domenica 14 ottobre 2012

Cinecittà Make Up Eheshadow + Lip cream




Oggi vi parlo di questi ultimi 2 prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato!

L’ombretto compatto, a parte il colore che è splendido come potete notare in foto (è un verde acqua/celestino con riflessi dorati), è molto pigmentato, anche se per farlo rendere al meglio occorre stendere una base bianca sulla palpebra (io ho utilizzato una matita). Se proprio devo trovargli un difetto… direi che è abbastanza polveroso...e poi sicuramente il prezzo è altino…

Le colorazioni disponibili sono ben 78 (la mia è la n.73)!

Image and video hosting by TinyPic
Confezione da 3 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 9 euro

----------
Per quanto riguarda il lucidalabbra invece direi che a differenza dei normali lip gloss, questo è cremosissimo e per nulla appiccicoso… Il colore come potete vedere in foto è molto bello, ma su di me che ho la pelle chiara risulta forse un po’ troppo scuro (io direi smorto :D) e l’effetto sinceramente non mi piace… Poi vabbè tralasciamo il fatto che è da luglio che ho le labbra pietose (secche e screpolate nonostante i chili di burro cacao che metto tutti i santi gioni!) 

Le colorazioni disponibili sono 12 (la mia è la n.3… che a quanto pare è fuori produzione!)
Image and video hosting by TinyPic 

Confezione da 7 ml
PAO: 18 mesi
Prezzo: 9 euro

----------
Consigliati? L’ombretto a me piace moltissimo… invece il lip crema credo che lo regalerò a mia madre perchè le starebbe sicuramente meglio!


Per saperne di più vai sul sito:  Cinecittà make up

68 commenti:

  1. L'ombretto ha un colore stupendo!!!!
    Buona domenica!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I prodotti di questo brand sono molto famosi per la loro qualità e dalle tue foto si vede proprio! Ottima review!

    RispondiElimina
  3. a me non dispiace neanche il lipgloss, magari proprio un velo leggero leggero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione anche dal vivo il colore è molto molto bello... solo in questo periodo alle mie labbra sta bene solo il burro cacao :(

      Elimina
  4. a me sinceramente piacciono entrambi! il lucidalabbra mi piace molto, specialmente nella prima immagine mi sembra molto bello il colore! anzi nella mia cretinaggine, direi che azzurro e arancionino stanno anche discretamente insieme se magari l'arancione è un po' smorzato e accompagnati da un blush anch'esso albicocca! PUM, un pugno in un occhio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no hai più che ragione... anche perchè l'ombretto va sul verde acqua ed ha riflessi oro...quindi come dici tu il gloss ci sta benissimo ^_^

      Elimina
  5. non ho mai degnato questi prodotti di più d'un'occhiata, mi sa che d'ora in poi gli presterò più attenzioe

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano due prodotti validi, solo magari il lip gloss ti è arrivato in un colore particolare...

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo il lip cream soprattutto la nuance^^

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutti e due i prodotti! SO che i prodotti di Inecittà sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. Il rossetto ha un colore stupendo! ^_^

    RispondiElimina
  10. molto carino il colore dell'ombretto...molto solare...voglio l'estateeee :D

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato i prodotti cinecittà, ma mi piacerebbe!!
    Il colore dell'ombretto è bellissimo!

    RispondiElimina
  12. bello l'ombretto sembrano ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  13. il lip cream mi piace! sembra cremoso davvero

    RispondiElimina
  14. Ma è stupendo questo colore di ombretto..
    Baci cara buona domenica

    RispondiElimina
  15. I love that lipstick color!!!!! xoxo
    Ana
    http://toptrendspain.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Carino l'ombretto in questo periodo vado pazza per l'azzurro!

    RispondiElimina
  17. peccato si per il colore del lip gloss, effettivamente non rende molto...
    non conosco questi prodotti, grazie del post!

    RispondiElimina
  18. fortunata la tua mamma,anche a me piace molto il lip gloss! ciao!

    RispondiElimina
  19. Il lipgloss sembra buono, però il colore non convince neanche a me!

    RispondiElimina
  20. che belli, mi piacciono entrambi, in particolare il colore dell'ombretto!

