sabato 29 settembre 2012

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Settembre 2012

Post in collaborazione con  My lovely world




  1. L'olio 1000 usi della Be Chic (review), che avevo un po' accantonato quest'estate, ma ora ho ripreso ad utilizzarlo regolarmente sui miei capelli... è divino!
  2. Il conosciutissimo Balsamo Splend'Or (review)
  3. Lo Studio fix della Mac che è un fontotinta in polvere compatto+cipria (review), è un buon prodotto...ma sembra infinito...non finisce mai!
  4. Il roll-on occhi 2 in 1 della Garnier (review), che sto riutilizzando adesso che purtroppo l'abbronzatura se n'è andata già via (è chiaro anche adesso comunque ma prima o poi devo terminarlo!)
  5. L'ombretto color infallible della l'Orèal sweet strawberry (review)
Posso dirvi che ho ripreso a truccarmi (non tutti i giorni però) anche se qui il caldo proprio non se ne vuole andare!!!  Vi auguro un buon week end ragazze! Kiss

46 commenti:

  1. concordo con te sul balsamo splend'or..certo il prezzo lo rende molto accessibile però non è nulla di particolarmente fantastico...l'olio della be chic mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti alcuni li ho provati anche io :)

    RispondiElimina
  3. mi interessava la tua review sul roll-on occhi della garnier,l'ho letta e forse non va bene per le mie occhiaie,non le coprirebbe purtroppo ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questo post!! ^^

    RispondiElimina
  5. Il balsamo Splend'or al cocco lo compra spesso mia mamma ed ha un ottimo odore!! :)

    RispondiElimina
  6. Anche io uso lo splendor al cocco! ma anche quello con tappo rosso e azzurro!! mi ci trovo bene!!! Vengono tanto lodati perchè hanno un INCI meno schifoso di tanti altri balsami in commercio + costosi!!!! ;)
    Un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
  7. lo splend'or decisamente è anche tra i miei più usati

    RispondiElimina
  8. interessante come sempre!
    buon w-e!
    Anthea

    RispondiElimina
  9. Il balsamo Spendor io l'ho recensito qualche mese fa... in effetti è davvero un banalissimo shampoo ma lo lodiamo perchè : costa pochissimo, ha un inci abbastanza decente e fa bene il suo lavoro ;-)

    RispondiElimina
  10. Amo gli oli per i capelli e sono curiosissima dell'olio della be chic:)

    RispondiElimina
  11. anche io mi chiedo perchè il balsamo splend'or lo lodino tutte, probabilmente più che altro per il prezzo, appunto miracoli non ne fa! anche io ho provato il cowash con questo balsamo ed è venuto bene! per il resto gli altri prodotti non li ho provati!

    RispondiElimina
  12. non ho nessuno di questi prodotti....ma grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  13. io l'ho preso qualche settimana fa quel balsamo...Ok prezzo e profumo ottimi, ma se non ne metto mezzo flacone a volta col cavolo che vanno via i nodi :D

    RispondiElimina
  14. Io ho sia l'olio che il balsamo, ottimi entrambi ;)

    RispondiElimina
  15. adoro il balsamo al cocco lo uso e mi trovo benissimo, e poi che odore stupendo!

    RispondiElimina
  16. voglio provare l'olio 1000 usi della Be Chic

    RispondiElimina
  17. il balsamo splendor non riesco a usarlo...ovvero se lo uso devo usarne mezza confezione perchè i miei capelli si annodano tantissimo :( gli altri prodotti non li ho provati :(

    RispondiElimina
  18. Il balsamo Splend'Or l'ho usato anch'io, non è niente di miracoloso però fa il suo dovere!

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe molto il prodotto di Garnier...ne ho sempre sentito parlare e non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  20. lo Splend'or al cocco unisce il prezzo ridicolo al fatto che è leggero, con inci decente e adatto anche ai capelli grassi. penso che sia questo che lo rende appetibile, io lo uso da quasi 20 anni con infinito amore ma è normale che non piaccia a tutte ^_-

    RispondiElimina
  21. L'olio 1000 usi della Be Chic non lo conosco e mi attira molto *_*

    RispondiElimina
  22. Che buon odore il cocco...
    Buona domenica cara...

    RispondiElimina
  23. io odio lo splend'or, mi lascia i capelli secchi... poi io ho bisogno di un balsamo che ammorbidisce perché li ho ricci e li pettino solo quando li lavo e questo me li distrugge, ne perdo il doppio, non mi aiuta per niente.. forse per chi li ha lisci e non ha bisogno di pettinarsi solo sotto la doccia va bene..

    RispondiElimina
  24. Ne parlate tutte bene di questo balsamo, prima o poi mi toccherà comprarlo XD

    RispondiElimina
  25. Lo Splend'Or l'ho provato anche io e non mi ha conquistato, sinceramente preferisco quelli della Garnier Ultra Dolce...

    RispondiElimina
  26. l'olio BeChic anche io lo adoro soprattutto sui capelli :-)
    Scusa per il ritardo ma ecco il mio post: http://www.mylovelyworld9.blogspot.it/2012/09/i-5-prodotti-piu-usati-del-mese.html

    un bacione!!!

    RispondiElimina
  27. hahaha vedo che tutte si sono concentrate a risponderti sullo Splend'Or! :D Il fatto è che davvero c'è di peggio a prezzi più elevati quindi è tra i meno peggio hahahah mi incuriosisce troppo l'olio be chic O_o

    RispondiElimina
  28. Ombretto l'Oreal :D
    Carino questo tag :)
    Un bacio
    97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ciao grazie per la visita sul mio blog! Certamente mi farebbe piacere seguirci a vicenda :)
    Ti seguo su GFC, Twitter e Facebook.. spero ricambierai!!
    Comunque complimenti per il blog :)

    http://anotherearthpink.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. parlano tutti bene di questi prodotti di be chic...devo provarli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  31. Follow you too :)
    S▲NDR▲
    www.sunkissedlovechild.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Miticooooooooooo balsamo al cocco!!!

    RispondiElimina
  33. Anche io uso il balsamo al cocco proprio per il cowash :))

    RispondiElimina
  34. ottimi prodotti a me piacciono davvero tutti

    RispondiElimina
  35. bel post...!!!!:)conosco tutti i prodotti tranne l'olio!:)

    RispondiElimina
  36. Voglio provare l'olio!!! Sìsìsì!

    RispondiElimina
  37. io sono una di quelle che adora lo splend'or..lo trovo ottimo perchè è leggero ma districante e rende i miei capelli secchi morbidissimi..poi vabbè il prezzo e l'INCI gli danno almeno un punto in più :)

    RispondiElimina
  38. quel fondo mac con ogni probabilità sarà un mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  39. Io uso solo il Balsamo Splend'Or Cocco, perché essendo leggero come consistenza e molto fluidi risulta molto più valido di altri balsami sui miei capelli grassi, infatti non me li fa sporcare prima mi mantengono tali e quali se non lo usassi, riesce a districarmi bene i capelli che tendono ad arricciarsi e poi il profumo, io lo adoro *_*

    RispondiElimina
  40. Anche io ho ripreso finalmente a truccarmi (almeno gli occhi), nonostante il caldo persista pure qui in Sicilia! Dei prodotti da te citati ho provato solo il balsamo xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...