sabato 4 agosto 2012

Una domanda per voi...

Buon pomeriggio ragazze care...da poco son tornata dalla spiaggia (che bello sono abbronzata ihihihihih) e 5 minuti fa mi é arrivato il pacco Avon... non ho ancora aperto nulla perchè mi é venuto in mente di chiedervi se a voi farebbe piacere, o meglio se vi interessa vedere lo spacchettamento dei pacchi Avon tramite foto, non son capace a far video! Più o meno faccio l'ordine ogni 20 giorni... adesso prendo la fotocamera e comincio... però prima di pubblicare tutto sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate... male che va cancello le foto ^_^




24 commenti:

  1. Certamente... A me fa piacere! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. siii a me fa molto piacere curiosaaa ioo però domani parto lo vedrò al mio rientro

    RispondiElimina
  3. ovvio che mi fa piacere! io non mai comprato niente di avon ma sono molto curiosa!! attendo con trepidazione:)

    RispondiElimina
  4. pubblica pubblica,che siamo curiose ^_^

    RispondiElimina
  5. Sì è carina l'idea! anche io ci avevo pensato per dei miei pacchettini, ma non ho tempo. Quindi aspetto le tue foto! :D

    RispondiElimina
  6. A me fa piacere, sono secoli che non acquisto più prodotti Avon e quindi tenermi aggiornata non sarebbe affatto male.

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria,
    si a me farebbe piacere, sono sempre curiosa di vedere cosa il mercato cosmetico ci può offrire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. ovviamente si, siamo una community di curiosone!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria :)
    Sarebbe carino che aprissi il pacco "con noi" ^^ Siamo curiose :)
    Se ti va ripassa dal mio blog, ora ti puoi iscrivere www.97modamakeup.blogspot.com
    Buone vacanze :*

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria!! Sono curiosissima, ti ho trovata e mi sono appena iscritta e mi farebbe piacere se passassi dal mio blog e, se ti piace, mi seguissi su bloglovin:) Buona giornata, Alina

    http://adrenalinastyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come no! ora passo subito da te! non sapevo che avessi anche un blog, ti adoro! ^_^

      Elimina
  12. non vedo l'ora di vedere le foto <3

    RispondiElimina
  13. Ovviamente sono curiosa! Aspetto di vedere le foto! :)

    RispondiElimina
  14. ma certo... è un'idea fantastica :-)))

    RispondiElimina
  15. Anke a me piacerebbe vedere i prodotti avon ke prendi dato ke ne acquisto anke io :-) ti farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda?

    RispondiElimina
  16. Tesoro ciao ho fatto un piccolo banner per la nostra collaborazione, spero ti piaccia , non sei obbligata ad usarlo lo trovi sul mio blog : http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/08/banner-collaborazioni.html
    p.S. mi piace lo spacchettamento dei pacchi :D :-*

    RispondiElimina
  17. ok ora vengo a vederlo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...