venerdì 19 ottobre 2012

CreaNails & Creaclip




Buon giorno ragazze! Navigando sul web ho trovato delle novità interessanti, dei prodotti che non avevo mai visto e che mi hanno molto incuriosita leggendo alcune review… Sto parlando in particolar modo dei prodotti del sito Crea products!

Comincio col parlarvi del Crea Nails, che è un kit di protezioni per le dita da mettere quando si vuole applicare lo smalto, per impedire le sbavature, e anche per ottenere un effetto "unghia allungata" che si ottiene se si applica lo smalto solo al centro dell'unghia lasciando "vuoti" i bordi, come potete vedere in foto!

Devo dire che con la maggior parte degli smalti in realtà non mi succede di impiastricciare le dita, anche perché cambio lo smalto spessissimo quindi ormai sono abituata a questi gesti, ma con gli smalti scurissimi è davvero un dramma… non so voi, ma io quando li applico e poi guardo il risultato finale mi pento di averlo messo e quasi sempre poi decido di rimuoverlo…
Con questo kit quindi risparmio anche tempo e fatica visto che poi non sono costretta a rimuovere le imperfezioni ed i residui di smalto con il solvente per unghie ed un cotton fioc o con una penna imbevuta di solvente!
A macchiarsi in questo caso sono proprio le protezioni, e poi basterà pulirle con l’acetone e torneranno come nuove! 

Inoltre con questo set sarà un gioco da ragazzi anche effettuare una french manicure
Image and video hosting by TinyPic

Vi lascio anche il video dell'applicazione, che secondo me è molto più esplicativo:


Quello per la french:


 -

Confezione da 26 pezzi in plastica rosa, in 10 misure diverse + 32 lunette (French strips); all'interno trovate anche il disegno di due mani dove potete segnare le vostre misure ed evitare quindi ogni volta di cercare le vostre misure

Prezzo: 24,99
 

Consigliato? Se siete un po’ pasticcione come me, SI! Adesso metto con più sicurezza anche gli smalti scuri che mi piacciono tanto! Certo il prezzo è altino considerando anche le spese di spedizione… però il pacco vi arriva massimo in una settimana! Ed io comunque ho preso anche un altro prodotto… ma ve ne parlerò fra qualche giorno :)


Ed ecco un altro accessorio incredibile... per tagliare i capelli comodamente casa! Ovviamente seguendo alla lettera le istruzioni... sennò che pastrocchio! Io devo ammettere che vorrei provarci ma non ho ancora trovato il coraggio eheheh

QUI troverete tantissimi video tutorial




78 commenti:

  1. grazie per le info post interessante non sai che pasticci che combino con lo smalto....

    RispondiElimina
  2. Ineressante, avevo visto questi aggeggini sul web, li voglio comprare!!!!!

    RispondiElimina
  3. mi ci vorrebbe proprio faccio un macello ogni volta:)

    RispondiElimina
  4. C'è una bella sorpresa per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. nooooo questa cosa è geniale!!!! lo voglio!!!

    ps, new post!

    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/un-viaggio-nel-vintage.html


    RispondiElimina
  6. caspita questo mi ci vuole davvero. io sono una pasticciona DOC

    RispondiElimina
  7. secondo me è una buona invenzione!

    RispondiElimina
  8. che bello,lo voglio anch'io...grazie per averlo postato ^_^

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo io mi coloro quasi sempre le dite oltre alle unghie

    RispondiElimina
  10. è una cosa utilissima peccato per il prezzo che non mi sembra un pò troppo esoso...

    RispondiElimina
  11. utilissimooooooo io mi sbavo sempre tutta x mettere lo smalto!!!

    RispondiElimina
  12. Ottimo anche da regalare, e' un prodotto davvero utile!!!

    RispondiElimina
  13. davvero molto utile non ne sapevo dell'esistenza grazie

    RispondiElimina
  14. dovrebbe essere pratico...mi inervosisco quando sbavo lo smalto:(

    RispondiElimina
  15. che idea carina e molto utile, baci, lisa :-)

    RispondiElimina
  16. Sono ottimi ausigli per chi come me ha un po di tremarella :))

    RispondiElimina
  17. Anch'io con gli smalti scuri sono un po' imbranata, queste mi servirebbero! :)

    RispondiElimina
  18. No ma tu sei una fonte inesauribile!!! Pasticcione all'appello?? Eccomi!!

