venerdì 31 agosto 2012

Prodotti terminati... Agosto 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Oggi inizio un'altra bella collaborazione con il blog
della cara Sabrina  ^_^

Non vi spaventate dalla foto, non sono una supergirl che in un mese riesce a smaltire tutti questi prodotti.... è da giugno circa che li accumulo :D 



In ordine:
  1. la crema corpo dopo sole della Bottega Verde (review), io mi ci sono trovata abbastanza bene
  2. lo spray protettivo F30 Avon, mi ci sono trovata bene ma non lo ricomprerò!
  3. l'olio spray abbronzante, mi piace anche perchè ha un buonissimo profumo di cocco
  4. il bagnoschiuma Avon alla vaniglia e pesca (review), una vera goduria....peccato che è fuori produzione!
  5. i 2 bagnoschiuma Vidal (review), molto buoni!
  6. il balsamo per capelli doposole della Sunsilk, ha davvero un buonissimo odore ma non lo ricomprerò!
  7. la linea Garnier Ultra Dolce alla mandorla dolce e fiori di loto (review), non mi ci sono trovata per niente bene!
  8. la linea Avon naturals ai fiori di ciliegio (review), idem!
  9. l'olio ai semi di lino dei Provenzali (review), non so se sono stata sfortunata io ma il mio puzzava e non vedevo l'ora che finisse!
  10. il balsamo spray della L'Orèal Elvive  (review), buono solo per profumare i capelli -.-
  11. le salviettine struccanti con vitamina C della Clinians  (review), abbastanza buone
  12. il tonico viso all'estratto di cetriolo della Bottega Verde (review), un po' troppo aggressivo per la mia pelle
  13. crema detergente 4 in 1 dell'Essence (review), niente male
  14. il deodorante Dove Go Fresh al melograno (review) super consigliato!
  15. il lip balm al cocco della Yves Rocher (review), ora non ve lo consiglierei visto che ho scoperto che contiene paraffina al primo posto negli ingredienti
  16. il quad di correttori dell'Avon, pessimo!
  17. la base per unghie Avon super vecchia
  18. il mascara warterproof della MUFE (review)

 Spero di non essermi dimenticata nulla ^_^

35 commenti:

  1. ahha quanti ne hai consumati...bravissima!!! io forse al mese consumo solo 3 prodotti-.-'

    RispondiElimina
  2. usti quanta roba! ma brava *O*

    RispondiElimina
  3. quanta roba hai smaltito sei fortissima!!! baci

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima,io sono un po' disordinata non riesco mai a finire completamente un prodotto :)

    RispondiElimina
  5. anche io ne usati tantissimi sembra che in estate si consuma di più :)

    RispondiElimina
  6. adoro quando finiscono i prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. Io ultimamente non ho smaltito proprio nulla, mi sa che mi devo dare da fare ^_^

    RispondiElimina
  8. il burrocacao al cocco potrei anche mangiarlo... con tutta la paraffina! slurp! ahahah

    RispondiElimina
  9. caspita ti sei data da fare!!!!! ma come hai fatto in un mese a finire tutta questa roba????? io nn ci riuscirei mai.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non in un mese assolutamente ^_^ l'ho anche scritto! è da giugno che li accumulo ^_^

      Elimina
  10. bravaaa io ne devo consumare altri milleee

    RispondiElimina
  11. ciao, anche io penso che il balsamo elvive serva solo a profumare i capelli... i bagnoschiuma vidal li adoro, anche io uso queste due fragranze e sono ottime... mi incuriosisce molto il deo Dove al melograno... baci lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il suggerimento, ho aggiunto il gadget seguimi tramite e-mail... grazie un bacione, lisa...

      Elimina
  12. tutta la mia stima per essere riuscita a smaltire il quad di correttori che nemmeno ti piaceva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata dura ma ce l'ho fatta....non butto mai nulla...considerando tutti i soldi che spendo sarebbe uno spreco... ^_^

      Elimina
  13. ma quanti!!!! Io ne inizio tanti insieme, ma poi ne porto a termine pochi!

    RispondiElimina
  14. Wow||| Io ho finito ieri la maschera belli capelli di lush che scadeva!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna
    questi tipo di post sono dei veri e propri tesori perchè così uno si puù regolare sui prodotti mettere in una wishlist e quelli da evitare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara...sono Maria però ihihihihih :********

      Elimina
  16. Nemmeno io mi sono trovata bene con la linea della Garnier O.O Allora non sono l'unica!!

    RispondiElimina
  17. Il bagnoschiuma Vidal con l'olio di Argan lo sto utilizzando proprio in questo periodo (sono già alla seconda confezione!).. è ottimo *_*

    RispondiElimina
  18. sei un po' troppo brava per i miei gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ripeto.... non li ho terminati in un mese!

      Elimina
    2. scusami, mi ero persa l'incipit del post..io comunque manco in tre mesi ci riesco...ci sono alcuni detergenti che secondo me si rigenerano autonamticamente ;)

      Elimina
    3. si per alcuni prodotti in effetti è vero ^_^ però se si è determinati a finirli ci si riesce... non ho questa abilità però per esempio coi prodotti make up! :)

      Elimina
  19. quanti bei prodotti finiti! amo sempre vedere e leggere qst genere d post! io sto cercando di smaltire la mia seconda trousse pupa!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ma sei stata bravissima, io amo i bagnoschiuma vidal! Soprattutto al muschio:) Un baciottolo, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  21. Complimenti!Ammiro la tua costanza! Io per quanto mi sforzi faccio sempre una gran fatica a terminare i prodotti che acquisto!Non parliamo poi dei trucchi che difficilmente con me vedono la fine prima di andarmi inesorabilmente a male.. ho un correttore kiko da quasi 2 anni che non c'è proprio verso di terminare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe io invece i correttori sembra che me li mangio :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...