lunedì 8 ottobre 2012

Apriamo insieme il pacco Avon C.09 + linea Body Illusion




  1. Bagnoschiuma alla mora e vaniglia (non l'ho ancora aperto per sentire l'odore perchè voglio prima finire altri prodotti... promette bene comunque... e credo che lo userò quest'inverno -review bubble bath)
  2. Eau de toilette Secret fantasy
  3. I 2 profumi maschili Black Suede e My Vibe
  4. Crema Avon Anew 50 +
  5. Crema mani Avon Care XXL (mini review)
  6. Lozione corpo all'anguria (inutile dirvelo...la proverò la prossima estate :D)
  7. Pediluvio lenitivo della linea FootWorks al ribes rosso e vaniglia (lo proverò e vi farò sapere :))
  8. Deodorante Far Away (review)
  9. Set di 3 bracciali Alrisha elasticizzati con perle bijoux e ciondoli di vetro (dal vivo è molto grazioso)
  10. Spazzola compatta (la nuova versione più "chic")
  11. Matite occhi glimmerstick (review)
  12. Mascara super extend e supershock (ottimi entrambi)
  13. Gel eyeliner Flashy Brown (review io possiedo quello nero e blu)
  14. Tutti quei prodottini Color Trend che sono andati a ruba e ne ho da ordinare ancora un bel po' (di nuovo c'è quello smaltino tonalità Deluxe, e il duo ombretti Retro chic, le foto degli altri prodotti le trovate QUI)
  15. Lingerie a volontà, ma non ho potuto fare foto perchè comunque sono imbustati per bene ed essendo delle mie clienti (perché se ancora non l'avete capito NON SONO UNA PAZZA...non compro tutta questa roba per me :D) non potevo aprirli chiaramente... questo completo però l'ho preso per me ed è della Body Illusion
Ne approfitto allora per parlarvi di queta linea perché a mio avviso merita attenzione... Innanzitutto vi mostro alcune immagini per farvi capire di cosa sto parlando:

Top fascia luccicante + leggins col pizzo (potete trovarli in C.10)
Image and video hosting by TinyPic 

Vestito Little Secret (può essere usato sia sotto gli abiti sia come abito stesso)
Image and video hosting by TinyPic

Top a fascia
Image and video hosting by TinyPic

Leggins neri senza cuciture per supportare e modellare
Image and video hosting by TinyPic

Leggins "jeansati"
Image and video hosting by TinyPic

Reggiseno Uplift + guaina contenitiva
Image and video hosting by TinyPic

Questo è quello che ho ordinato ora, reggiseno + guaina modellante in pizzo
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic 

Reggiseno confortevole
Image and video hosting by TinyPic


Ma ci sono tantissimi altri leggins, reggiseni e guaine bianche, nere, beige...c'è davvero l'imbarazzo della scelta... io mi ci sto trovando super bene... adoro in particolar modo i leggins e per il momento mi mancano solo quelli in pizzo... ma credo che li acquisterò perché sono stupendi!
Son semplicemente dei prodotti che ci aiutano a nascondere dei piccoli difetti del nostro corpo con capi alla moda e super comodi!  Inutile dirvi che... i miracoli non esistono :)

Contengono tutti nylon ed elastam... niente di più! E in offerta costano più o meno tutti sui 20 euro... non male :)

Per la guida alle taglie CLICCA QUI

Per vedere meglio le immagini e tutto il resto vi consiglio di guardare il CATALOGO ON LINE


Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it



53 commenti:

  1. tu fare pubblicità x te stessa ehhh...:-ppp brava cosi si fa? sei una venditrice nata^_^ adoro l'avon e tutto ciò che vendono...^^

    RispondiElimina
  2. davvero belli questi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Io vorrei comprare i leggins jeansati :)

    RispondiElimina
  4. IO STò FACENDO ACQUISTI PAZZI DALL'AVON... stò prendendo sia l'intimo, gli smalti ed anche bijoux... mi trovo molto bene ;-)

    RispondiElimina
  5. questo tuo post potrebbe essere l'inizio di una serie di miei acquisti pazzi da Avon! *__*

    RispondiElimina
  6. che invidia!!! Aspetto i swatches dei trucchi!!!!

