giovedì 13 settembre 2012

Venus Aqua Slimmer Anticellulite Ultra-Rapido

Image and video hosting by TinyPic



Un trattamento anticellulite in gel con microsferule verdi, studiato per agire durante la doccia in sinergia con l’effetto termico dell’acqua, in modo:
  • rapido, perché agisce in modo evidente fin dalle prime applicazioni
  • efficace, perché la pelle, riscaldata dal calore dell’acqua e dalle speciali microsferule, è più ricettiva, i pori sono dilatati e l’assorbimento dei principi attivi è accelerato
  • facile, perché sulla pelle bagnata il massaggio è più rapido e semplice.

Tre azioni sinergiche:
  1. leviga e affina la superficie epidermica
  2. riduce e appiana la pelle a materasso
  3. svolge un effetto-guaina progressivo, rinforzando la naturale elasticità della maglia epidermica

Principi attivi:
  • SALI ESTRATTI MARINI: con le loro speciali microsferule, per osmosi, richiamo dai tessuti i liquidi in eccesso favorendo il drenaggio e levigando la pelle
  • ALGHE ATLANTICHE:  ricche in iodio, dinamizzano il metabolismo dei tessuti epidermici per rimodellare il profilo cutaneo
  • CAFFEINA: grazie alla sua azione lipolitica, favorisce il processo di eliminazione dei grassi accumulati nei tessuti
  • OLIO ESSENZIALE DI ZENZERO: stimola la microcircolazione cutanea potenziando l'assorbimento e l'efficacia dei principi attivi.

Ideale nei trattamenti intensivi e d’attacco, è perfetto da usare tutto l’anno per combattere e tenere sotto controllo la cellulite senza fatica.

Modo d’uso: dopo la doccia calda, sulla pelle ancora bagnata, massaggiatelo quotidianamente su cosce, fianchi e glutei; basta un minuto, penetra immediatamente; terminate con un getto d’acqua fredda per tonificare i tessuti, fissare i principi attivi ed asportare le microsferule esfolianti.

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: io l’ho pagato 9 euro

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● polyethylene (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
●● sodium polyacrylate  (viscosizzante)
●● pumice    (abrasive / viscosizzante)
●● caffeine   (additivo)
●● curcuma zedoaria oil    (emolliente)
●● zingiber officinalis oil   (vegetale)
  cinnamomum cassia oil   (vegetale)
●●menthol    (denaturante)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●●maris aqua  (condizionante cutaneo)
●● fucus vesiculosus extract   (vegetale)
●● coco-glucoside   (tensioattivo)
● styrene/acrylates copolymer  (opacizzante)
● synthetic wax  (antistatico / legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●●  2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol   (conservante)
● CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREENS)  (colorante cosmetico)


Consigliato? Se… e solo se mangiate correttamente e svolgete una regolare attività fisica questo prodotto, come tutti i prodotti anti cellulite, può aiutarvi! Io ve lo consiglio perché è uno scrub fresco che rende non solo la pelle liscia (effetto che danno tutti gli scrub del mondo) ma anche tonica, compatta, levigata, se usato con costanza… e poi ho scoperto che fare il massaggio sulla pelle bagnata è più piacevole e per nulla stancante! Per quanto mi riguarda funziona e lo ricomprerò sicuramente per la prossima estate… Ma fa miracoli?  NO… non ho ancora trovato un prodotto miracoloso… anzi, credo che non esista… !


35 commenti:

  1. mi piace molto la tua considerazione ^^
    hai ragionissimo ^^
    un bacione cara

    RispondiElimina
  2. ..per i miracoli Lourdes=) sai che l'ho sempre visto anche al super e non l'ho mai considerato? ma sicuramente grazie al tuo post me lo prendo..prossimamente:)

    RispondiElimina
  3. bisogna curare tanto l'alimentazione e fare attività fisica.. diminuire l'apporto di sale... e poi farsi aiutare dalle creme!! mi piace questo scrub sicuramente sarà utilissimo... da provare :-)

    RispondiElimina
  4. Per 9€ si può sicuramente provare :D

    RispondiElimina
  5. ho provato tempo fa questo prodotto mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  6. Parlano bene anche della crema anticellulite Venus!

    RispondiElimina
  7. aspettavo questa recensione...vero i miracoli non li fa nessuno,pero' si puo' provare...grazie ^_^

    RispondiElimina
  8. Lo sto usando anche io e condivido le tue conclusioni!

    RispondiElimina
  9. Wonderful post dear :))
    Join Estée Lauder Giveaway :) it is international!
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/09/giveaway-iii.html

    RispondiElimina
  10. certo le creme non fanno miracoli ma aiutano l'epidermide....ed è già molto! a noi tocca avere un'alimentazione sana e fare un po di moto.....e che c'è vo????????ahahahah basta rinunciare alla nutella ed all'auto!!!!
    non ho mai provato questo prodotto....grazie dell'info!

    RispondiElimina
  11. Sembra un ottimo prodotto però guardando un po' gli ingredienti mi sa che non posso usarlo perché ho problemi alla tiroide... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O cosa mi stai dicendo????!!! anche io ho problemi alla tiroide O_O

      Elimina
  12. come inci non è granche' ,cmq anche io ho probl di tiroide, nn fa x me

    RispondiElimina
  13. eh gia' purtroppo nessun prodotto fa miracoli :(

    RispondiElimina
  14. Conosco questo prodotto ma non l'ho mai provato!!

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto i prodotti della Venus,complimenti, ottima spiegazione!

    RispondiElimina
  16. io mi trovo benissimo con questa marca
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. la venus mi piace! ottima recensione :)

    RispondiElimina
  18. ha un ottimo prezzo e la venus è un brand famosissimo.

    RispondiElimina
  19. Concordo con te, i prodotti miracolosi non esistono :( Venus però è un'ottima marca, se lo trovo scontato lo prendo :)

    RispondiElimina
  20. ottima la venus però concordo con te i miracoli non esistono hehe

    RispondiElimina
  21. Il prodotto miracoloso non c'è, per la cellulite servono un insieme di cose, dall'alimentazione, all'attività fisica per concludere con massaggi e creme...quindi concordo con te ;)

    RispondiElimina
  22. in tutti i prodotti anticellulite ci dovrebbe essere scritto che non fanno miracoli!

    RispondiElimina
  23. la cellulite è una nemica imbattibile, ma noi ci proviamo con ogni mezzo!

    RispondiElimina
  24. Ottimi consigli come sempre! Se avessi l'occasione di provarla me ne ricorderò!

    RispondiElimina
  25. Già, purtroppo non esistono prodotti che fanno miracoli :( Però di sicuro può sempre essere utile un aiutino ^^

    RispondiElimina
  26. grazie per i preziosi consigli: visto che siamo in tante ad avere problemi alla tiroide, potresti farci sapere se gli ingredienti presenti nel prodotto (come le alghe atlantiche) potrebbero, in qualche modo, arrecare ulteriori guai alla ghiandola tiroidea? Grazie in anticipo e complimentissimi per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sicuramente m'informerò e vi farò sapere! :) grazie!

      Elimina
  27. great review!!:) would you like to follow each other on GFC, bloglovin and maybe facebook?? let me know dear:))

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ottima review!!
    un bacione!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ci credo sempre poco a queste creme, alla fine l'importante, oltre ovviamente ad una buona alimentazione e il bere tanta acqua, è massaggiarsi! =)

    RispondiElimina
  30. INCI non male, ma spero di avere il problema della celllulite iol più tardi possibile :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...