lunedì 20 agosto 2012

Più di mille tentazioni... Agosto 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con The make up world of a little fairy

Ragazze il mio compleanno si avvicina.... chissà che qualcuno non venga a leggere per caso la mia wishlist :D
Ecco cosa vorrei questo mese:

Image and video hosting by TinyPic 
La collezione volare della Morellato, adoro le farfalle!




Image and video hosting by TinyPic
Le tinte labbra vernis à lèvres Yves Saint Laurent, una più bella dell'altra!




Image and video hosting by TinyPic 
Il famosissimo blush bella bamba Benefit , più lo guardo e più mi piace!



Image and video hosting by TinyPic 
Gli occhiali da sole Tiffany, bellissimi anche quelli neri!


Andate a leggere anche il post di Lisa ^_^ un bacioneeeeeeeeee

28 commenti:

  1. uuh io ho la tinta 11 di YSL e la adoro! gli occhiali sono magnifici :)


    Carol

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria
    io opterei per gli occhiali sono un vero amore a prima vista, forse perchè amo gli occhiali da sole e sto pensando di comprarne un paio che ho visto, veramente sono due di cui uno costa una fucilata, anche la collezione di Morellato non è affatto male. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco la collana di morellato!

    RispondiElimina
  4. tutti molto belli....io adoro le tinte Yves Saint Laurent
    se ti va passa da:)


    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/08/se-google-fosse-stato-un-ragazzo-non-mi.html

    RispondiElimina
  5. hihihihihi che dire: forse devo iniziare a pensare anche io ad una lista di regali da proporre alla mia famiglia ahahaahahah il 14 settembre è sempre più vicino e mi piacciono molto i tuoi regali.potrei prendere spunto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. ok, viva il make up, ma quegli occhiali di tiffany lasciano senza parole, io ne avevo puntato un modello, ma dovendoli fare graduati non andavano bene, ci ho lasciato un bel pezzo di cuore :)

    RispondiElimina
  7. lo sapevo che vi sarebbero piaciuti gli occhiali <3

    RispondiElimina
  8. la tinta per labbra è veramente bellissima.... anke io la voglio!! peccato ke il mio compleanno sia già passato uffi :-( passa a trovarmi ke c'è un nuovo post :-)))

    RispondiElimina
  9. a me piacciono tutti,spero che almeno uno lo riesci ad ottenere...baci :)))

    RispondiElimina
  10. che bei regali che hai scelto spero che li riceverai ^^

    RispondiElimina
  11. Le tinte labbra vernis à lèvres sono stupendeee spero davvero che tu possa ricevere ciò che desideri

    RispondiElimina
  12. Uhuhuhuhu speriamo che qualcuno dei tuoi famigliari legga il post e ti faccia una super sorpresa ^.^

    RispondiElimina
  13. Anche io vorrei un Vernis à levres! sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  14. Bellissima la tua lista,spero che qualcuno te li faccia uno di quelli elencati...gli occhiali bellissimi!!baci

    RispondiElimina
  15. gli occhiali di Tiffany! Che belli! Anche io adoro le farfalle!

    RispondiElimina
  16. Oddio gli occhiali *.* sbavooooooo :-*

    RispondiElimina
  17. Carinissimi gli occhiali Tiffany *_*

    RispondiElimina
  18. la collana Morellato ce l'ho e dal vivo è ancora + bella!

    RispondiElimina
  19. bellissimi gli occhiali *.*
    ho aggiunto la possibilità di iscriversi tramite mail comunque ;)

    RispondiElimina
  20. anche io adoro le farfalle!
    ottima wishlist, non c'è che dire!!!!!
    spero che qualcuno davvero la legga così potrai ricevere quello che più vuoi!!! :)

    RispondiElimina
  21. forte questa lista!!!!!!!!
    occhiali fantastici!

    RispondiElimina
  22. Le wishlist funzionano sempre!!!!!eheheheheh
    baci
    Simona (la mia socia ha già commentato :P)

    NUOVO POST - i bracciali di Cate immersi nella natura
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/08/wearing-cates-bracelets-un-tocco-di.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...