giovedì 27 settembre 2012

Haul Sephora



La solita spendacciona... ma con 55 euro di acquisti avevo 10 euro di sconto (sono una grande fessa perché in realtà ho speso anche di più!)

Ho preso:
  1. Disco esfoliante per il viso
  2. Acqua micellare (in minisize per provarla...avrei voluto prendere la media perché conveniva... ma non l'avevano!)
  3. All about eyes di Clinique.... spero con tutto il cuore che faccia miracoli (per quel che costa!)
  4. Matita blu per occhi n. 400 made to last di Pupa
  5. Matita per labbra n. 301 made to last di Pupa
  6. Smalto n.731  della collezione china doll di Pupa
  7. Pennello Sephora da sfumatura n.13
  8. Un campioncino del full coverage concealer della MUFE  (gliel'ho chiesto gentilmente alla commessa, che me l'ha messo in quel barattolino ino ino...ma non pensate che sia pieno... ci sono rimasta male quando son tornata a casa ed ho visto quanto ce n'era dentro...na miseria!)
  9. 3 campioncini di profumi   

Le commesse si sprecano con i campioncini...sò piena di sti profumi, non so che farmene...i campioncini buoni se li fregano loro o li danno a chi gli conviene... vabbé pazienza... la maggior parte delle volte nemmeno questi mi danno :(

Con voi sono più buone? Fatemi sapere se son sfortunata io :D  (io ho la carta Sephora Black)



75 commenti:

  1. Quanti acquisti carini che hai fatto,sono curiosa di sapere come è l'acqua micellare :)

    RispondiElimina
  2. Behhh ti capisco...Io muio per il makeup...Comprerei sempre...Le mie follie le ho fatte ultimamente da Armani ... Sono una tua nuova follower... Ti aspetto da me, se ti va di seguirci a vicenda...

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/09/shooting-time-amantea.html

    RispondiElimina
  3. Non sai quantl ti capisco!! e non ti prwoccupare pure conme hanno il braccino corto!! ;)

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine..il pennello è buonissimo. Io ce l ho e lo adoro!!! Si..anche con me si sprecano....non ti preoccupare..Un kiss

    RispondiElimina
  5. adoro gli smalti Pupa!
    mi sono iscritta al tuo blog...vola a iscriverti al mio :)
    Miss
    www.armocromia.com

    RispondiElimina
  6. La crema All About Eyes di Clinique m'incuriosisce molto, ma non mi decido mai a comprarla:-P. Mi servirebbe una matita blu, magari darò un'occhiata a quella che hai preso tu di Pupa!

    RispondiElimina
  7. Ah me son più le volte che non mi danno niente.. comunque la prossima volta non mi fregano.. acquisto online e i campioncini me li scelgo io!!! Alla facciazza loro...

    RispondiElimina
  8. Io ci sono appena stata da Sephora ed avevo dimenticato TUTTI gli sconti a casa... Saji stupida... il ischetto esfoliante non l'ho visto è interessante ed anche il pennello da sfumatura.
    Com'è il profumo di Lady Gaga? Anche a me hanno dato solo 2 profumini ed ho speso un pò (anche io black) ma al Sephora dove vado di solito mi danno sempre e dico sempre una valanga di roba!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara il profumo è buonissimo...io già me ne sono innamorata...appena puoi ti consigli di andare ad annusarlo :D

      Elimina
  9. Ciao Maria,
    smalto e le matite mi piacciono tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. ho provato dei prodotti sephora mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  11. hai ragione circa le commesse!!!! c'è la mafia anche dietro i banconi dei negozi....auhsauhsauhsauhs!!!!!
    aspetto di sapere come ti sei trovata con i prodotti acquistati e di vedere qualche foto dei trucchi!
    baci

    RispondiElimina
  12. Per il contorno di Clinique ho visto e letto molte recensioni che lo valutano ottimamente quindi molto probabilmente funzionerà alla grande, mi piacciono le matite e lo smalto... hai provato il nuovo di chanel??? è paradisiaco!!!

