domenica 16 settembre 2012

Apriamo insieme il pacco Avon C.08 + nuova linea Color Trend



Ragazze oggi io ed il programma di grafica non andiamo d'accordo... è da 2 ore che provo a modificare le foto e ritagliarle come dico io, ma poi si rimpiccioliscono da sole... vabbè qualcosa ho combinato, se volete comunque le trovate tutte negli album di Fb (QUI)  :)



Nel primo riquadro ci sono le nuove tonalità degli smalti (non tutte ovviamente, quelle che ho acquistato io! poi magari vi farò degli swatches se siete interessate!)

Nel secondo riquadro:
  1. Crema ammorbidente talloni (review)
  2. Emolliente labbra (mini review)
  3. Crema contorna occhi Avon rejuvenate 30 + (mini review)
  4. Maschera e shampoo per capelli della linea Advanced Techniques all'olio di argan (qui)
  5. Gel doccia Lagoon dell'Avon Senses + sapone
  6. Nuovi deodoranti on duty
  7. Creme corpo alla vaniglia e alla fragola 
  8. Crema mani, viso e corpo dell'Avon care

Nel terzo riquadro:
  1. Mousse corpo al burro di karitè e tartufo di cioccolato della Planet Spa
  2. L'eau de toilette Secret Fantasy
  3. Bagnoschiuma alla lavanda (review)
  4. Trattamento mani anti età con olio di babassau della linea Skin So Soft

Nel quarto riquadro:
  1. Gel concentrato rinvigorente per unghie (review)
  2. Trattamento fortuficante e lucidante per unghie
  3. Rossetto "In the pink"
  4. Trio ombretti Color Trend
  5. Matita nera supershock 
  6. Matita per sopracciglia glimmerstick "Soft black"
  7. Mascara super extend
  8. Lip gloss volumizzante "Nude Pout"
----------



Stavolta mi hanno ordinato parecchi accessori:
  1. La borsa che faceva parte del programma fedeltà (in abbinato l'altra volta ho preso il portafogli (QUI)
  2. Borsa skylar
  3. Specchio
  4. Reggiseno (ve la consiglio la biancheria Avon!)
  5. Borsello a rotolo (per mettere i gioielli)
  6. Anello Zuri Stacks
  7. Collana e bracciale Evil Eye
  8. Collana Nautical Drop
  9. Spazzola compatta

------------




Tonalità rossetti (da destra...):
Flirt - Rich ruby - Passion - Pink holiday - Doll pink - Poppy love - Amethyst - Lucky kiss

Tonalità lip gloss:
Watermelon ice - Start up pink - Kiss kiss - Sunset - Lucid - Fluorescent Pink - Berry fizz

Tonalità ombretti:
Sunburst - Chocolate kiss

Tonalità matite occhi:
White - Turquoise - Dark brown - Midnight blue - Black

Tonalità mascara:
Black

Tonalità ciprie:
Medium - Traslucent - Traslucent tan

Tonalità fondotinta:
Natural - Bisque

Tonalità correttori:
Light - Medium


(Dove ho segnato "piccola review" é perché ve ne ho parlato tanto tempo fa, e le review non sono molto dettagliate, si tratta quasi di presentazioni... state pur certe però che se si tratta di prodotti che uso ancora provvederò ad aggiornare i post!)

Se vi interessa sapere qualcosa in più su qualche prodotto che vi ho fatto vedere, lasciate un commento qui sotto e vi risponderò, oppure potete mandarmi una e-mail: wonderwall88@hotmail.it

46 commenti:

  1. che belli questi prodotti gli smalti mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. mamma ke bell'ordine ke hai fatto!! anke io prendo sempre quelli smalti avon sono buonissimi!!! x la biancheria intima... come faccio a capire bene la mia taglia e.coppa e company?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'azienda in questo caso è molto precisa...non ho mai fatto resi quindi in teoria se hai una 4B per farti un esempio puoi star tranquilla che le misure corrispondono! e comunque ora sai cosa faccio? pubblico la guida alle taglie ^_^

      Elimina
    2. ecco brava... mi aiuteresti tanto...

      Elimina
  3. Che belle cosine..lo smalto naked è bellissimo ^_*

    RispondiElimina
  4. La crema x i talloni la uso sempre e mi ci trovo molto bene!!! Lo specchio quanto costa? Me ne serve uno cosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo 4,90 in campagna 08/09 !in super offerta... è molto carino!

