giovedì 30 agosto 2012

Top & Flop...Agosto 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con il blog Vally's corner  della cara Valentina :*



Come potete vedere dalla foto, i top di questo mese sono:
  1. il gel fresco anti-fatica per piedi e gambe della Yves Rocher (review)
  2. la terra waterproof di Bottega Verde
  3. il full coverage concealer di kiko (review)
  4. l'acqua slimmer di Venus anticellulite ultra rapido (review)

I flop invece:
  1. il rossetto Essence n.55 coralize me, super conosciuto, non perdo neanche tempo a farvi la recensione...dicevano che era perfetto per l'estate ed in effetti il colore è bello ma è troppo chiaro ed io non é che chissà quale livello di abbronzatura ho raggiunto; ha una pessima durata, va bene che costa poco ma perché buttare soldi al vento? Poi mi secca tantissimo le labbra, sicuramente per via dell'inci pessimo, e mi è anche venuto una specie di herpes al labbro superiore la prima volta che l'ho applicato... ho fatto passare qualche giorno e la seconda volta idem... e se prima potevo pensare che si trattasse di pura coincidenza la terza volta per me è diventata una certezza che questo problema fosse dovuto a sto rossetto...pessimo!
  2. crema ristrutturante della Splend'Or, anche questa non merita nemmeno la review... pesantissima per i capelli, non ristruttura affatto e non districa come vorrei...se penso che sono ancora a metà barattolo (che è 1 kg!!!!!)
  3. base e top coat dell'Essence (review), più li uso e più li odio, non vedo l'ora di buttarli!
  4. purtroppo la matita Kiko n.105 della collezione active colors, che è di un bellissimo color rosa come potete ammirare in foto, ma ha una durata scarsissima...addirittura all'interno dell'occhio il tempo di metterla che svanisce e non si sa dove va a finire...

Ditemi la review che vi interessa prima e fatemi sapere voi come vi siete trovate con questi prodotti se li avete mai utilizzati....


 

34 commenti:

  1. a me interesserebbe sapere come ti sei trovata con l'acqua slimmer della Venus ^_^

    RispondiElimina
  2. Aqua slimmer io lo uso come scrub!! C'è un premio per te sul mio blog! spero ti faccia piacere =)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. recensioni molto interessanti!!!!!
    kisses

    RispondiElimina
  4. Peccato per il Coralize, io l'avevo e mi piaceva molto, magari eri allergica a qualche ingrediente :(

    RispondiElimina
  5. con il base coat di essence anche io alle volte lo odio, altre lo amo.. chissà

    RispondiElimina
  6. anche io utilizzo quel top coat della essence e non vedo l'ora che finisca!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. il gel di Yves Rocher lo conosco e mi piace molto...carino il blog ti seguo...
    se ti va aiutami per contest Verysimple lasciando un commento sul nuovo post grazie :)

    RispondiElimina
  8. no conosco manco un prodotto citato-.-' quindi mi fido di ciò che hai scritto^^

    RispondiElimina
  9. mi sembra strano ke tu ti sia trovata male col top coat di essence tutti lo adorano...; del rossetto anke avevo visto recensioni positive ma se ti fa irritazione hai fatto bene a nn metterlo più....

    RispondiElimina
  10. se li vuoi buttare i due top coat...li prendo io....ihihih
    al contrario di te ..li adorooooooooooooooo

    RispondiElimina

  11. Thank you for visiting my blog! Means the world to me, following you now on GFC# 233! Let’s stay connected! Have an amazing week!
    Xox
    Borka
    www.chicfashionworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bello questo post, lo trovo molto utile per raccogliere delle opinioni prima di acquistare un prodotto.
    Quelli che hai elencato tu non li ho provati perciò non mi posso esprimere a riguardo ^_^

    RispondiElimina
  13. si anche io sono del tuo parere sugli smalti essence non mi piacciono !!!
    invece per la matita kiko che dirti??
    grazie milleeeee
    l'avrei comprata meno male che mi hai avvertita con questo splendido post
    ... e poi cavolo devo dirtelo io adoro i tuoi post sei bravissima sono chiari sintetici e sempre interessanti ... si devo prendere esempio da te !

    RispondiElimina
  14. Concordo con gli smalti essence :( Mi sono trovata malissimo anche io con il top coat!

    RispondiElimina
  15. Nuuuuu! Io il top coat (top sealer) della essence lo adorooooo! E' l'unico che fa un effetto gel e mi fa durare lo smalto anche fino a 10 giorni se è uno smalto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi accorgo dai vai commenti che la cosa è super soggettiva ^_^

      Elimina
  16. cara premio per te sul mio blog!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. da quanto vedo i prodotti Splendor o si amano o si odiano hehe

    RispondiElimina
  18. noooo la matita kiko tra i flop è un colpo al cuore, la bramavo tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come eyeliner e da stendere su tutta la palpebra come ombretto va bene... è all'interno dell'occhio che svanisce in un istante :(

      Elimina
    2. * o meglio come base per ombretto ^_^

      Elimina
  19. Purtroppo non ho mai provato nessuno dei prodotti che hai citato quindi non posso darti una mia opinione! Grazie per le tue :)

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe sapere qualcosa in + sul gel fresco anti-fatica per piedi e gambe della Yves Rocher...in qst ultimo periodo di gravidanza ho gambe e piedi gonfi e mi servirebbe proprio un buon prodotto!

    RispondiElimina
  21. Azz se è così pessimo il top coat di Essence ci sto alla larga O.O

    RispondiElimina
  22. Io con il top coat Essence non mi ci sono trovata male o.O
    Davvero ottimo il correttore Kiko ;)

    RispondiElimina
  23. Eccomi come tua nuova follower!...complimenti per il post FLOP E TOP ...lo trovo divertentissimo e originale! :D Brava

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...