    RispondiElimina
  7. i trucchi sono curiosa di vedere gli swatches

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato prodotti avon, ma mi stai facendo venire una gran voglia di provarli! Domanda: in assoluto quale pensi che sia il prodotto migliore tra quelli che hai provato?
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o mamma... sceglierne uno è praticamente impossibile... se hai qualche curiosità in particolare sarò felice di risponderti ^_^

      Elimina
    2. ^_^ diciamo riguardo al make up... tra matite, rossetti, gloss, ombretti... di quale prodotto preferisci in assoluto quelli Avon?
      baciii

      Elimina
    3. mmm allora direi le matite supeshock...soprattutto quella nera che mi dura all'interno dell'occhio più di tutte quelle che io abbia mai provato :)

      Elimina
    4. okok :) Grazie! Allora sarà uno dei prodotti che proverò ;)
      Baciii

      Elimina
  9. che bellissime cose
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Wow quanti prodotti e non so perché non sapevo vendessero pure intimo 0.o

    RispondiElimina
  11. non sapevo che ora L'Avon vendesse anche l'intimo!!!davvero bello,come tutti gli altri prodotti ^__^

    RispondiElimina
  12. Molto bella la guaina modellante :)

    RispondiElimina
  13. quante cose meravigliose *___* non saprei scegliere

    RispondiElimina
  14. ottimi consigli come al solito!! gli shape sono fantastici!!

    ps,nuovo post sul mio blog:)
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/a-creative-day.html

    RispondiElimina
  15. ah però quante cosine! l'intimo che hai mostrato no fa per me ma mi sembra cmq grazioso

    RispondiElimina
  16. stupendi i leggins con il profilo in pizzo! Li voglio! Per fortuna mia mamma è presentatrice me li farò regalare al + presto! Cmq devo dire che mi incuriosisce tutta la linea body illusion....

    RispondiElimina
  17. io ho un rossetto avon che è veramente favoloso!

    RispondiElimina
  18. Che carino il completino intimo :)

    RispondiElimina
  19. L'intimo mi piace particolarmente..!!

    RispondiElimina
  20. Il bagnoschiuma ce l'ho anch'io... Favoloso ;)
    Sono presentatrice anch'io! Un bacio

    RispondiElimina
  21. Wow,quanti bellissimi acquisti!!!il bagnoschiuma al profumo di more e vaniglia mi piace solo per la profumazione *_*

    RispondiElimina
  22. adoro questi post che fai bravissima è bello vedere tutte queste cose sbav :-P

    RispondiElimina
  23. non sapevo che Avon vendesse anche lingerie! Alcune cose sono davvero carine e utili!

    RispondiElimina
  24. Adoro le matite super shock sono le migliori!!!!!!

    RispondiElimina
  25. wow quanti prodotti interessanti!!!
    nuovo post da me!!! :*

    RispondiElimina
  26. Che bel bottino! :D Vorrei avere tutti quei cosmetici per provarli 1 ad 1!!! XD

    RispondiElimina
  27. Tutto carinissimo, complimenti x le scelte ;)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. E' una vita che non compro cosine Avon! Aspetto qualche review! :)

    RispondiElimina
  29. quante belle cose!
    Il mio blog è nuovo ma vendo già alcuni gioielli, fammi sapere cosa ne pensi :)
    http://glamoursere1.blogspot.it

    Un bacio

    RispondiElimina
  30. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda PERò:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  31. grazia mille per essere passata da me!:) mi va di seguirci a vicenda e ora ti seguo!:)spero ricambierai un bacione!!:)

    RispondiElimina
  32. Mi piace l avon,spesso ritiro anche io :)

    RispondiElimina
  33. Sono anni che non acquisto da Avon ma un giorno o l'altro mi deciderò ad ordinare un Supershock :)

    RispondiElimina
  34. ciaooo!!!! carinissimo anche il tuo blog, ti seguirò certamente!

    RispondiElimina
  35. Ciao! Bellissimo il tuo blog, mi piace! Grazie per il commento sul mio blog, certo che mi va di seguirci a vicenda :)
    Ti seguo, e ti aspetto sul mio!
    Baci e a presto^^
    http://elybslittlecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. vivo fuori dal mondo, non sapevo che la avon facesse pure i completini intimi! :D bellissimi!!

    RispondiElimina
  37. Si vede che non seguo Avon da un pezzo. Ora anche c'è l'intimo! =)

    RispondiElimina
  38. Ho appena scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva. lo trovo veramente carino, ti seguo :)
    se ti va passa da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...