sabato 25 agosto 2012

Lo smalto del mese... Agosto 2012

Post in collaborazione con Skinki Fra , al contrario suo non sono stata così puntuale con l'orario...spero mi perdonerà :P Andate a scoprire qual è il suo smalto del mese ^_^


Il mio è lo smalto Coral Reef dell'Avon, che potete ammirare in foto:


sinceramente il colore è un po' sfalsato anche se neanche questo mi dispiacerebbe! In realtà ha una leggera punta di rosa, è meno aranciato, a mio avviso è proprio color corallo, e mi fa impazzire! Non vorrei sbagliarmi ma  hanno aggiornato questa tonalità di smalto (io il mio ce l'ho da circa 2 anni) e dovrebbe somigliare proprio al colore in foto!  A voi piace???

Per saperne di più sulle caratteristiche degli smalti Avon cliccate qui, sto piano piano aggiornando le varie foto e aggiungendo nuove tonalità ^_^



35 commenti:

  1. molto bello il colore! io non mi sono trovata bene con gli smalti avon in passato!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo smalto è meraviglioso...anche io ce l ho ed è veramente estivo e allegro ^_* kiss

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo
    questo color arancio corallo!
    ce l'ho della Kiko!

    RispondiElimina
  4. che fantastico colore!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. E' fantastico questo colore... Lo cerco da tempo!!! :O

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Adoro il color corallo, ma lo preferisco leggermente + sul rosa che sull'arancio!

    RispondiElimina
  7. a me piace,insieme al rosso è un colore che preferisco in estate ^_^

    RispondiElimina
  8. mi piace troppissimo...me lo presti?^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo colore, molto estivo :D

    RispondiElimina
  10. questo mi piace tantissimoooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  11. stupendoooo e poi la qualità avon mi ha conquistata <3

    RispondiElimina
  12. oh cavolo...non ho mai provato gli smalti Avon!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo, perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  14. Davvero un bel colore! Sia quello in foto che quello che descrivi tu ^^

    RispondiElimina
  15. ma lo sai ke con questi smalti avon è diventata davvero competitiva??? sono davvero ottimi...

    RispondiElimina
  16. Che bel colore, mi piace molto!

    RispondiElimina
  17. C'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  18. Un colore adorabile!! *_*

    Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi sul mio blog..
    Ti aspetto
    Baci :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    Sono anche su Facebook.

    Facebook ~

    RispondiElimina
  19. Carinissimo il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda su gfc? Io inizio subito! A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Carinissimo il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda su gfc? Io inizio subito! A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Bello sia così che con una punta di rosa!

    RispondiElimina
  22. questo color corallo è stupendo!!!

    RispondiElimina
  23. Questo smalto è proprio bello.. l'ho preso da 2 settimane circa e lo amo sia per colore che per durata! Il mio tende più al rosa che all'arancio :) Baci!

    RispondiElimina
  24. bellissimo questa tonalità di smalto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...