sabato 1 settembre 2012

Haul Essence


Ragazze ieri sono andata all'OVS e sono letteralmente impazzita davanti allo stand Essence tutto ben rifornito... non ci potevo credere! Prendi là prendi qua... ho speso un bel po' di soldini! Ma son troppo felice di avert trovato quasi tutte le cosine che mi servivano (speravo di trovare i pigmenti e il top coat matt... ma nulla... sarà per la prossima volta!)

Come potete vedere in foto, ecco cosa ho preso:
  • pennello viso
  • pennello blush
  • pennello eyeliner
  • pennello a penna
  • mascara trasparente (per l'ennesima volta... review)
  • polvere illuminante
  • palettina sun club 
  • cipria fix&matte
  • temperino
  • matita long lasting ( ne avevo alcune - review - e volevo assolutamente provare la nera)
-

 Poi ho deciso di sbizzarrirmi con le unghie ed ho comprato una marea di cose:
  • solente per unghie al profumo di cocco e papaya
  • una specie di unghie finte in gel col pizzo (non potevo non prenderle! se qualcuna mi spiega come si usano gliene sarei grata :D)
  • set unghie per creare le nail art effetto "sfumato"
  • dotter
  • quei 4 smalti top coat special effect troooooooooppo belli
  • colla per unghie
  • altri 2 smalti per nail art con il pennellino sottile
  • penna correttiva per le sbavature
  • 2 confezioni di sticker super carine!

Vi auguro un buon weekend ragazze ^_^



76 commenti:

  1. wuauuuu quanti acquisti ^^
    voglio i pennelli iiiiiii ..

    RispondiElimina
  2. Che bello trovare lo stand essence pieno *____*
    Bellissimo tutto :)

    RispondiElimina
  3. Begli acquisti! Il penello da Blush ce l'ho anch'io e mi ci trovo bene!

    RispondiElimina
  4. Gli adesivini per le nail art sono bellissimi io li presi tempo fa e sono molto buoni!

    RispondiElimina
  5. wow ...meno male ke la essence in un certo senso è economica!!!!

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti che hai acquistato,faro' anch'io un giro all'OVS ^_^

    RispondiElimina
  7. quante belle cosine hai preso! :)

    RispondiElimina
  8. quanti acquisti!! complimenti

    RispondiElimina
  9. quante belle coseeeeeeeeeeeeee.amo la essence ti permette di sbizzarrirti senza spendere troppo!
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  10. love this post and also your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. hai fatto bene!!!! io sto impazzendo xchè qui al mare nn c'è il reparto cosmesi all'oviesse...nn appena rientro a casa devo assolutamanete rifornirmi delle novità!

    RispondiElimina
  12. mmmmmmmmmmmm quanta bella roba!! voglio tornare anche io presto da coin a fare un pò di provviste:) buon week a te!

    RispondiElimina
  13. Quanta roba...adoro i pennelli della Essence :)

    RispondiElimina
  14. cara ho ricambiato sia il follower su twitter che il g+ con molto piacere ^^
    grazie un bacione

    RispondiElimina
  15. tesoroo bravvissimaa sono cose stupendee ^_^ che incanto solo un consiglio mi permetto di darti so che con te posso farlo la prossima volta compra il solvente rosa acetone free questo non è adatto alle unghiette io infatti lo uso per pulire i pennelli <3 baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* tesoro si lo so ma ero troppo attratta dalla profumazione e volevo provarlo dopo di questo non comprerò più solventi con acetone promesso :* ...quello rosa ce l'ho ancora e mi trovo benissimo ^_^

      Elimina
  16. Ueeeeeee ma quanta roba ti sei comprata *.* Anche io sono stata da Essence oggi pome e ho preso:
    - mascara
    - matita nera (long lasting è la migliore di sempre!!)
    - eyeliner argento

    Sai che abbiamo le stesse cose di Essence? ^.^

    RispondiElimina
  17. Quante belle cose!!! *_*

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. ehh che mega shopping!!! bellissimi...

    RispondiElimina
  19. Anche io ho preso tantissime cose l'ultima volta, tra cui alcuni dei pennelli che hai preso tu che sono buonissimi e costano davvero poco! Ottimi!

    RispondiElimina
  20. Ahahah ma uao!! Quanto hai speso?!!? XD Sappi che ti invidio, trovare tutta quella roba in un colpo solo non è da tutti! Sei stata fortunata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... ho speso 50 euro più o meno O_O pazzaaaaa

      Elimina
  21. io adoro la cipria!! è veramente un tocca sana per chi ha la pelle mista o grassa!

