venerdì 26 ottobre 2012

Apriamo insieme il pacco Avon C.10 + anteprima Catalogo natalizio



Da destra fino a giù (se mi ricordo la prossima volta numero anche le immagini):
  1. crema piedi deodorante
  2. crema mani+crema corpo Avon Care (mini review)
  3. siero punte secche (mini review)
  4. trattamento per capelli con olio di argan (review)
  5. maschera per capelli colorati (super profumata...la usa spesso mia madre)
  6. spray corpo alla fragola e cioccolato bianco (io ho preso il gel doccia ed ha un profumo buonissimo)
  7. gel doccia al latte e miele
  8. balsamo per capelli  ibisco e lampone
  9. shampoo ai fiori di ciliegio (review)
  10. crema viso colorata Anew 50+ (è una novità...c'è anche 40+, ossia per le quarantenni... e sto aspettando la 30+ anche se non ho ancora 30 anni :D ) + crema notte
  11. sono andati a ruba i prodotti della Colortrend, soprattutto i rossetti (gli swatches qui)
  12. ombretto in polvere libera charcoal star (bellissimo grigio argento... è una new entry)
  13. soprasmalto glitterato (anche questa è una new entry... io ho preso quello fuchsia)
  14. perle di terra solare Warm (scure) e Cool (chiare)  (review
  15. 3 smalti effetto crakle + smalto decadence + penna antipellicine (novità)
  16. palette golden sapphire
  17. rossetto Anew hint of rose (è mio...vi farò presto la review)
  18. mascara super extend (l'ho comprato varie volte... è ottimo!)
  19. tinta labbra rosy resistance (anche di questa devo fare la review)
  20. matite glimmerstick (review)




  1. spazzola con base a cuscinetto (mini review)
  2. profumi soft mush + secret fantasy kiss
  3. piumino per cipria
  4. reggiseno 
  5. sciarpa uomo
  6. set Maceio (collana+orecchini+anello) placcato ottone con pietre in ceramica
  7. set Nalini (collana+orecchini)
  8. orecchini loving moments
  9. set Sophie Ann (collana+orecchini+bracciale)
  10. set bijoux calcio (collana con ciondolo a forma di fischietto+orecchini)
  11. anello Celinda
  12. borsa Dinah marrone
  13. borsa lusso rosso luccicante
Ho dovuto rimpicciolire abbastanza le foto sennò veniva una roba lunghissima! Se volete guardarle meglio le ho messe sulla mia pagina Facebook

Vi lascio il link del catalogo natalizio, pieno di set, idee regalo ed oggetti per la casa! Pensate che sia troppo presto per pensare ai regali? Io dico di no! :) Per chi non lo sapesse il catalogo Avon si può sfogliare on line:

>CLICCATE QUI<

Un'anteprima???

Image and video hosting by TinyPic

Vi piace? :D

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

40 commenti:

  1. tantissime novità belli i prodotti

    RispondiElimina
  2. Fai sempre ordini sostanziosi... si vede che sei una presentatrice doc!! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. mmmquanti bei prodottini cavolo! super pacco super ordine avon! hai fatto bene ^_^ ma babbo natale solo 13,95 ;-) ? bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe purtroppo il modello non è compreso :D

      Elimina
  4. tanta bella roba,non saprei da dove cominciare ^_^

    RispondiElimina
  5. usteria, tutta per te questa robina? O_O

    RispondiElimina
  6. Quante cosine sfiziose...non so dove rifarmi gli occhi con tanto ben di Dio!!!!...anche il modello non è male ;)

    RispondiElimina
  7. Io vorrei sapere se Avon in Italia vende i profumi firmati Bon Jovi... se sai qualcosa mi fai sapere? Dovrebbe essere uscito il primo a Ottobre e il secondo è previsto per Novembre, da uomo e da donna.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara i profumi dovrebbero uscire prossimamente ^_^ avevo letto proprio da te la notizia... ma comunque le novità (ovviamente) escono prima in america :)

      Elimina
    2. Oh grazie per l'info!!! Allora ti chiederò più avanti delle info!!!

      Elimina
  8. CASPITA QUANTA ROBA!!!!! ma sono già tutti ordini da consegnare immagino!!!! tutta bella roba!

    RispondiElimina
  9. Quanta belle cose!!!a vederle tutte lì si ha voglia di provarle,annusarle e per gli accessori indossarle e utilizarli :)

    RispondiElimina
  10. I love the AVON products, due to its quality and news!!
    Have a nice day!
    http://deiafsalim.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine!!!
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ogni volta che vedo le foto che pubblichi degli ordini, mi fai venire un sacco di voglie ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  13. quante belle cosine! Avon mi piace molto ;)
    I've a new post:
    http://www.antheafashion.com/2012/10/vote-me-for-desigual.html

    RispondiElimina
  14. OMG ma quante cosine interessanti.....ma sai che io non compro più qualcosa avon da un bel pò di anni, mi sa che devo assolutamente rimediare :-)))
    Baciii

    RispondiElimina
  15. Oddio , la borsa rosa cosa non è????


    (p.s. ho inserito il widget e giá che c'ero, mi sono iscritta tramite Bloglovin..ma nn ti seguivo giá io???)

    RispondiElimina
  16. quanti prodotti interessanti.... wowww

    RispondiElimina
  17. Tantissimi bei prodotti, mi fai quasi rimpiangere i tempi in cui anche io ero presentatrice ... ma ho dovuto abbandonare quando mi sn trasferita in Campania

    RispondiElimina
  18. che bella la pochette rosa!! ne ho una simile :D buona serata :D

    RispondiElimina
  19. quanto mi piace l'avon! Gli orecchini nella scatola a cuore cel ho anche io!

    RispondiElimina
  20. x natale sai che regalarmi vero? :-pp

    RispondiElimina
  21. Mamma mia quanta roba ti è arrivata ;)

    RispondiElimina
  22. Huuuuh non vedo l'ora di sfogliare il catalogo natalizio,promette bene x)

    RispondiElimina
  23. Ogni volta che leggo questi tuoi tipo di post mi perdo sempre a guardare tutte le foto.. oggi devo dire che l'ultima mi ha colpito particolarmente XD

    RispondiElimina
  24. wow, a vedere tutte quelle cose insieme mi emoziono :)

    RispondiElimina
  25. Potrei odiarti per tutte le meraviglie che mostri! :D

    RispondiElimina
  26. che meraviglieeeeeeeee ... per ma un babbo natale grazie ;-P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...