giovedì 20 settembre 2012

Più di mille tentazioni... Settembre 2012



Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con The make up world of a little fairy




Image and video hosting by TinyPic 
Scarpa Guess Ginnica con tacco Bahira color champagne - 170 euro

-

Image and video hosting by TinyPic 
The Vice Palette Urban Decay con 20 ombretti favolosi e super pigmentati - 45 euro


-

Image and video hosting by TinyPic 
Bracciali bangle By Simon in metallo con pavè di strass...li vorrei tutti quanti, nessuno escluso - 30 euro l'uno circa

-

Image and video hosting by TinyPic 
E poi lei...che non ha bisogno di presentazioni... Borsa Chanel 2.55 classic flap... il prezzo preciso a dire la verità non saprei proprio dirvelo... e forse é meglio non saperlo... questa è come un sogno proibito :)



54 commenti:

  1. altro che tentazioni.....qui c'è da farsi male!!!!!
    bellissimi i bracciali e la palette!

    RispondiElimina
  2. che bella la palette,ma anche la borsa Chanel non è male ^_^

    RispondiElimina
  3. Belli gli stivaletti e della palettina urban decay non ne parliamo...kiss kiss
    Francy.
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Quante tentazioni, la borsetta è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Le scarpe sono bellissime e la borsetta un sogno!
    Riuscirla a comprare originale non sarebbe male :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si...le imitazioni si trovano ovunque...ma quella originale credo la vorremmo tutte <3

      Elimina
  6. il bracciale ce l'ho e ti dico cara Maria che dal vivo è molto più luminoso e bello>!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si lo so... ne ho uno e lo adoro! per questo vorrei avere tutti gli altri :P

      Elimina
  7. Ciao Maria
    è bellissima la palette e la borsa. Per i bracciali trovo bellissimi i SYL sono molto belli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Le scarpe mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  9. La borsa Chanel è il sogno proibito di tutte *.* come si fa a resisterle ?? Come ? Come?! :-*

    RispondiElimina
  10. la palette UD è proprio favolosa...però costa veramente tantissimo

    RispondiElimina
  11. Caspiterina che bei desideri *__*

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. La palette Vice l'ho vista dal vivo ed è bellissima *_*

    RispondiElimina
  13. io in sto periodo dopo le vacanze son senza un euro meglio che mi faccia tentare poco anzi pochissimo

    RispondiElimina
  14. la vice palette sarà mia!!! mmmuuuaaaahhhhaaaahhhhh!!!!!! :D

    RispondiElimina
  15. Quante tentazioni!C'è un premio per te
    http://saracosmesi.blogspot.it/2012/09/love-your-blog.html

    RispondiElimina
  16. per la chanel ci sono molte imitazioni valide e made in italy... io ne ho presa una in vera pelle carinissima!

    RispondiElimina
  17. Omg... chella chanel 2.55 e da dio!

    Un bacio!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. A bhe' stupenda la palette di Urban Decay,io sto facendo un pensierino sulla Smoked..ok costa pero' boh io amo gli ombretti UD,tra i pochi che mi durano tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  19. UUU io ho 3 bracciali By Simon che mi sono stati regalati compleanno uguali a quelli che hai mostrato! Non pensavo costassero tanto! ^_*

    RispondiElimina
  20. Ciao, c'è un premietto che ti aspetta sul mio blog..spero ti faccia piacere e un grosso bacioneee ^_^

    RispondiElimina
  21. Mi sono rifatta gli occhi *_* tutte cose bellissime che rimarranno lì dove sono visti i prezzi :-(
    Ma meno male che sognare è gratis :-D

    RispondiElimina
  22. ..... la 2.55.... scusa... vado ad asciugare la bava dalla tastiera...

    RispondiElimina
  23. Mi associo al commento di Melangy... menomale che sognare non costa nulla! *_*

    RispondiElimina
  24. Bel post ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  25. No vabbè, ma in questo caso essere donna costerebbe troppo! ahahah

    RispondiElimina
  26. La borsa è il mio sogno da tanto e spero di riuscirmela a regalare il prima possibile, un bacione!!!

    RispondiElimina
  27. tu sei matta! la Chanel *____* anche le Guess le adoro oddio!!

    RispondiElimina
  28. owow non c'è una cosa che non mi piaccia tragediaaaaaaaa hehehe

    RispondiElimina
  29. Hahah, si è una wishlist un pò più costosa della mia eh XD Bellissimi i bracciali :) Un bacio

    RispondiElimina
  30. avere tra le mani la vice palette e la borsa chanel avvrerebbe gran parte dei miei sogni

    RispondiElimina
  31. Questa collaborazione è davvero carinissima!!
    E mi piacciono un sacco anche le tue tentazioni del mese... e per forza tra UD e la Chanel come si fa a non essere tentati!?!

    RispondiElimina
  32. Mamma mia quella borsa Chanel piace un sacchissimo anche a me!
    Ti seguo volentieri, ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...