    RispondiElimina
  13. ottimi acquisti!!! eh per i campioncini hanno un po le braccine corte ahahah
    sono molto curiosa del contorno occhi clinique!

    RispondiElimina
  14. purtroppo da me non riesco a trovare questa marca,ti invidio un pochino ^_^

    RispondiElimina
  15. ho anche io la black card ma avolte dicampioncini nn mene danno proprio se nn li chiedo io! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  16. quante cose!
    io ho lo stesso pennello e mi ci sto trovando molto bene,non perde peli è morbidissimo,unica pecca forse un po troppo grande per sfumare nella piega dell'occhio.

    RispondiElimina
  17. uh uh il campioncino del profumo di lady gaga, che fffffffffffffigata *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimo *_* credo che gli farò più di un pensierino :P

      Elimina
  18. Ma quanta roba.. oh cavolo io non faccio shopping da un pò ee devo dire che inizio a stare male!!! Poi fammi sapere com'è quel dischetto per la pulizia del viso... bacini

    RispondiElimina
  19. Davvero, gli unici campioncini che ti rifilano sono quelli di profumi, ormai io ne ho un cassetto pieno! Sono curiosa di sapere come ti trovi col contormo occhi Clinique, con le matite Pupa e col dischetto esfoliante :)

    RispondiElimina
  20. Anche a me danno solo campioncini di profumo. Non voglio difendere nessuno, anche perché a volte le commesse ti pedinano per il negozio per vedere cosa guardi e le ucciderei. Purtroppo però ho notato che pure loro sono tenute sotto stretto controllo e che talvolta sono le loro responsabili a ordinargli di comportarsi così :( per i campioncini non so che dirti..anche io ricevo solo profumi ma non credo abbiano campioncini di makeup. La mia amica ha una sua conoscente che lavora li e talvolta le porta qualcosa ma si tratta solo di tester non usati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claire secondo me lì dietro avrebbero tanta roba da dare alle clienti...se mi dessero più campioncini acquisterei mooooooooooooooolto di più ;)

      Elimina
  21. quanti bei prodottini che hai acquistato!!

    RispondiElimina
  22. Uh che belle cose! Sono molto curiosa di leggere la tua opinione sull'acqua micellare!
    E per quanto riguarda i campioncini si.. o son profumi o neanche quelli! Che tristezza! Poi ti becchi le foto online degli amici dei commessi che escono dalla profumeria con le buste piene di campioni di ogni tipo!
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao!Io quando vado da sephora spendo anche di più...
    Per quanto riguarda i campioncini mi danno quello che richiedo io a loro, altrimenti le ultime novità uomo e donna.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe certo se spendi molto sono quasi "costrette" a darti campioncini....ci mancherebbe!

      Elimina
  24. l'All about eyes è una buona crema, io uso anche il siero e mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
  25. curiosa dell'acqua micellare, l'avevo adocchiata anche io... e odio le commesse che ti riempiono di campioncini di profumi, quelli di creme e makeup se li prendono loro!! uff

    RispondiElimina
  26. Ahahaahha!!! Feagano sempre anche ce con questo trucco!^^
    Cmq hai fatto tutti ottimi acquisti, quindi sono stati soldi ben spesi!
    Sono curiosa di sapere se funzionano il disco esfoliantee l'acqua micellare!
    Ti seguo! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Beata te che ti danno tutti questi campioncini a me non danno mai nulla con tutto quello che compro :(
    Comunque aspetto le foto dello smalto Pupa perchè l'ho già adocchiato :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no...a me la maggior parte delle volte non danno proprio nulla :(

      Elimina
  28. Ohhhh *-* quante bellissime cose!

    RispondiElimina
  29. A me danno sempre campioncini a cavolo, solo un commesso bravissimo di sephora mi dava prodotti che poi sarei potuta tornare a comprare :(.
    Quelle matite pupa mi ispirano, non vedo l'ora di leggerne in proposito :D

    RispondiElimina
  30. Lo smalto di Lady Gaga mi fa sorridere!
    C.

