domenica 30 settembre 2012

Top & Flop... Settembre 2012


Image and video hosting by TinyPic  

Post in collaborazione con il blog Vally's corner







Partiamo dai top:
  1. Deodorante Dove Natural Touch con minerali del mar morto (review)
  2. Olio secco per il corpo dell'Erbario Toscano con uva reale  (review)
  3. Salviette multiuso Shaka al succo di pesca  (review prossimamente)
  4. Gel eyeliner Essence (review)

I flop invece:
  1. Crema corpo Avon Naturals con estratti di prugna, vaniglia e zucchero di canna (tutto ciò prometteva bene, ma in realtà questa crema è pesantissima, non si assorbe mai, l'odore è tutto chimico, per nulla buono e l'inci è pessimo...non perdo neanche tempo a recensirvela)
  2. Shampoo nutriente Yes To Carrots (review)
  3. Matitone rossetto Cinecittà Make Up n.10 (come potete vedere ho fatto le foto e alla luce del sole si possono notare tutti ma proprio tutti i difetti delle mie labbra...cosa non gradita! Secca troppo le labbra...ed è davvero un peccato perchè il colore è bellissimo... lo applico ogni tanto insieme al burrocacao...ma per me è un prodotto bocciato!)  
  4. Matitone correttore Cinecittà Make Up n.13 (questo più che altro è un prodotto NI, perché quest'estate l'ho utilizzato tantissimo poichè essendo a matita è molto comodo anche da portare in borsetta per eventuali ritocchi, non avevo molte imperfezioni sul viso e le occhiaie si erano un pochino attenuate...ora come potete notare è scuro per il mio tono di pelle e sto continuando ad usarlo solo sulle occhiaie...ma ha una coprenza davvero bassa e non fa per me!)





52 commenti:

  1. le salviette volevo provarle anche io!

    RispondiElimina
  2. concordo a pieno su gli eyeliner in gel essence, sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. volevo provare la salviette...

    RispondiElimina
  4. anche io adoro l'olio secco per il corpo di erbario toscano! Le salviette prima o poi vorrei provarle!

    RispondiElimina
  5. ottimi consigli come sempre!

    ps, ho un giveaway in corso sul mio blog mi farebbe piacere se partecipassi :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/09/safety-pins-necklace-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. io adoro quell'olio secco all'uva reale...

    RispondiElimina
  7. voglio provare quelle salviette shaka!

    RispondiElimina
  8. peccato per la matita-rossetto!Ha un bel colore!hai provato a mettere sopra del lucidalabbra?

    RispondiElimina
  9. Voglio provare l'olio secco! dev'essere davvero buono!!! :)
    Timeles Mode

    RispondiElimina
  10. L'eye liner ho sentito che è paragonabile a quello MAC :)
    Un bacio
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Per il matitone rossetto è davvero un peccato.. quel colore è bellissimo!!

    RispondiElimina
  12. non ho nulla di tutto cio'......quindi utilissimo questo post x orientarmi sui prox acquisti :-)
    grazie!

    RispondiElimina
  13. Ottimi consigli!!!!
    Grazie per il tuo commento!!! Certo che ci va di seguirci a vicenda!!! Siamo tue followers da ora!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Il deodorante lo adoro pure io *___* Il post è quasi pronto e programmato l'orario per domani mattina cara <3

    RispondiElimina
  15. i prodotti avon anche per me sono stati spesso dei flop!!!

    RispondiElimina
  16. Anch'io adoro l'eyeliner in gel di essence :)

    RispondiElimina
  17. peccato per il matitone rossetto, il colore è stupendo

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!
    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  19. Ciao Maria,
    sono sempre interessanti perchp ti mettono in guardia ai flot. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  20. grazie per le info^^ il matitone mi piace molto^^ bella boccuccia^^

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il matitone labbra Cinecittà, sembra Coy di Topshop. Peccato che sia così disidratante :(

    RispondiElimina
  22. Ho visto molte lamentarsi dello shampoo yess to carrots!!

    RispondiElimina
  23. l'olio secco è molto buono, gli altri prodotti non li ho provati

    RispondiElimina
  24. condivido i tuoi top .. i flop boh non so non li ho mai provati ma poichè mi fido moltissimo di te non li proverò mai un bacione

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Mamma mia, il matitone sembra proprio terribile, sia il colore che la consistenza. Ma tu hai belle labbra, ti sta bene tutto ^^

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto il colore del matitone ;) Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato alla
    nuova collezione di HOOPS WATCH, passa a dare un'occhiata..
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/hoops-watch.html

    RispondiElimina
  28. peccato per il matitone, ha un colore molto bello!!

    RispondiElimina
  29. I deodoranti dove non mi deludono mai, almeno a me :) e peccato per il matitone ha davvero un bel colore :-*

    RispondiElimina
  30. le salviettine shaka saranno deliziose, devo assolutamente provarle!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  31. l'eyeliner di essence è spettacolare... fanne scorta!!

    RispondiElimina
  32. http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/
    ciaoooo bel blog ti seguo <3 *-* ricambi baciiiiii ti asp da me <3

    RispondiElimina
  33. adoro questa rubrica mensile e la trovo ottima <3 ps: capisco bene percè la matita per la bocca sia un flop! vista così non l'acquisterei mai neanche io <3

    RispondiElimina
  34. Mamma mia quante bellissimi prodotti *_* devo dire che aspiro moltissimo all'olio secco, ne ho sentito parlare molto bene :-)

    RispondiElimina
  35. curiosa della review delle salviette e sello shampoo perchè volevo quasi acquistarlo!!!

    RispondiElimina
  36. Concordo con te per gli eyeliner Essece! Per quel matitone hai mai provato a metterci un gloss sopra?
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  37. per fortuna non conosco i prodotti che fanno parte dei flop
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. è vero gli eyeliner essence sono fantastici!

    RispondiElimina
  39. Il matitone è davvero brutto :( Flop alla grande!

    RispondiElimina
  40. le salviette ispiravano tantissimo anche me!

    RispondiElimina
  41. Fortunatamente non ho nessuno dei prodotti che per te si sono rivelati un flop ^^

    RispondiElimina
  42. Non ho niente nemmeno io di queste cose! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...