lunedì 17 settembre 2012

Ordine Bottega Verde + Haul



Buona sera ragazze! Circa un mese fa ho fatto un ordine Bottega Verde visto che potevo usufruire dello sconto del 50% e molti prodotti erano in offerta a 4,99! Ad ogni modo NON ho comprato tutto in una volta perchè alcuni prodotti li ho acquistati in negozio ^_^

Ecco cosa ho preso
  1. Crema viso, siero e mousse detergente con estratto di melograno biologico
  2. Mousse detergente all'aloe vera
  3. Bagnodoccia e smalto profumato della linea cocco paradise (di questi ho già pronta la recensione che pubblicherò domani)
  4. Latte corpo Thai vellutante e rassodante, con burro di mango
  5. Correttore effetto camouflage
  6. Stick contorno occhi con olio di rosa mosqueta
  7. Pediluvio al timo
  8. Balsamo piedi alla lavanda 
  9. Fanghi aromatici del mar morto anti cellulite
  10. Crema piedi al mentolo effetto ice
  11. Crema sollievo gambe alla vite rossa e mirtillo
  12. Mini kit retilift ultra (omaggio)

Mi arrivano sempre e-mail con offerte molto allettanti e la cosa che mi piace di più è che se si ordina on line si ha la possibilità di ricevere degli omaggi molto carini, che cambiano circa ogni 2 settimane (io non sono stata molto fortunata...ho scelto il giorno sbagliato mi sa :))!

Il corriere è TNT ed il pacco mi è arrivato circa dopo 8 giorni lavorativi, il che, considerando che ho fatto l'ordine il 13 agosto, non è molto tempo visto che era periodo di saldi! Ho pagato in contrassegno (spese 1,90), ma ovviamente accettano carte di credito, e le spese di spedizione erano gratis (lo sono sempre oltre i 45 euro di spesa).

Per il momento ho acquistato un bel po' di cose come potete notare... ad ogni modo preferisco sempre e comunque andare in negozio visto che non è molto lontano da me... ma se volete ordinare dal sito potete stare più che tranquille!

Vi incuriosisce qualche prodotto? :)




39 commenti:

  1. Wow!! Sono curiosa di sapere che ne pensi del latte corpo Thai *.*

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti! Sono curiosa di leggere le recensioni!

    RispondiElimina
  3. complimenti per gli acquisti :)

    RispondiElimina
  4. Io avevo il correttore ma avevo sbagliato colore, maledizione! Però mi sembrava un ottimo prodotto :D complimenti per gli acquisti, aspetterò le review perchè Bottega Verde mi intriga :)

    RispondiElimina
  5. uuuuuuuuuuuuh quanta roba! io non sono una fan di bottega verde ma qualche robina interessante e buona ce l'ha

    RispondiElimina
  6. mi ispira la linea thai....facci sapere :D

    RispondiElimina
  7. Accidenti, hai preso davvero tanta roba! :D Bellissimi quelli al cocco!!! *_*

    RispondiElimina
  8. È vero, gli omaggi BV sono sempre molto carini :D Proprio per questo, io per non cadere in tentazione non leggo proprio le mail che mi arrivano da parte loro con tutte le offerte XD

    RispondiElimina
  9. mi interessa sapere com'è lo smalto della linea cocco, non vedo l'ora di leggere il prossimo post, baci lisa

    RispondiElimina
  10. Io prima compravo sempre da loro,ora mi sono data una calmata hehe tra i prodotti che hai preso conosco la mousse detergente! Ottima:)

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe provare la crema per i piedi effetto ice ma è un lungo periodo che non compro piu' prodotti alla bottega verde anche perchè di verde ha ben poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero...ma per esempio la linea al melograno dovrebbe essere ok con gli inci...vi farò sapere certamente ^_^

      Elimina
  12. Io è un sacco che non entro più da BV, ma ultimamente mi aveva un po' deluso. Ho visto però che hanno migliorato lievemente gli inci dei prodotti, magari proverò a farci un giro! :)

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto i prodotti della bottega verde
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. great products:) thank you so much dear! I am now following you too on GFC, Google+ and FB !!:) I have a new post now and I would love to know your opinion on it:) keep in touch!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. mi ispira il latte corpo al mango..io è una vita veramente che non compro niente da bottega verde..avevo provato qualcosa di make up diversi anni fa..ma non mi trovai molto bene...

    RispondiElimina
  16. questi prodotti m'incuriosiscono molto non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata mi raccomando poi scrivii <3 un bacio cara

    RispondiElimina
  17. Wow, quanti prodottini! Mi incuriosiscono quelli al melograno :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  18. Ciao Mary! Attendo con ansia di sapere com'è il Latte corpo al burro di mango!!!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. conosco benissimo Bottega Verde,mi trovo bene con i loro prodotti ^_^

    RispondiElimina
  21. bel bottino!!!!! in effetti quando ci sono promozioni ed offerte bisogna sempre approfittare!!
    di questi prodotti non ne ho mai usato uno.....aspetto le tue impressioni per poi regolarmi in futuro!
    grazie

    RispondiElimina
  22. Mi incuriosisce la mousse *__* A me era arrivato il catalogo a casa ma non ci ho mai comprato nulla :)

    RispondiElimina
  23. Saranno mille anni che non ordino/compro nulla di Bottega verde, ma tu ci hai dato dentro per tutte e due ;)

    RispondiElimina
  24. Odio Bottega, perché fa sempre delle offerte strepitose! hahaha basta aspettare il momento giusto per un ordine e si risparmia tantissimo! =)

    RispondiElimina
  25. faccio anche io spesso degli ordini da bottega verde, ho la crema notte alla rosa mosqueta

    RispondiElimina
  26. ho adorato il bagnoschiuma cocco paradise!favoloso!l'ho finito!poi mi è piaciuta molto la crema sollievo per le gambe, mi incuriosiscono i prodotti per i piedi, ho provato la crema per i talloni screpolati ma non vale una cippa!
    mi incuriosisce anche la linea tai e la mousse detergente all'aloe vera!

    RispondiElimina
  27. La linea al melograno è strepitosa!
    il siero è spettacolare, ne ho sempre una confezione di scorta in casa!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_* Un grosso bacioneeee

    RispondiElimina
  29. La linea al melograno mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  30. anche io ho quello sconto tra le mani, mi sa che seguirò letteralmente le tue orme e mi butterò su prodotti per i piedini!

    RispondiElimina
  31. io della linea thai ho preso lo scrub proprio ieri a discapito dello scrub ai sali del morto... vedremo... aspettiamo le tue recensioni...

    RispondiElimina
  32. Mi piace il tuo blog,i prodotti sono davvero interessanti! Ti seguo ^_^

    lagattaladra.blogspot.it
    baci!!

    RispondiElimina
  33. Io amo alla follia la loro linea Melograno, e appena posso mi ricopro sia il bagnoschiuma che la crema corpo e la crema mani.

    RispondiElimina
  34. si era proprio questo post!! ;) vediamo come va!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...