    RispondiElimina
  19. oddio troppo bello...lo voglio anche io dove posso trovarlo..?????
    devo prenderlo x forza x' è + lo smalto che metto sulle dita che sulle unghie...e poi mangiandole lo devo mettere x forza...ma molte volte mi scoccio x'faccio disastri e non ti dico in che condizioni ho le mie povere mini unghie...
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda
    bacioniiiiii
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi andare sul sito: http://www.creaproducts.com/

      certo che mi va di seguirti ^_^ ora passo!

      Elimina
  20. Quanto mi piacciono queste invenzioni!!!!!

    RispondiElimina
  21. ma si inventano proprio di tutto, incredibile!
    certo che però sono utili dai

    RispondiElimina
  22. Questo potrebbe davvero interessarmi...soprattutto io che sono una pasticciona e pigra!!Ma il prezzo?
    Ora vado a sbirciare il siti!!
    Grazie e buona giornata!!

    RispondiElimina
  23. Geniale!!
    Grazie del commento sul mio blog, ti seguo!!
    Kiss

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    mai visto!!!! fantastico! ottimo per le principianti e non!!!!

    RispondiElimina
  25. Io quando applico lo smalto lo faccio finire quasi ovunque, non solo sulle unghie XD Quindi questo prodottino farebbe proprio al caso mio ^^

    RispondiElimina
  26. allora non sono l'unica a non riuscire a mettere come si deve gli smalti scuri,che per altro adoro! :-) Interessante questo set, molto utile!

    RispondiElimina
  27. Ciao, Veramente Bellissimo !!!
    Se vuoi, ti va uno scambio follower??! o semplicemente passare per il mio Blog ne sarei felice !!! <3
    A presto kiss

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. ma è bellissimo e molto utile! non avevo mai visto niente così!

    RispondiElimina
  29. Wow! Che bello, lo voglio anche io! Una manicure perfetta! :D Grazie per essere passata da me, al momento ho problemi nell'aggiungermi come follower e spero di risolvere Ti seguo comunque, sei bravissima, complimenti :) Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  30. Penso di poterne fare a meno perchè ormai c'ho preso abbastanza la mano (non per la french purtroppo)... :)

    RispondiElimina
  31. ciao!!! tanto tanto piacere di conoscerti!!mi aggiungo ankio super volentieri ai tuoi followers....

    RispondiElimina
  32. una bellissima idea!!! nn li conoscevo!

    RispondiElimina
  33. Ecco mi servirebbero,io sono una frana hehe

    RispondiElimina
  34. che figataaa! già amo il crea clip ora amerò pure il crea nails! eli

    RispondiElimina
  35. Bellissimo e utilissimo questo kit!!!!! Ci servirebbe davvero un sacco!!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Io faccio sempre disastri con gli smalti scuri! Anche io ho Creanails e non vedo l'ora di usarlo ^^

    RispondiElimina
  37. no vabbè che cosa bellissima...la voglio anche io.così sarebbe facilissimo farsi la manicure
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. CHE FIGOOO CERTO SARà DAVVERO UTILE !

    RispondiElimina
  39. Ciao! certo che mi fa piacere seguirci a vicenda!mi sono appena unita e tra l'altro complimenti per il blog e per questo ultimo post moooolto carino!
    brava!torna presto a trovarmi!

    RispondiElimina
  40. bellino davvero :-)c'è un premio per te sul mio blog, ti aspetto!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    baciiiii

    RispondiElimina
  41. OMG non conoscevo proprio questo strumentino, ma secondo me è davvero molto utile :-)
    Vado a dare un'occhiata al sito, baciii

    RispondiElimina
  42. Ottimo... mi risparmia un sacco di lavoro!!!

