione da 100 ml che da 20 ed ha un costo di 8,95/3,95, potete ancora trovarlo in negozio e sul catalogo, ma affrettatevi perché é in edizione limitata...vi lascio la foto:
Image and video hosting by TinyPic 

  • l'ombretto in polvere dell'Avon Glow  riviera blue, che è un bellissimo azzurrino con riflessi turchesi e glitter oro, uno dei pochi ombretti che ho utilizzato, con questo caldo non avevo molta voglia di truccarmi, ed è anche il primo ombretto che sto per finire anche perché é solo 1 g; costa 10 euro a prezzo pieno, ma lo trovate spesso in offerta, ne vale veramente la pena e poi è semplicissimo da usare perchè all'interno contiene anche l'applicatore; ecco lo swatch:


43 commenti:

  1. bello il colore dell'ombretto in polvere

    RispondiElimina
  2. l'ombretto in polvese lo voglio pure io^^

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore l'ombretto avon..il profumo mango e frutti ce l'ho anche io..super buono, come quello della stessa serie cocco e ananas! provalo!

    RispondiElimina
  4. Abbiamo lo stesso ombretto! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Quell'ombretto e' spettacolare....cmq mi fa piacere aver iniziato questa collaborazione, pero' mi chiamo Francesca non Federica....un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe anche a me collaborare con voi

      Elimina
    2. oddio che gaffe perdonami...ho modificato ^_^

      Elimina
    3. sofia di glamour girl (spero di non fare una gaffe anche con te :D) possiamo collaborare se ti va...scegli tu il tipo di collaborazione ^_^

      Elimina
  6. non ho provato nessuno dei suddetti prodotti.. ma al prossimo ordine avon giuro ke mi rifarò!!!!passa a trovarmi ho un nuovo post :-)

    RispondiElimina
  7. il blosh kiko è fantastico lo uso da qualche mese!
    bacione Carmen

    RispondiElimina
  8. la polvere azzurra dell'avon mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  9. post molto interessante :) hai un blog molto carino, se ti va possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere!
    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bello l'ombretto,perfetto con l'abbronzatura ^_^

    RispondiElimina
  11. Anche io ho quell'ombretto in polvere, bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  12. vorrei tanto provare il prodotto al mango...
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. oh mamma quell'ombretto è troppo bellooo !!

    RispondiElimina
  14. Lovely blog! I adore it!
    follow each other on GFC and Bloglovin? let me know in the comments... will be more than happy to follow you back!
    Have a great week!
    Borka
    www.chicfashionworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. La crema doposole dell' avon c'è l ho anche io e semplicemente lo adoro.. Ho anche il blush della Kiko solo che abbituata a mettere un bel po di far immergo sempre tanto il pennello e quindi rimango degli aloni molto scuri e devo sfumarlo per bene :) E poi l` ombretto in polvere e a dir poco stupendo..

    RispondiElimina
  16. Incredibile!! non ne conosco nessuno :S in queste cose faccio proprio pena!! :D in uso sempre gli stessi prodotti da anni! :D

    RispondiElimina
  17. complimentoni per la collaborazione ^^


    l'ombretto è bellissimo ^^

    RispondiElimina
  18. l'ombretto ha spopolato :)) Devo dire che anche a me non dispiace affatto!!

    RispondiElimina
  19. E SI...L'OMBRETTO COLPISCE MOLTO!!!!!

    RispondiElimina
  20. tutti bei prodotti! Che bello quell.ombretto!

    RispondiElimina
  21. Il colore "riviera blue" sembra davvero meraviglioso dalla foto che hai postato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la foto non riesce a catturare i riflessi splendidi che ha... pensa quanto è fantastico!

      Elimina
  22. Anche io ho questi prodotti :D :D :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...