giovedì 6 settembre 2012

Yves Rocher Gel fresco anti-fatica

Image and video hosting by TinyPic



Dona immediato sollievo a piedi e gambe pesanti e gonfi;  questo problema lo riscontro soprattutto durante la stagione calda in cui indosso molto spesso scarpe alte, certo non comode… e arrivo a fine serata distrutta! Ma il rimedio per gambe e piedi l’ho appunto trovato: questo gel fresco anti-fatica alla lavanda, che appena applicato dona una sensazione di sollievo e freschezza che dura per qualche minuto; ha un buon odore (direi balsamico), va massaggiato dai piedi e salendo su verso le gambe, si assorbe in fretta ed è molto leggero!

Tubetto da 50 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo:  6,70

INCI:
●● aqua  (solvente)
● alcohol  (solvente)
●● lavandula angustifolia water  (vegetale)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● PEG-7 glyceryl cocoate  (emulsionante/ tensioattivo)
● butylene glycol   (umettante / solvente)
●●menthol    (denaturante)
● oleth-10  (emulsionante / tensioattivo)
● oleth-20    (tensioattivo)
● acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer   (filmante)
● ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer   (additivo reologico)
●● lavandula angustifolia oil  (vegetale)
●● mentha piperita oil  (vegetale)
●● panax ginseng extract    (vegetale)
● linalool  (allergene del profumo)
●● maltodextrin  (assorbente / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
●●  tetrasodium edta   (sequestrante)
●● sodium hydroxide  (agente tampone / denaturante)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● silica   (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
● limonene    (allergene del profumo)
  CI 17200 (RED 33)  (colorante cosmetico)
  CI 42090 (BLUE 1 LAKE)  (colorante cosmetico)


Consigliato? Assolutamente SI! Credo che lo ricomprerò… anche se per la quantità di prodotto (direi minima) il prezzo è un po’ altino… chiaramente acquistatelo in offerta!

Per saperne di più vai sul sito:  Yves Rocher


54 commenti:

  1. mi hai incuriosito molto la devo assolutamente provare perchè stare in piedi tutto il giorno le gambe ne risento grazie :)

    RispondiElimina
  2. piacerebbe provarlo,visto che noi donne stiamo sempre in piedi,sara' il mio prossimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
  3. Umh non so, credo che in giro si possa trovare di meglio in termini di formulazione...

    RispondiElimina
  4. mi servirebbe proprio un prodotto simile anche perché ho le caviglie che si appesantiscono molto facilmente! spero solo di trovarlo in profumeria magari come dicevi o tu anche in offerta!

    RispondiElimina
  5. Ottimo consiglio io per fortuna non ho di questi problemi ma lo consiglierò sicuramente! :-)

    RispondiElimina
  6. Stavo proprio cercando un prodotto simile per le mie gambe affaticate, non sapevo che la lavanda avesse proprietà specifiche per questo scopo. Peccato per l'inci, io ho la pelle troppo sensibile e non posso rischiare :(

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto ma è sicuramente ottimo... Ci sono giorni che ho proprio le gambe pesantissime!! :( Anche il prezzo mi sembra accettabile! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. devo provarlo.... era da tempo che cercavo un prodotto così

    RispondiElimina
  9. Se vuoi c'è premio per te sul mio blog in questo post:
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/09/blog-diamond-award.html

    RispondiElimina
  10. Caspita non pensavo ci fossero cosi tanti ingredienti no :S

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai provato un solo prodotto di questo brand, in quanto i prezzi mi sembrano un po altini per le mie piccole tasche da disoccupate, però questo gel mi tenta ho sempre le gambe ed i piedi affaticati :( grazie per la segnalazione :D :-*

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto mi incuriosisce, anch'io ho spesso le gambe stanche, soprattutto dopo danza!

