martedì 25 settembre 2012

Lo smalto del mese... Settembre 2012


Post in collaborazione con Skinki Fra

Salve ragazze! Questo mese ho "pasticciato" di più con gli smalti, cercando di fare qualche "nail art"/effetto carino! Però il mio smalto del mese è il numero 377 - Fiore di melo, della Kiko. Ho acquistato anche alcuni stickers come quelli dell' Essence che vedete in foto:


 In realtà dal vivo questo colore di smalto è un rosa molto più bello ed acceso...
è proprio un rosa Barbie direi :D
Image and video hosting by TinyPic 

Vi ricordo che il post sugli smalti Kiko >QUI<  lo aggiorno non appena faccio le foto alle nuove tonalità di smalto che ho acquistato :)

72 commenti:

  1. Il colore sembra carinissimo ma purtroppo non mi trovo bene con gli smalti kiko ultimamente prodotti. Sono pastosi e collosi, non si stendono bene! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo colore *.* e poi con i disegnini è davvero il massimo :D

    RispondiElimina
  3. hai fatto davvero una nails art bellissima,mi piace questo colore ed anche il disegnino ^_^

    RispondiElimina
  4. A me gli smalti kiko mi piacciono si e no... preferisco di gran lunga quelli avon (come quelli che ci hai fatto vedere nell'ultima apertura del pacco)!!! Ho messo nel mio blog l'opzione per essere seguita tramite email... grazie x avermelo fatto notare! baci!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo colore! visto applicato rende molto.....visto in boccetta non l'avrei mai comprato! grazie cara

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il colore!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  7. che carino il fiore nero,mi piace l'idea!

    RispondiElimina
  8. che bello questo colore! voglio provarlo anch'io!
    Ti aspetto da me, kiss

    RispondiElimina
  9. Proprio un bel colore, lo indosso spesso anche io :P

    RispondiElimina
  10. Molto carino e sta davvero bene con gli stickers!

    RispondiElimina
  11. molto molto carino e delicato mi piace davvero molto :)

    RispondiElimina
  12. Che bella questa nail art... è davvero fine ed elegante!

    RispondiElimina
  13. Gli smalti della kiko hanno tutti dei bellissimi colori e questo colore rosa è molto delicato<3

    RispondiElimina
  14. Bello questo colore, mi ricorda un po' il num 205 della Pupa :)

    RispondiElimina
  15. Un bellissimo colore di smalto! <3

    RispondiElimina
  16. Che bello!!! :) Mi piace un sacco :)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il colore e ottima scelta degli stickers!

    RispondiElimina
  18. carinissimo il colore, anch'io applico spesso stickers!

    NEW POST! MFW DAY 3
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/4-milano-fashion-weekday-3.html

    RispondiElimina
  19. Mi piace proprio questo smaltino e anche gli sticker :D

    RispondiElimina
  20. Davvero molto carina questa nail art *____*

    RispondiElimina
  21. E' molto delicato come colore, mi piace! :)

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. molto carina come idea.
    Nonostante non mi piace il rosa trovo che questo sia molto carino... però non addosso a me :D

    RispondiElimina
  24. questa tonalità di smalto è molto carina :) anche se io preferisco i colori scuri :D ps: sai che abbiamo gli stessi adesivi per unghie?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho preso 2 confezioni :D son troppo belli ^_^

      Elimina
  25. Da adesso anche io ti seguo! Grazie per i complimenti sul mio blog :) Hai scelto un colore bellissimo per questa nail art semplice ma d'effetto.
    Un bacio
    Cry

    RispondiElimina
  26. bello il colore di questo smalto..io ti seguo adesso aspetto te:)
    fashion moda i post di carlotta

    RispondiElimina
  27. ciao cara, certo, mi iscrivo subito al tuo blog :)
    spero che ricambierai

    RispondiElimina
  28. io litigo sempre un po' troppo con gli smalti kiko...non andiamo quasi mai d'accordo

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono tanto gli adesivi. Quando si ha poco tempo sono l'ideale per abbellire le unghie

    RispondiElimina
  30. non solo è un bellissimo colore ma ha anche un bel nome^^

    RispondiElimina
  31. Ciao cara! Bellissimo smalto..grazie x il dolce commento sul mio blog e certo che possiamo seguire a vicenda... inzio con piacere io :) un bacione!

