martedì 18 settembre 2012

Bottega Verde Linea Cocco Paradise

Image and video hosting by TinyPic


Bagnodoccia con latte di Cocco e succo di Mango
Sprigiona una paradisiaca fragranza di frutta Tropicale e Cocco, avvolgendo il corpo con la sua soffice schiuma. Il latte di Cocco, idratante, si combina con il succo di Mango, fonte di Vitamine e Minerali, per assicurare alla pelle morbidezza e setosità. Ad ogni bagno regala un intenso benessere dal sapore tropicale.

Profumo:  
Note di testa: Cocco e Mangosteen. Note di corpo: Ananas e Papaya. Note di fondo: Vaniglia, Fava Tonka e Muschi bianchi

Flacone da 250 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 4,99

INCI:
●● aqua  (solvente)
● sodium laureth sulfate   (tensioattivo)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
Parfum
●● sodium chloride   (viscosizzante)
●● mangifera indica extract  (vegetale / emolliente)
●● cocos nucifera oil/coconut oil   (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
●● cocos nucifera (coconut) extract   (condizionante cutaneo)
● phenoxyethanol   (conservante)
●● coco-glucoside   (tensioattivo)
● styrene/acrylates copolymer  (opacizzante)
● sodium methylparaben   (preservante)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
● DMDM hydantoin   (conservante)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● PEG-60 hydrogenated castor oil  (emulsionante/ tensioattivo)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
● coumarin  (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
● propylene glycol   (umettante / solvente)

----------




Smalto colorato al profumo di frutta tropicale 
Facile da stendere e molto brillante… Ad asciugatura avvenuta le unghie profumano di una delicata fragranza di frutta tropicale!

Flacone da  10 ml
PAO:  18 mesi
Prezzo: 6,99

---------- 

Oltre a questi 2 prodotti che ho acquistato, fanno parte di questa linea l'eau de toilette (che mi son pentita di non aver preso!) ed un gloss labbra con olio di avocado.

Consigliata?  Assolutamente SI! Mi dispiace solo non avervi fatto prima la recensione visto che ormai l’estate se n’è andata via… Solo sullo smalto avrei qualcosa da ridire: il profumo non è che sappia proprio di frutta tropicale… ha comunque un odore gradevole che però già dal secondo giorno svanisce… ad ogni modo il colore mi piace un sacco ^_^

Per saperne di più vai sul sito: Bottega Verde 


36 commenti:

  1. Adoro il profumo di Cocco, sarà stupendamente profumato questo bagnodoccia!!

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo il cocco lo adoro :)

    RispondiElimina
  3. Io AMO il cocco! Lo smalto profumato devo assolutamente provarlo! ^_*

    RispondiElimina

  4. Io ho lo smalto profumato alla mora di BV, però a me il profumo dura molto più di due giorni, anche se ci metto sopra il top coat...

    RispondiElimina
  5. mi chiedo se questo smalto fantastico lo trovo ancora adesso....uh lo voglio!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. smalto profumato?????fantastico....non ne avevo mai sentito parlare!!!! lo vogliooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. vorrei lo smalto... ha solo quella colorazione vero?

    RispondiElimina
  8. che sfizio lo smalto profumato...lo voglio anch'io ^_^

    RispondiElimina
  9. Chissà che profumo!!!!ummmm^_^
    che bella novità lo smalto profumato!!

    RispondiElimina
  10. mmmm facci sapere quanto durerà lo smalto che quelli di bv sono sempre un pò così... cmq il bagnoschiuma sarà presto nelle mie mani :-))))!!

    RispondiElimina
  11. VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARE LO SMALTO "ODOROSO" XD

    RispondiElimina
  12. Ho provato un paio di campioncini di questo bagnoschiuma e la profumazione mi è piaciuta proprio tanto.

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito di uno smalto profumato, soprattutto al cocco! *_* Deve essere proprio fantastico!

    RispondiElimina
  14. ottimo consiglio! adoro i prodotti profumati :*

    I've a new post!
    Anthea

    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  15. Stupendo il colore dello smalto, un bel rosso diverso dal solito ^^ Meno male che non sa di cocco dato che a me non piace :(

    RispondiElimina
  16. Mamma mia, io adoro la profumazione al cocco ma di più per l'estate :)

    RispondiElimina
  17. nooo ma daiii quello smalto è troppo figoo

    RispondiElimina
  18. l'inci di bottega verde e la sua etica fanno sempre un po' pensare... ma vabbè anche io ci compro spesso, e il colore di quello smalto è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  19. Ciao davvero carino questo blog, da adesso ti seguo.
    Se ti va passa sul mio, oggi ed ogni giovedi una rubrica di DIY curata da una fashion designer di talento, oggi tutorial su clutch trasparente, carinissima e semplice!
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/do-it-yourself-fashion-clear-clutch.html

    D.

    RispondiElimina
  20. smalto profumato? questa mi é nuova! devo assolutamente provarlo!!


    Baci, Ylenia di Longuette


    RispondiElimina
  21. C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  22. amo il cocco *-* e tutto ciò che ha il suo profumo!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  23. Smalto profumato?? questa sì che è bella! :D

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo proprio lo "Smalto colorato al profumo di frutta tropicale", ma voglio assolutamente provarlo! *_* Poi è anche un bel colore ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...