    RispondiElimina
  13. sono curiosa, credo che lo proverò!
    kisses

    RispondiElimina
  14. trovi ottimi questi prodotti dedicati ai piedi della yves rocher..ne ho provati altri e anche questo mi sembra validissimo

    RispondiElimina
  15. Mi hanno sempre attratta i prodotti che donano immediata freschezza... (anche i defaticanti per le gambe, oltre che per i piedi!) :) Ed è sempre utilissimo conoscerne uno in più!

    RispondiElimina
  16. sembra un prodotto buonissimo!!!!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. In realtà questo brand non mi ispira granché! =)

    RispondiElimina
  18. Anche a me capita di avere i piedi stanchi, soprattutto considerando che lavoro per ore in piedi senza fermarmi mai.

    RispondiElimina
  19. huuuh io amo i doccia gel particolari!

    RispondiElimina
  20. mi hai incuriosito con questo prodotto, se lo trovo lo comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. a me manca questo brand di brutto proprio..da me a firenze l'hanno chiuso il punto vendita e non so dove acquistare..uff..questo prodotto sembra buono e soprattutto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io conosco la ragazza che ha la rappresentanza...il negozio è troppo distante per me ^_^

      Elimina
  22. non pensavo proprio fosse coSì buono mi hai incuriosita molto grazie lo proverò

    RispondiElimina
  23. Sembra davvero ottimo :) Lo vorrei tanto provare :)

    RispondiElimina
  24. Anche io cn la gravidanza qst estate ho sofferto tanto con il gonfiore... peccato x l inci che é un po troppo rosso!

    RispondiElimina
  25. Ciao cara, grazie per l'iscrizione al mio blog... Divento anche io tua follower, con molto piacere! :D Alla prossima, baci

    RispondiElimina
  26. per i piedi e le gambe sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio...non ho ancora un prodotto del cuore

    RispondiElimina
  27. adoro yves rocher è di qualità e i prezzi sono contenuti! :)

    RispondiElimina
  28. immagino sia ottimo come gli altri prodotti yves rocher! ho appena finito un doposole meraviglioso......ottimi!

    RispondiElimina
  29. Nice blog and post! (;

    Maybe u wanna follow each other?
    If u wanna, let me know. xx

    Love, Jackffy
    jackffy.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. bello e utilissimo blog! ti va di seguirci a vicenda!?io ti seguo già!baci

    RispondiElimina
  32. Appena lo trovo in offerta sicuramente ci farò un pensierino! Mi servono prodotti di questo tipo e se dici che funziona mi fido ;)

    RispondiElimina
  33. Ahh quanto mi serverebbe adesso :)))

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT in Milan.

    Kisses,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  34. come i servirebbe un prodotto simile! grazie mille del consglio!

    RispondiElimina
  35. ce l'ho anche io ed è fantastico, è vero il prezzo è un po' alto ma basta avere la pazienza di aspettare lo sconto mensile ed il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  36. è tutta l'estate che cerco un gel anti fatica, grazie!! oerò l'inci....

    RispondiElimina
  37. L'ho acquistato da poco ma devo ancora iniziare ad usarlo!!! Ora corro a provarlo! :)

    RispondiElimina
  38. Ma sai che è tutta estate che progetto di acquistarlo??Lo farò, la tua review mi ha convinta! ;)
    Ti seguo, se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina
  39. interessante..non sapevo che lavanda e ginseng fossero attivi defaticanti:)prendo spunto per farne uno fai-da-me!
    nuovo post sul mio blog;)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    un bacio, ecchi

    RispondiElimina
  40. post molto interessante! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  41. Ho sempre snobbato questo brand finchè una mia amica me l'ha fatto conoscere attraverso un regalo e mi trovo benissimo, aggiungo alla mia wishlist! Un bacione!

    Adrenalina Style blog
    Follow me on BlogLovin
    Follow me on Facebook
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  42. Thank you for visiting my blog,i am following you as well.
    http://glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  43. Hi dear, if u want we can follow each other? X

    RispondiElimina
  44. Io lo adoro...uso moltissimi loro prodotti1

    NUOVO POST: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/09/my-neverland-in-sicily-un-posto-dove.html
    Simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...