lunedì 27 agosto 2012

My birthday presents


Vi avevo già fatto vedere la torta che ho preparato il giorno del mio compleanno qui, e con immenso piacere ora vi mostro cosa ho ricevuto:



Partiamo dal regalo più importante, quello del mio fidanzato, che mi ha fatto scegliere quella splendida borsa grigia/nera con motivo di pizzo della Liu Jo - nuova collezione autunno/inverno 2012; è stato amore a prima vista, l'ho fatta mettere da parte e dopo solo 2 ore è corso a prendermela <3

La mia amica Anna mi ha regalato quella bellissima pochette nera con paillettes di Carpisa che vedete a fianco della borsa

La mia amica Antonella invece mi ha preso un completino intimo della Sisi da Golden Point, canotta + slip di un bellissimo blu indigo

La mia amica Stefania mi ha portato direttamente dalla Francia quei bellissimi orecchini con le farfalle

Poi ci sono quelli delle mie due cognatine: la prima mi ha regalato quegli splendidi orecchini blu e neri della By Simon per abbinarli a quell'altrettanto splendido bracciale che mi aveva regalato l'anno scorso, la seconda invece mi ha regalato quel portachiavi a forma di tartarughina molto carina che si muove tutta :D della Renato Balestra (entrambe si chiamano Anna :D)

Sono passata qualche giorno prima da Limoni, e con la cartolina che mi hanno inviato ho potuto scegliere in omaggio uno smalto della Basic Beauty (poi vi farò vedere meglio il colore sulle unghie!); e anche da Sephora mi hanno regalato una mini taglia di crema idratante! Ho fatto anche acquisti ma di campioncini nemmeno l'ombra... su quest'argomento credo che farò un post a parte per parlarne meglio con voi!

Infine tutti gli altri regali che ho ricevuto non li vedrete in foto semplicemente perché sono...SOLDI! I miei genitori, nonni, zii, mio fratello optano sempre per questi perché sanno che ho i gusti mooooolto difficili!
Non so voi ma io quando ricevo un regalo e devo scartarlo davanti alla persona in questione, mi riesce molto difficile fingere che mi piaccia... infatti ogni volta dico che li apro con calma a casa o sennò cerco di impegnarmi :D

45 commenti:

  1. uaho quante cose sfizioseeee...invidiaaaaaa :-p

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsa ti ha regalato il tuo ragazzo *.* *.* *.* *.*

    RispondiElimina
  3. hai ricevuto davvero delle cose bellissime,sono contenta per te ^_^

    RispondiElimina
  4. Regali stupendi! Ma la borsa sicuramente li batte tutti! Complimenti al fidanzato ;)

    RispondiElimina
  5. Quanti bei regali, mi piacciono molto gli orecchini a pallina blu! :)

    RispondiElimina
  6. quanti bei regali hai ricevuto!
    bellissima la borsa LJ!!! :*

    RispondiElimina
  7. la borsa è stupenda e anche tutto il resto... sono felice per te, baci lisa...

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria
    la borsa è bellissima, un bellissimo regalo, anche gli altri sono molto belli e credo pensati, il che li rende solitamente molto più speciali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. oh mamma!!! La borsa di Liu Jo è bellissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Bellissimi davvero questi regali. si vede che sono stati fatti da persone di buon gusto che hanno saputo scegliere cose bellissime!

    RispondiElimina
  11. ho la stessa borsa!!!! GIURO!!!!COMPRATA QUESTA PRIMAVERA IO:P! è troppo un segnale:)))

    RispondiElimina
  12. holaaaa sono passata anche di qua ^^
    la borsa nera è bellissimaaaaaa *___* la voglio anche io!!

    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    francesca
    xoxo

    RispondiElimina
  13. la borsa è stupenda!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. uuuuuuuuuuuuh che borsa fashion! mi piace!

    RispondiElimina
  15. bellissimi regali tesoro la borsa è stupendaaaa

    RispondiElimina
  16. quante belle cose.......la borsa fantastica!!!!!

    RispondiElimina
  17. mi piace molto la borsa ed il briaccialetto.

    RispondiElimina
  18. La borsa è meravigliosa davvero!! E sono stupendi anche gli orecchini blu!!

    RispondiElimina
  19. Bellissima la borsa!!! Complimenti hai racimolato tante belle cosine!!

    RispondiElimina
  20. La borsa di Liu Jo è fenomenale. L'adoro!!!

    Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere! :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  21. Quante cosine! Un bel bottino :P
    Mi sono appena iscritta!
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Guarda, guarda...!!:)Siamo nate a pochi giorni di distanza, io oggi 28 agosto (ma molti anni prima di te, ahimè!:()bellissimi i regali che hai ricevuto, mi piacciono soprattutto gli orecchini, davvero fini ed eleganti!:)Ho dato uno sguardo anche alla torta, nell'altro tuo blog, e devo dire che ha un aspetto magnifico, bravissima!:)Il tuo blog è molto femminile, rilassante, è così bello tutto rosa:)
    Purtroppo non abbiamo in comune il film preferito, penso di essere una delle poche donne al mondo, forse l'unica, che detesta fortemente Dirty Dancing!
    Il mio film preferito è I segreti di Brokeback Mountain (che allegria, eh:P, ma io amo i film drammatici!)
    Passa a trovarmi se ti fa piacere!Auguri in ritardo per il tuo compleanno!:)Un bacio, Irene
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bellissima la borsa di liu-jo io per il mio compleanno, a novembre, ho "prenotato" al mio ragazzo la nuova borsa della collezione lui-jo, quella bordò con gli charms oro ;-)

    RispondiElimina
  24. Ciao! bellissimo blog...ti va di seguirci a vicenda?
    fammi sapere da me, ricambierò molto volentieri!
    Anthea

    www.antheafashion.com

    Hi! great blog!! follow each other?
    write on my blog if you want....!
    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  25. bellissimi regali, ti ruberei sicuramente orecchini a pallina e borsa :P

    RispondiElimina
  26. la borsa è megnifica! bravissimo al tuo ragazzo!
    a me piace molto quando mi danno i soldi, alla fine è un regalo che fa sempre piacere per spendertelo come meglio credi...

    RispondiElimina
  27. Grazie per la visita al mio blog e per il delizioso commento! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. ciao cara sono ripassata .. per dirti che mi sono iscritta con piacere ^^
    un bacione

    RispondiElimina
  29. Capisco perfettamente il disagio di dover fingere che un regalo ti sia piaciuto...poi dipende il rapporto che hai con quella persona...alle volte puoi permetterti di dirlo, ma altre devi semplicemente uscire il tuo sorriso migliore e fingere che sia bellissimo!!!!

    TI SEGUO
    nuovo post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/08/horror-from-hong-kong-una-delusione.html#comment-form
    xoxo

    RispondiElimina
  30. Eccomi tra i tuoi follower!
    anthea :)

    RispondiElimina
  31. Ciao, che bei regali! Auguri in ritardo ;)
    Sono una tua nuova follower, spero mi seguirai anche te!
    Ire
    http://irenephotostyle.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...