venerdì 28 settembre 2012

La scoperta del mese... Settembre 2012


Post in collaborazione con  Polvere di stelle make up



Torna questa rubrica mensile con Veronica, e son più che felice di parlarvi di questa “scoperta” che però tanto scoperta non è…

L'Oréal Color Infallible Eyeshadow
Questi fantastici ombretti possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema.
Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità; grazie a speciali polimeri adesivi, il colore aderisce alla palpebra in maniera duratura, come una seconda pelle.





Hanno una durata eccezionale, non vanno a finire nelle pieghette, sono morbidi, pigmentatissimi e facilmente sfumabili!!! Vi consiglio di applicarli con i polpastrelli delle dita…aderiscono meglio e rendono molto di più!
Se proprio devo trovargli un difetto… è che chiaramente contengono siliconi.






So che sono conosciutissimi, ma io me ne sono follemente innamorata e voglio stra stra stra consigliarveli!!! Li acquisterò tutti piano piano!

Confezioni da 3,5 g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 9-10 euro



Per saperne di più vai sul sito: L'orèal Paris

48 commenti:

  1. caspita, sono proprio belli swatchati *-*
    li ho sempre snobbati ma devo ammettere che sono belli

    RispondiElimina
  2. a me piacciono i prodotti l'oreal ed anche questi colori sono bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  3. anche a me piacciono tantissimo questi ombretti...li ho scoperti per merito di mia mamma^^

    RispondiElimina
  4. Quello blu e quello viola sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  5. sembrano molto belli!!!! non ne ho mai acquistato uno.....ora mi fai incuriosire...soprattutto sul nero!

    RispondiElimina
  6. Li avevo un po' snobbati questi ombretti, ma devo dire che i colori sono molto belli!

    RispondiElimina
  7. sono davvero molto belli, e poi la pigmentazione è eccezionale *-*

    RispondiElimina
  8. Wow ma che colori! devo prenderne assolutamente qualcuno!

    RispondiElimina
  9. Cavolo come sono pigmantati! D: Mi piace tanto Tender Caramel a me! *__*

    RispondiElimina
  10. che belli ce sono!
    ti aspetto da me!
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belli! Io ne posseggo ancora solo uno (il burning black) ma ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  12. questri colori sono favolosi!!! anche se il prezzo mi sembra un po' altino o no?devo ammetterlo io non campro spesso ombretti perchè ogni natale mi arrivano migliaia di trucchi tra amici e parenti però mi sembra cmq tanto :)

    RispondiElimina
  13. Lo 018 é incredibile!
    E comunque ti seguo anche qui ^^

    A loser like me

    RispondiElimina
  14. Molto molto carini :) Anche Giuliana (MakeUpDelight2009) li consigli nei suoi video e sul suo blog :)
    Un bacio,
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. sono stupende mostracele sulle palpebre^^

    RispondiElimina
  16. Costano un po' tanto ma vorrei proprio provarne un paio!! :D

    RispondiElimina
  17. Proprio stasera da Sephora la mia amica Myriam lo ha acquistato ma color oro... ha una scrivenza assurda!!

    RispondiElimina
  18. Il ne ho solo uno di questi ombretti ma mi piace tantissimo:) All'inizio non ero molto abile a sfumarlo ma basta prenderci la mano!

    RispondiElimina
  19. noo vabbè ma sono stupendiii ^_^ mi piace tantissimo quel blu azzurro <3

    RispondiElimina
  20. grazie per la visita, cara... ora ti seguo e ti aspetto tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. BELLISSIMI QUESTI OMBRETTI, anch'io ne possiedo alcuni! Ottima sfumabilità e durata!!
    Anch'io ho un mio blog in cui parlo do moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!

    Io adesso ti seguo con piacere con GFC e FACEBOOK (follower 215)! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON <3
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  22. Li ho visti in tantissimi video!!!

    Io non cederò alla tentazione perchè preferisco comunque le palette.. gli ombretti singoli tendo a dimenticarli! :)

    RispondiElimina
  23. Io sono in cerca del nero co i glitter da una vita ormai T_T' anche il viola è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  24. non li ho mai provati ma devo dire che sembrano molto carini e mi tentano parecchio *_*

    RispondiElimina
  25. io non li ho ancora visti dal vivo,ma sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  26. ho scoperto solo ora il tuo blog e ne sono davvero felice...lo trovo molto interessante! brava :)
    Serena
    my blog: www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Il colore Sweet Strawberry mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  28. Belli questi ombretti...ne ho 2 anche io(anche se poco utilizzati) con i quali mi sono trovata bene:)

    Kiss kiss

    RispondiElimina
  29. Sono semplicemente MERAVIGLIOSI *____* me ne sono follemente innamorata vedendo lo swatch!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Love your blog! This colours are great!
    Do you want to follow each other on gfc and bloglovin or maybe also on Facebook?? Let me know posting on my blog :)
    S▲NDR▲
    www.sunkissedlovechild.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. bellissimi davvero....c'è l'imbarazzo della scelta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  32. ma quanto sono belli? io ne ho 2 e ne sono innamoratissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...