    RispondiElimina
  21. mi piace molto il gloss e anche il colore dell'ombretto, effettivamente un pochino polveroso lo sembra ma la tonalità è assolutamente favolosa

    RispondiElimina
  22. mi piace molto l'ombretto..io tempo fa avevo usato un colore simile bagnato e ne avevo fatto una bella riga di eyeliner!!!!!prova se ti va :-) io non ho mai provato i prodotti cinecittà...sembrano ottimi cavolo! eli

    RispondiElimina
  23. mi piace un sacco il lucidalabbra... io sò che è una marca che usano anke truccatrici ed estetiste vero?

    RispondiElimina
  24. sure! we can follow each other! let me know and I´ll follow you back! xoxo

    RispondiElimina
  25. molto belli gli occhi....non mi piace molto il rossetto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  26. in effetti l'ombretto è polverosino e un po' caretto, però dal poco che so cinecittà è alla stregua dei prodotti professionali quindi il costo è, per certi versi, giustificato. L'azzurro ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  27. beh bei colori, l'ombretto è molto bello!

    RispondiElimina
  28. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:) Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  29. Il colore dell'ombretto e' favoloso!!!

    RispondiElimina
  30. Che azzurro figoooooooooooooooooo *.* L'ho sempre detto io che l'azzurro è perfetto anche con gli occhi castani!! Ma che mascara hai? *.*

    RispondiElimina
  31. che belli, son stupendi...ti donano molto e i prodotti si vedono che son ottimi.

    RispondiElimina
  32. L'ombretto è carino ma il lip gloss non mi piace per niente ;)

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il lucidalabbra mi piace molto il colore mentre l'ombretto si vede che è parecchio polveroso pero' sta molto bene:)

    RispondiElimina
  34. Beautiful color.^^
    Maybe follow each other???
    My Blog

    RispondiElimina
  35. L'ombretto ha un colore stupendo.
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questa marca!!Ora vado a farmi un giro sul sito!!Grazie!!I'ombretto è molto carino e ti dona!!Se poi mi dice che ha una buona scrivenza e durata vado a cercarmi un colore piu' adatto a me che ho gli occhi azzurri/verdi!!Lip non mi piace il colore perchè dati i miei colori sembro un po' smorta,ma mi sembra che il num 15 o 18 potrebbero piacermi!!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  37. neanche io conoscevo questa azienda.......bellissimo questo ombretto! vado subito a visitare il sito!!!!

    RispondiElimina
  38. mmm il lip devo ammettere che non mi piace molto ma proprio per il colore che come hai detto tu è smorto! mentre l'ombretto mi piace molto :) adoro questi azzurrini!!

    RispondiElimina
  39. Non conosco questa marca di make up ma direi proprio che i prodotti sembrano proprio di gran qualità!! Adoro il colore dell'ombretto e anche il gloss.. su di te magari non starebbe bene, ma su di me mi sa proprio di sì!!!

    RispondiElimina
  40. Ci piace il tuo post, meraviglioso.
    Vi auguriamo un grande fine settimana.
    Baci Glorinha
    Si consiglia il tuo blog su Google +1
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  41. Il colore dell'ombretto è davvero molto bello! *_*

    RispondiElimina
  42. ciao cara il colore del rossetto è divino ^^
    kiss e buon inizio settimana

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Ciao carissima ricambio molto volentieri la visita, grazie per essere venuta da noi!!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao cara grazie per essere passata! Ti seguo molto volentieri! ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  45. L'ombretto è molto bello, ricambio con piacere la visita che hai fatto da me e ti seguo, bacioni Simo :)

    RispondiElimina
  46. Thanks,for the follow.^^
    Follow you back on gfc.

    RispondiElimina
  47. Due prodotti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/1314-ottobre-2012-sermoneta_16.html

    RispondiElimina
  48. Wow bonito color!!! quieres que seamos seguidoras?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  49. Gracias por tu visita!!! ya estoy aquí!!!
    Buen comienzo de semana! y mi G+ para ti...
    Quieres que sigamos (like) por facebook? házmelo saber...

    RispondiElimina
  50. ho letto dei pareri discordanti su questo brand, anche se io non ho mai provato nulla
    l'ombretto sembra molto bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...