    RispondiElimina
  31. wow complimenti quante belle cose ^_^

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. ciao! ma sai che ero convinta di seguirti già? Inizio a sospettare che GFC mi disiscriva da alcuni blog e non so come mai! Comunque ovviamente riscritta! ;)

    RispondiElimina
  33. Ciao cara! bei prodottini! Odio le commesse avare di campioncini!
    Mi avevi chiesto (un pò di tempo fa) di mettere il gadget per seguire il blog via mail. L'ho fatto :) Ti lascio il link:
    http://timeless-mode.blogspot.it/
    Baciii

    RispondiElimina
  34. Bella, mi piacciono gli haul sephora!! Dei prodotti che hai preso uso regolarmente l'acqua micellare di cui ho parlato pochi giorni fa e all about wyes di clinique! Ti assicuro che entrambi sono dei prodotti magnifici, vedrai! Inoltre approvo la scelta dello smalto! E' stupendo! Anche io ho la carta black e anche io ho uno sconto da 10 euro da sfruttare, ma vorrei aspettare natale... hai ragione sui campioncini, ti danno solo profumi inutili e scomodi, mentre in USA è bellissimo perchè ti sommergono di campioni! Non capiscono proprio che se dessero capioncini in quantità le ragazze sarebbero molto invogliate a comprare e invece... peggio per loro che non vendono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione... e vabbè... siamo in Italia :(

      Elimina
  35. Bellissimo blog...
    Ti seguo...

    RispondiElimina
  36. adoro sephora, mi trovo benissimo cn i loro prodotti!
    Ti aspetto da me ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  37. bellissimi,hai comprato delle cose stupende mi piace molto lo smalto^^

    RispondiElimina
  38. Aspetto il tuo parere sul prodotto Clinique:)

    RispondiElimina
  39. grazie per il tuo commento! ti seguo anch io :)


    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  40. Ciao! Sono felicissima che tu mi abbia proposto di seguirci a vicenda, altrimenti non avrei conosciuto questo fantastico blog :) mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  41. Beh in effetti potrebbero dare cose diverse ma almeno da Sephora un campioncino lo ricevo SEMPRE, nelle altre profumerie anche se spendo 100€ non è detto che mi diano neanche mezzo profumino U_U

    RispondiElimina
  42. Bellissimi i tuoi acquisti! Io è da parecchio che non entro da Sephora.. per salvaguardare il portafoglio XD

    RispondiElimina
  43. Non ti preoccupare anche io sn una spendacciona quindi ti capisco! Aspetto la review dell acqua micellare e del prodotto clinique xke mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  44. Perchè, dici che esista una commessa generosa??? -_-'
    Comunque hai preso delle cose molto interessanti, sono curiosa di sapere se funziona il dischetto esfoliante ma attendo anche le review di tutto il resto ^_^

    RispondiElimina
  45. eh no non sono più buone con me anzi a me non danno nemmeno i campioncini hehehe ! ottime scelte <3

    RispondiElimina
  46. Che bel bottino! ;) Comunque io le commesse le devo supplicare per ricevere i campioncini! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io d'ora in avanti glieli chiederò spudoratamente :D

      Elimina
  47. Wow quante belle cosine! io trovo Sephora troppo costosa, per questo non ci entro mai per evitare le tentazioni! xD

    RispondiElimina
  48. io mi sono rifiutata di spenderlo quello sconto perché costringermi a spendere tutti quei soldi tutti assieme anche no ;_;
    per i campioncini è il random, son poco furbi in materia... io amo molto che si possa chiedere roba in jaretta adesso anche se quelle jarette non sono ermeticissime, infatti ti consiglio di provare il tuo campioncino prima di subito perché a me là dentro si secca sempre tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio cara..tanto per quanto me ne hanno dato lo finirò in 3 giorni :D ^_^

      Elimina
  49. io ci potrei aprire un negozio con i campioncini di profumo.....non li voglio!!Datemi dei mini trucchini!!!!

    RispondiElimina
  50. quanti begli acquistiniiii che invidia sembran fantastici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...