giovedì 18 ottobre 2012

Blogger, fatti conoscere!


 Buon giorno ragazze, oggi ho scoperto questa iniziativa e voglio condividerla con voi, 
con le blogger in particolar modo...
Si tratta di andare sul blog di Kreattiva, sul post di questa specie di tag (LINK),
ed inserire un commento lasciando il link del vostro blog;
scegliete poi dalla lista almeno 2 blog e quello che dovete fare è semplicemente
fargli visita, commentare e se volete diventarne follower



Io con questo post ne approfitto per ricordarvi che ho un altro blog (anche per chi non lo sapesse)

a cui tengo particolarmente...

Passate se vi va!

40 commenti:

  1. bella iniziativa ^^
    io seguo entrambi i tuoi blog...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un'iniziativa carina... vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa, fa sempre piacere conoscere nuovi blog! :)

    RispondiElimina
  4. ciao! Grazie per essere passata da me e ti seguirò volentieri! Ora mi faccio un giretto nel tuo blog.
    Baci Federica

    RispondiElimina
  5. Ciao ti seguirò molto volentieri :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, bella questa iniziativa, vado a sbirciare, buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Sono andata a vedere il post, è carinissimo! Ora lo condivido anche io! Grazie per avercelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  8. che bella iniziativa, stasera vado a sbirciare... mamma mia quanti post mi sono persa in queste ultime due settimane :((( devo rimediare :)
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  9. Forse parteciperò anche io! :)

    RispondiElimina
  10. I have an award for you in my blog!!!
    Hope you like...
    Have a nice day! and my G+ for you...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho appena scoperta grazia a Kreattiva "Fatti conoscere" e ho deciso di seguire il tuo blog...mi piacciono molti argomenti dei tuoi post...se ti va passa dal mio ti aspetto ;-)

    RispondiElimina
  12. Ottima idea! Grazie per aver condiviso questa scoperta! Sei un tesoro :-*

    RispondiElimina
  13. Bella iniziativa!! Ti seguo anche sull'altro ;-)

    RispondiElimina
  14. Grazie,darò un'occhiata.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog! Mi sono aggiunta ai followers di entrambi i tuoi blog e ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  16. iniziativa stupenda, alla quale partecipo;)
    ho deciso di seguire il tuo blog, se tiva di dare un'occhiata al mio, mi trovi qui:
    http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. come vedi sono arrivata anche io da te...e ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  18. Partecipo all'iniziavita e ho pubblicato anch'io questo post sul mio blog... Ho taggato anche te;) baciii

    RispondiElimina
  19. Ciao Cara!
    Ho ricevuto il tuo messaggio sul blog per quanto riguarda Beauty Bloggers, ma mi sembra strano che non risulti inserito il mio tesserino!
    Qualche giorno fa ho letto della discussione circa la cancellazione dei vecchi tesserini e così ho modificato l'Html ed ho inserito il banner BLOG ISCRITTO nella mia sidebar..Quindi non capisco...:/ Cosa ho sbagliato? Fammi sapere per favore!
    Grazie e un bacio!

    RispondiElimina
  20. Eccomi sbarcata anche da te grazie al sito Kreattivita, molto carino e mi sono iscritta subito, se ti va passa da me kiss jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Eccomi!!! Grazie per la tua visita...da oggi anche io ti seguirò con molto piacere.
    complimenti
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  22. Mamma mia che bel blog! Grazie di essere passata da me, io sono una schiappa in confronto a tutti quelli che ti seguono!GRAZIE....ti seguo su fb, così sarò sempre aggiornata ILE

    RispondiElimina
  23. Ciao! Mi sono appena iscritta! :D Io sono una makeup tutorialist, passate se vi va!

    http://elleremakeup.blogspot.it/

    http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp

    RispondiElimina
  24. Ciao, mi sono iscritta anche su "Il piacere di stare bene"...due blog molto interessanti! Complimenti Gabriella
    http://leoperedimammagabry.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...