    RispondiElimina
  22. Ma quante belle cose! A me attira da un po' la polvere illuminante..Come ti ci stai trovando? L'hai già provata?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora no cara ma dalle recensioni che ho visto sembra buona...vi farò sapere presto ^_^

      Elimina
  23. Che belle cose *_* La cipria è una delle mie preferite :)

    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Praticamente ti sei portata a casa tutto lo stand! XD Hai fatto bene ;)

    RispondiElimina
  25. Cavoli quante cose x) prima o poi devo prendere i pennelli essence

    RispondiElimina
  26. che bei prodotti,brava, ogni tanto bisogna fare una pazzia!

    RispondiElimina
  27. insomma il negozio l'hai comprato tutto tu XD mannaggia a te mo mi hai fatto venire voglia di comprare alcune cosette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello è che non me n'ero neanche resa conto di tutto quello che avevo preso XD

      Elimina
  28. Wowo quante cose! Per la serie "per una volta che lo stand è pieno..." :):):)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  29. Essenceee :D <3 La adoro! E' una marca validissima che si vende a prezzi così ridotti!! :)
    Un bacio
    97Moda&Makeup

    RispondiElimina
  30. quante belle cosine!! Essence è una droga perchè costa tutto relativamente poco.. e tu vai alla cassa con uan ventina di cose e spendi un capitale hhihihhihiih !! ti seguo! se ti va passa da me!!! ^____^

    RispondiElimina
  31. hihhihiihihi è vero, lo stand essence rifornito ti mette su una frenesia dell'acquisto assurda :) Io trovo fantastici i pennelli occhi, mentre quelli per il viso non mi son piaciuti affatto, rimpiango i vecchi modelli

    RispondiElimina
  32. nuova follower:)
    complimenti x tutti questi acquistini:)
    se ti va di passare da me http://lascriccy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. wow great haul! followed you in gfc, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  34. quante belle cosine!!! io di tutte queste meraviglie ho solo il pennello per cipria e la pennona per le sbavature

    RispondiElimina
  35. Quanti splendidi acquistini Essence! *_* In attesa delle review! ;)
    Ti seguo anche io, un bacione! :)

    RispondiElimina
  36. Great collection! I'm following you now :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. WOW!!! Quante acquisti, e che fortuna aver trovato la stand ben fornitoooo! :) Comunque ti seguo volentieri, mi piace molto il tuo blog!

    RispondiElimina
  38. adoro!
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/09/a-touch-of-animalier.html

    RispondiElimina
  39. Ciao anche io ho fatto un haul essence ultimamente, sono riuscita ad accaparrarmi ben 3 pigmenti!!! Dici niente... !!!! :) complimenti per il tuo..
    ps. sono una tua nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  40. Hai fatto proprio una maxi spesa!!!

    RispondiElimina
  41. woooow......ti sei data da fare e intanto a me è venuta voglia di andare da essence.....oggi mi sa che ci passo perchè voglio prendere anche io delle cose!!!!
    un bacione...

    RispondiElimina
  42. Hi dear!
    Love so much you're blog, is amazing!
    Follow u, my name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :) :)

    A lot of kisses.
    http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  43. cara ma così però mi tenti!! con tutto questo shopping fai venire voglia anche a me di svaligiare una profumeria!! <3

    RispondiElimina
  44. Tanto Essence in un solo post *.* sbav ^.^ oddio che belliiiii i tuoi acquisti *.* io ormai di essence ho praticamente tutto lo stand a casa, ogni volta è una tentazione *.* complimenti per gli acquisti :-*
    p.s. ho un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia :-*

    RispondiElimina
  45. SEMPLICEMENTE FANTASTICO! I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI!!FOTO BELLISSIME! GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTO POST!

    RispondiElimina
  46. il pennello essence ce l'ho anke io... ma se devo essere sincera lo uso poco... m sembra ke trattenga poco prodotto!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. I pennelli li ho anche io ed anche la maggior parte di queste cose...unica cosa negativissima per me è stata la cipria...io non bado spesso all'inci ma QUESTO in particolare è super super sconsigliato ma comunque avendola acquistata ho voluto lasciar perdere e provarla ma...dopo qualche tempo mi sono ritrovata la pelle orribile. Piena di brufoletti e punti neri. Fammi sapere magartu come ti trovi così vedo se magari sono io quella troppo sensibile! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o mamma cosa mi stai dicendo O_O magari non la userò ogni giorno mannaggia :(

      Elimina
  48. Ma hai svaligiato lo stand???? Che meraviglia di bottino *_*
    I pennelli sono bellissimi e sono curiosissima di vedere le unghie finte con il pizzo *_* foto foto foto!!!!

    RispondiElimina
  49. Come ti trovi con la cipria Fix&Matte? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto cercando di smaltire una cipria quindi per il momento questa non l'ho nemmeno aperta... vi farò sapere :)

      Elimina
  50. Ciao Bella:) Hai svaligiato lo stand!! Prendendo tutti i miei prodotti preferiti:) Un bacione! Alina

    Adrenalina Style blog
    Follow me on BlogLovin
    Follow me on Facebook
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  51. me li sono comprati quasi tutti i trucchi <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...