      Elimina
  5. mamma mia ma quante belle cose *_* io ho ordinato la cipria translucent che era in offerta e il deodorante celebre, mi hanno detto che è ottimo. Mi confermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il profumo è buonissimo...ce l'avevo qualche anno fa...ero proprio fissata!

      Elimina
  6. CASPITA QUANTA ROBA HAI PRESO!
    NON HO ANCORA PROVATO TRUCCHI AVON! MI STAI INCURIOSENDO MOLTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tutto per me...molte cose sono delle mie clienti ^_^ Avon mi piace soprattutto per gli accessori *_*

      Elimina
  7. mmmmmmmmmmm belle le foto...invece..altrochè e poi tanta bella roba...wow...mi ispirano tanto i lip gloss:) buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto belli...e molto richiesti ^_^ buona serata casa ^_^

      Elimina
  8. quanta bella roba cè l'imbarazzo della scelta,mi piace tutto ^_^

    RispondiElimina
  9. quanta robina che hai preso^^ anche io ho fatto un ordine dall'avon^^

    RispondiElimina
  10. Quante cose *___* Mi piace tanto l'anello :3

    RispondiElimina
  11. Mi ispirano i prodotti per capelli all'argan e i rossetti! :)

    RispondiElimina
  12. quanta roba!!!adoro gli smalti, li uso anch'io e sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  13. Quante belle coseeeeeeeeeeee, è da molto che non uso Avon, ma mi stai convincendo a farci un pensierino! =)

    RispondiElimina
  14. PIACERE DI ESSERE UOMO :) COMPLIMENTI PER IL BLOG SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A AVERE UNA MIA RICETTA DI DRINK PERSONALIZZATO CON IL VOSTRO NOME DEL BLOG ADERISCA ALLA PAGINA DI FACEBOOK QUI PRESENTE... LEGGETELA E SE ADERITE INCOLLATE ANDHE L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG...
    https://www.facebook.com/chiccamakeup76/posts/443554579020621?ref=notif&notif_t=share_reply#!/events/385622424836156/386254361439629/?notif_t=event_mall_reply

    RispondiElimina
  15. Rossetti e lipgloss *.* All'alba dei 25 anni ho scoperto che il rosso mi dona *.*

    RispondiElimina
  16. oddio le borse sono stupende! Quanto costano? Come hai fatto l'ordine? Con una consulente di zona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la borsa Postal mi è costata solo 2,95 perchè faceva parte del programma fedeltà estivo...
      quella skylar invece 9,95 in offerta...
      sono una presentatrice, cara ^_^

      Elimina
  17. che meravigliaa oddio non so dire ciò che mi piace di più è un post stupendooo senti però ti prego mi fai vedere gli swatch dei rossetti e dei gloss?? pleaseeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok certamente! li farò di quelli che ho intenzione di tenere per me ^_^

      Elimina
  18. La collana con tutti i ciondolini è bellissima *___*!

    RispondiElimina
  19. hanbags are totaly good buy :)
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  20. E' davvero un secolo che non compro cose Avon e tu mi tenti sempre :P

    RispondiElimina
  21. Che bel pacco ! :D anch'io ho fatto la presentatrice per un po' di tempo e compravo veramente di tutto! :)
    Ho appena aperto un blog, ti lascio il link mi farebbe piacere un tuo parere :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Mamma mia, quante cose!!! *_* Ma sono tutte per te?! Accidenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no...molti prodotti sono per le mie clienti :)

      Elimina
  23. Quante belle cose,anche io ho il set shampoo,balsamo e olio all'olio d'argan mi trovo bene e mi lasciano i capelli idratati e curati:)

    RispondiElimina
  24. Ma che belli gli accessori! Io ho provato qualche prodotto make-up&co. Avon, ma mai il resto..

    RispondiElimina
  25. Wow,quante cosine...i rossetti hanno dei splendidi colori:)

    RispondiElimina
  26. o mamma, ho gli occhi a cuoricino, quella sfilza di rossetti e smalti....meraviglia!!!

    RispondiElimina
  27. Dearest, grazie di essere passata. ora sono una tua follower, ti aspetto! Maya XXX

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...