sabato 22 settembre 2012

Haul by Limoni


Buon sabato mattina care ragazzuole <3
L'altro giorno mi è arrivato un sms da parte di Limoni profumerie con uno sconto del 20% su tutto l'assortimento (esclusi i prodotti in promo)!  E che facevo, non ne approfittavo?!?! :D

Allora ho preso:
  1. l'olio secco vegetale per il corpo alla pesca de I Provenzali (c'è di vari gusti...era la prima volta che lo vedevo, ma non ho idea se sia un prodotto novità!)
  2. il set di clinique con 3 minisize: all about eyes, gel crema idratante per viso, crema colorata idratante SPF 15 (l'ho preso sia per avere l'opportunità di provare questi prodotti e sia perché trovo la pochette troppo carina <3 W le futilità :D!)
  3. il balsamo labbra vegetale de I Provenzali all'olio di argan (ho letto delle ottime recensioni!)
  4. l'ombretto in crema color tattoo 24h della Maybelline numero 70 Metallic Pomegranate
  5. l'ombretto color infallible della L'Orèal numero 033 tender caramel
  6. la matita occhi eye designer della L'Orèal numero 054 ultra violet

 A voi è arrivato l'sms? Vi piacciono i miei acquistini? :)


47 commenti:

  1. a me nessun sms sob :(
    se ti va facci sapere poi come ti trovi con il balsamo labbra, sono spesso stata tentata di comprarlo :)

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosette! E' sempre un piacere fare acquisti in profumeria! :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. che belle cosette ho avuto modo di provare qualche prodotto e mi sono piaciuti molto :)

    RispondiElimina
  4. Ma ke bello i color tatoo e i l'oreal... Prima o poi li provo...

    RispondiElimina
  5. anch'io vorrei trovare quel set clinique :)

    RispondiElimina
  6. Il kit di Clinique è molto carino!

    RispondiElimina
  7. Prima o poi proverò il kit di Clinique..mi ispira un sacco soprattutto il contorno occhi All About Eyes! Ne parlano tutte benissimo :)

    Passa da me ;)

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Belli *__* Il balsamo labbra ce l'ho anche io, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodottini!!! buon weekend;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. mi piace il set della CLINIQUE,quasi quasi approfitto anch'io ^_^

    RispondiElimina
  11. si anche a me è arrivato....ma non sono ancora passata :-/
    sono curiosa di vedere e leggere le recensioni dei tuoi acquisti!!
    baci

    RispondiElimina
  12. Io non ho ricevuto l'sms ma sono sicura che avrei trovato tantissime cose da prendere! Xò meglio cosi...sono piena di prodotti da finire!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary! Sembrano acquisti miei :) Sono tutte cose che amo, ti troverai benissimo con la Clinique:) Baci!!
    Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  14. bellissimi acquisti :D a me non è arrivato nessun sms però :(

    RispondiElimina
  15. il balsamo labbra sembra interessante!

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti ^^ fammi sapere poi com'è il balsamo labbra ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Io purtoppo... o per fortuna... non ho Limoni vicino! ^_*

    RispondiElimina
  18. Fatto benissimo ad approfittare dello sconto,ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  19. gli ombretti maybeline attirano anche me, mi sto trattenendo tantissimo hehehehe

    RispondiElimina
  20. Ciao!A me nessun sms! :-( ottimi acquisti!Soprattutto i prodotti clinique!

    RispondiElimina
  21. Per fortuna non mi è arrivato nessun sms ;)

    RispondiElimina
  22. bellissimi prodotti, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  23. curiosa di vedere il colore degli ombretti. ciao, gaia

    RispondiElimina
  24. io prenderò il set clinique ho uno sconto di 5 euro su una spesa di 25

    RispondiElimina
  25. ottimi acquisti, hai preso delle cosine proprio interessanti!

    RispondiElimina
  26. Molto curiosa di sapere com'è l'olio secco alla pesca.

    PS. Ho inserito il gadget che dicevi!!!

    RispondiElimina
  27. Ottima scelta, i prodotti Clinique sono ottimi! :)

    RispondiElimina
  28. wao hai ceduto subito alla tentazione...hihihi ma hai preso delle cose molto buone e valide
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. eh bè ti sei proprio coccolata per bene!! :D

    RispondiElimina
  30. Sai che non ho mai visto quell'olio alla pesca? aspetto di sapere com'è!! :)

    RispondiElimina
  31. Tante cosine interessanti...bello!

    RispondiElimina
  32. tutti acquistini carini... facci sapere come va con il burro dei provenzali!

    RispondiElimina
  33. Wow che bell'acquisto! Anch'io ho ricevuto l'sms di Limoni ma non ho potuto approfittarne :(
    Sono curiosissima di conoscere le tue opinioni su ciò che hai acquistato, attendo le tue review!!!

    RispondiElimina
  34. Che bello quando arrivano sms (ma anche email, lettere e quant'altro!!) di info sugli sconti! Certo però che è una rovina per le nostre finanze XD

    RispondiElimina
  35. Niente sms per me, immagino di dovermi registrare al sito! mi piace soprattutto il set clinique, marca che adoro, quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho pagato 14 euro :) per l'sms credo serva la card

      Elimina
  36. Anche io con l'sms ho comprato l'ombretto della Maybelline!

    RispondiElimina
  37. No a me nessun sms ma anche se mi fosse arrivato avrei dovuto lasciar perdere :(

    RispondiElimina
  38. Eeeeh, ci manca l'sms a rovinare le mie finanze, meglio di no! hahaha ottimi acquisti comunque!

    RispondiElimina
  39. mi hai appena fatto realizzare che non ho la tessera limoni....sono in lutto

    RispondiElimina
  40. Interessante il balsamo labbra dei Provenzali :)

    RispondiElimina
  41. Begli acquistini davvero! La pochette clinique vorrei prenderla anche io :-)

    RispondiElimina
  42. belle cosee *_* sono curiosa di sapere come ti troverai <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...