    RispondiElimina
  43. Davvero interessante come aggeggino , soprattutto per le meno esperte :D Tesoro ti volevo dire che ho pubblicato il post della nostra rubrica :D ti auguro un ottimo fine settimana :-*

    RispondiElimina
  44. Ma che cosa originale...certo che il prezzo è davvero esagerato...se fosse costato moooolto meno magari un pensierino lo avrei fatto solo per lo sfizio ;)

    RispondiElimina
  45. Wow questo post è stupendo grazie per le info ...bacioni cara

    RispondiElimina
  46. Ma è una cosa assolutamente FANTASTICA!!! Li voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  47. li sto testando anche io, anzi rimanete sintonizzate se vi piacciono perchè ci sarà un giveaway ;)

    RispondiElimina
  48. sarò breve: voglio provarli!!!! li vogliooooooo!!!

    RispondiElimina
  49. Ma che forti! Non sapevo esistessero degli stencil del genere per lo smalto. Molto utili per chi ha fretta

    RispondiElimina
  50. Ciao! ti rinrazio per aver fatto visita al mio forum ma devo ammettere che è veramente un piacere essere donna :) bellissimo ed interessante blog. Complimenti...
    Rose

    RispondiElimina
  51. Parece súper práctico!

    bss!

    http://www.ariadnaalberopolseres.com/

    RispondiElimina
  52. Ciao Grazie per essere passata!! Io adoro tutto ciò che é smalto, trucco, riccette e ovviamente la mia bambina!! Mi piace molto il tuo blog, e ti seguirò molto volentieri!! Grazie per esserti fatta conoscere e grazie a Kreattiva!!

    RispondiElimina
  53. Ma lo sai che un blog come il tuo mi ci voleva proprio? Sono una frana in fatto di make up anche se mi piacerebbe molto imparare qualche trucchetto...come per esempio, questi fantastici aggeggi per le unghie: per tutta l'estate avrei tanto voluto sfoggiare un bellissimo smalto color prugna, ma ogni volta che provavo a stenderlo, lo toglievo subito per via delle sbavature che non riuscivo ad eliminare senza compromettere tutto il lavoro..!
    Grazie di essere passata da me. Ti seguirò anche io, puoi Contari ;)

    RispondiElimina
  54. Ciao, sono Annaemy-nonsoloconvivio.blogspot.it, veramente bello e utile, il tuo blog, ci ritorno per guardarlo meglio...:-) mi interessa molto, perciò mi unisco ,
    Ciaoo :-)

    RispondiElimina
  55. E' la prima volta che vedo questo prodotto e devo ammettere che è davvero geniale *_* lo avessi avuto anni fa quando stendevo gli smalti per professione, avrei lavorato con più facilità!
    Credo sia un'ottima idea regalo, davvero interessante!

    RispondiElimina
  56. Ciao, eccomi giunta sul tuo blog davvero carino!!!
    queste crea nails sono una vera figata!!

    RispondiElimina
  57. WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW figata unica per una mancina, ambidestra come me negata in ogni modo a metter lo smalto... ahahahah molto molto molto super interessante!
    Grande!
    tu consigliami su queste cosucce, che io provo con le mie allora dai... seguiamoci allora..... eleidee.blogspot.it
    grande il creaunghie, GENIALEEEEEE

    RispondiElimina
  58. geniali! però posso vantarmi d'aver raggiunto delle capacità che mi permettono di non averne bisogno!

    RispondiElimina
  59. Ma le inventano proprio di tutte, eh?!?! Ma questa è proprio geniale!!!grazie per avermela fatta conoscere..mi sa che ci faccio un pensierino! ;)

    *KiSsEsS*
    ps: nuovo post!Collaborazione e Shooting!!:)

    RispondiElimina
  60. Che bella idea!!! Non sapevo esistesse qualcosa del genere!!! Utile e carino il tuo blog! Complimenti e grazie per essere passata! Buon week end! Marina

    RispondiElimina
  61. Come sai ho un blog dedicato alle unghie, e a furia di mettere smalto adesso non ho più neanche bisogno delle lunette per la french, faccio la french a "mano libera" ormai :-)
    però non sapevo esisteva questo prodotto, è una bella idea!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...