martedì 16 ottobre 2012

Diventa una FRIA FRIEND!



Buona sera ragazze… un po’ di tempo fa mi sono iscritta sul sito Fria nell’area “DIVENTA UNA FRIA FRIEND” e sono stata selezionata come blogger per provare alcuni prodotti, che mi sono stati inviati in questa box:


Come potete vedere all’interno erano contenute queste confezioni di salviette:
  • struccanti idratanti con completto tripeptidico ad azione anti rughe (review - devo controllare se hanno cambiato la formulazione o solo il packaging...vi terrò aggiornate!)
  • intime lenitive con acido lattico ed estratto di malva
  • milleusi al tè verde
  • intime bio in puro cotone 100% naturale
  • milleusi con profumo fiorito
  • struccanti fior di pelle
  • esfolianti con microgranuli di nocciolo di albicocca (review)
  • baby bio con avena, calendula e camomilla

Ed in più:

  • una maschera viso anti età e riequilibrante con coenzima Q10 e retinolo
  • una maschera viso idratante e nutriente con acido jaluronico e vit. E


Due prodotti li avevo già provati e recensiti, tutti gli altri chiaramente li sto utilizzando un po’ alla volta e poi provvederò alle singole recensioni (perché è così che "procedo"…se l’avete notato! Mi piace dare a ciascun prodotto il suo spazio e la sua importanza… per questo non faccio mai review cumulative, o meglio quasi mai, poi chiaramente ognuno è libero di fare come meglio crede :) )

Sono più che felice di aver avuto la possibilità di provare tutta questa roba… non sapevo neanche che esistessero tutte queste tipologie di salviette… e quante altre ce ne sono ancora! Colpa forse dei negozi poco provvisti di novità dalle mie parti! Comunque ho sempre acquistato salviette di ogni tipo perché le trovo utili e pratiche anche da portare fuori casa e pronte per qualsiasi evenienza, comode ed efficaci quando si va di fretta e non si ha il tempo di procedere con la normale routine.



56 commenti:

  1. le conosco queste salviettine,sono buonissime,le uso ancora per mia figlia ...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Che iniziativa carina!!!
    e quante cosine utili! Conosco Fria, è un'ottima marca!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...avevo sbagliato a scrivere..con l'italiano ultimamente faccio a botte.. Anche io mi ero iscritta come fria friend ^_* Alcune delle salviettine che hai ricevuto le ho provate anche io e mi son trovata bene!! Un bacioneeee

      Elimina
  4. Conosco alcuni di questi prodotti e mi ci sono trovata bene. Proverò certamente gli altri!

    RispondiElimina
  5. Quante salviettine! Sono curiosa di sapere come ti trovi con le maschere!

    RispondiElimina
  6. io adoro le salviettine esfolianti

    RispondiElimina
  7. si queste dalle mie parti le provo finalmente! almeno queste! ma ce ne sono un sacco mamma mia! :D

    RispondiElimina
  8. Troppo carine guardarle tutte insieme!

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono una fria frends da un pò di tempo!trovo questa marca valida e il prezzo conveniente!

    RispondiElimina
  10. I prodotti Fria sono ottimi!!! :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti è un bel pacco regalo, questa azienda non la conosco ma seguirò con attenzione i tuoi post.

    RispondiElimina
  12. wow, io adoro fria, nella mia borsetta nn mancano mai le salvitte fria...

    RispondiElimina
  13. Bravaa!!!
    Mi son trovata sembre benissimo con Fria, i prodotti son davvero ottimi!!

    *KiSsEsS*

    ps: nuovo post!My firmoo glasses!!:)

    RispondiElimina
  14. ricevuto alcune cosine simili anche io ^^

    RispondiElimina
  15. Anke io mi sono iscritta ma nn mi è arrivato nulla... forse avevano già esaurito le scatole ihihihihih

    RispondiElimina
  16. hai ragione cara....i prodotti sono ottimi...io li uso da tempo.....ma quando anche x me è arrivata la scatola tester dopo essermi iscritta al programma.....ho avuto la possibilità di provare alcune salviette mai usate prima....e confermo la qualità e la validità dei prodotti fria!