    RispondiElimina
  32. davvero carino, gli stickers poi sono troppo belli!! io ne ho diversi anche se per pigrizia li metto raramente :P
    grazie per la visita al mio blog, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  33. Che brio in questo blog e che bel colore :D
    Ti ringrazio per essere passata a trovarmi, certo che possiamo seguirci a vicenda, eccomi qui: sarò una tua nuova sostenitrice.
    Ti aspetto cara
    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it

    A presto!!

    RispondiElimina
  34. Bellissimo colore! Grazie della visita al mio blog ti seguo anche io;)
    A presto

    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
  35. CHE BELLISSIMO COLORE ^^
    ADORO GLI STICKERS ^^

    RispondiElimina
  36. molto bello lo smalto, fà veramente tanto Barbie :) e bella anche la nail art con gli stickers :)

    RispondiElimina
  37. che bello che e', è veramente femminile
    baci :)

    RispondiElimina
  38. bravissima§! bellissimo colore e bravissima con lo sticker!!

    RispondiElimina
  39. ciao cara grazie di essere passata ad avvisarmi del tesserino...appena posso connettermi da un computer vero lo cambio...
    ora mi iscrivo al tuo bellissimo blog...spero ricambierai...
    ps: bellissima manicure ^^
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. bello....cme io sono già tra le tue follower....grazie di essere passata un bacio http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. questo colore è fantastico...e il fiorellino è perfetto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  42. Eccomi fra le tue nuove follower

    ilmiobeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Anche se io e gli smalti Kiko non andiamo molto d'accordo è davvero carino!!! :)

    RispondiElimina
  44. Ciao bella! grazie mille per il commento sul blog, mi fa piacere conoscerti e trovo il tuo blog bellissimo, intanto mi segno questo bello smaltino, a presto!

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. Davvero un colore bello e neutro:) Ottimo acquisto:)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  46. Non sai da quanto tempo sto crcando un colore del genere!
    Avrò almeno una decina di tonalità di rosa e sono tutti pochissimo coprenti... finalmente questo sembra perfetto! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  47. wow.....questo me lo segno perchè devo assolutamente prenderlo :-)))
    baciii

    RispondiElimina
  48. Ciao ho da poco creato questo blog e mi farebbe piacere se lo visitassi. Grazie mille, un bacio http://121tati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Che bello questo smalto!! :)
    sono una tua nuova follower! passa da me se ti va!
    http://cakeandmakeup.blogspot.it/
    baciiiii

    RispondiElimina
  50. Un bellissimo colore, che va bene per ogni occasione e che oltretutto ha un nome adorabile!
    e in più, essendo della Kiko, avrà anche un piccolo piccolo prezzo!
    Chiara
    WWW.EFFENSHION.COM

    RispondiElimina
  51. Stupendo questo rosa :) E' uno dei pochi Kiko che mi manca ^^

    RispondiElimina
  52. Mi manca questo colore ....molto carino come rosa poi mi piace lo stickers che ci hai abbinato!

    RispondiElimina
  53. Molto carino questo colore, sicuramente piacerebbe moltissimo a mia madre! ;D

    RispondiElimina
  54. Molto bello questo rosa ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  55. adoro gli adesivi essence e lo smalto è proprio bello anche se il blu resta sempre il mio colore preferito <3

    RispondiElimina
  56. colre e stiker davvero graziosi

    RispondiElimina
  57. Che carina la nail art e il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  58. è un rosa bellissimo!!! e anche gli sticker, sembrano di pizzo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...