    RispondiElimina
  17. io con le salviette struccanti mi trovo molto bene!!

    RispondiElimina
  18. Anche io l'ho ricevuto,molto simile:)

    RispondiElimina
  19. Adoro le salviettinee... Ne comprerei di tutti i tipi...QUindi ti seguirò così mi illuminerai su quelle migliori...

    XoXo

    New POst-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/things-i-love.html

    RispondiElimina
  20. Hi dear! I folllow you back! If you can´t see me on beetwen your followers check in the last of the list! I´m diana_ _ Is beacuse I don´t habe photo on my perfil! Keep in touch! xoxo

    RispondiElimina
  21. Anche io uso molto le salviettine, per tutti gli usi, mi diverto un sacco a guardare tutti i tipi che ci sono sugli scaffali!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono!!Ho trovato quelle struccanti a offerta divesri mesi fa per farle conoscere...in effetti sono valide!!

    RispondiElimina
  23. ciao cara quante belle cosine che ti hanno mandato...adoro le salviette queste nn le ho mai provate però di solito uso le lycia ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Anche io li ho appena ricevute pero' è da tempo che li utilizzo alcune salviettine della Fria è sono ottime :)

    RispondiElimina
  25. Anch'io sono una fria Friend ma niente pacchetto va beh :) sono super contenta per te e per il tuo pacchetto che è davvero molto carino ^-^ un bacione cara :-*

    RispondiElimina
  26. wow quante! io con fria ho un rapporto amore/odio ce ne sono dei tipi ottimi ed altri che bruciano da pazzi!

    RispondiElimina
  27. Wow quante cosine!! E che bella iniziativa!

    RispondiElimina
  28. anch'io sono una fria friends :)
    ho appena inserito il gadget .

    RispondiElimina
  29. complimenti per l'iniziativa;)

    RispondiElimina
  30. Io uso le multiuso al thè verde ormai da anni e non riesco a farne a meno!!

    RispondiElimina
  31. ho avuto il piacere di conoscere fria in questi giorni saono ottime

    RispondiElimina
  32. Ciao, scusa se passo da te solo ora,ma sono tornata solo ieri nel mio blog a causa di gravi problemi, ho letto il tuo commento(anche se con ritardo) e sono passata a salutarti e mi sono ovviamente unita alle tue follower,come mi avevi chiesto. A presto ;)

    RispondiElimina
  33. Mi sono iscritta anche io su Fria :) speriamo che scelgano anche me!!!!

    RispondiElimina
  34. un pacco delle meraviglie
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  35. eccomi qua! :)
    e grazie per essere passata
    ti segnalo subito a un'amica interessata
    a presto!
    Gio

    RispondiElimina
  36. mi trovo benissimo cn questo brand!
    kisses

    RispondiElimina
  37. Thank you for your comment and for being my new follower! I'm flattered :)
    I also follow you now via bloglovin and GFC! :)! :)

    A big kiss from Brazil!;) :) :)
    http://deiafsalim.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. che super pacco!! facci sapere come sono tutti i tipi di salviette!

    RispondiElimina
  39. ah però dev'essere bello essere una fria friend :D anche se personalmente preferisco affidarmi alle tue recensioni piuttosto che farle :D tu sei molto più brava di me <3

    RispondiElimina
  40. Complimenti per questa favolosa collaborazione... adoro le salviettine fria!! non vedo l'ora di legggere altre review!

    RispondiElimina
  41. Anch'io uso questi prodotti e mi trovo proprio bene!

    RispondiElimina
  42. Quanti bei prodotti! *_* Io mi sono sempre trovato bene con le salviettine di questa marca ^^

    RispondiElimina
  43. Anche io uso spesso le salviettine Fria ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...