domenica 28 ottobre 2012

E' questione di fortuna...

Sinceramente devo dirvi che ho partecipato a tantissimi giveaway, ma non ho mai vinto nemmeno una spilla... l'altro giorno però la fortuna ha bussato alla mia porta... ed io non potevo crederci!
Ho vinto questo splendido anello realizzato da Glamour Sere, date un'occhiata al suo blog perchè è davvero brava!




Ne approfitto per pubblicare i premi che ho ricevuto in questo periodo:


Image and video hosting by TinyPic 
Ringrazio Mariangela
 Che cos'è la semplicità? 
Per me è essere fermamente convinti che l'essenziale è invisibile agli occhi...


Image and video hosting by TinyPic 
Ringrazio Fiorellina84

 
Image and video hosting by TinyPic 
Ringrazio Claniky, Carmen  e Marcela 



Image and video hosting by TinyPic 
Ringrazio Lisa e Eclisse83


Regole per questo award: 
I ricordi... ne ho una marea...
  1. l'ansia del mio primo saggio di danza, nonchè delle lezioni a scuola (avevo solo 6 anni... ho smesso poco dopo per problemi di salute)
  2. la gioia che provavo (e grazie a Dio posso ancora provare) quando potevo stare tanti giorni a casa dei miei nonni in loro compagnia, niente mi faceva e mi fa stare meglio
  3. l'emozione del primo bacio con l'uomo che è ancora accanto a me e spero lo sarà per tutta la vita


Image and video hosting by TinyPic 
Ringrazio Fairy violet


Spero di non aver dimenticato nessun premio e nessuna ragazza... comunque io aggiorno sempre la pagina dei premi, e ringrazio una per una :) 

Stavolta visto che i premi sono tanti... e siete tante anche voi... vi lascio scegliere l'award che preferite e ve lo dono con il cuore ^_^
 
 

43 commenti:

  1. Che bello l'anello!!! Complimenti per i premi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia di gioiello, complimenti!

    RispondiElimina
  3. complimenti per i tuoi premi e per la vincita!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il bellissimo anello e per i premi ricevuti :)

    RispondiElimina
  5. complimenti per tutto,te lo meriti ^_^

    RispondiElimina
  6. è questione di fortuna ma anche di bravura
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!Complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Anello davvero molto bello :) Complimenti per i premi!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per tutti i premi che hai ricevuto! Mi piace molto l'anello a fiocco, assomiglia un po' a quelli di Kate Spade :)

    RispondiElimina
  10. che fortuna e che carino l'anello!!!

    ps, new post!
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/the-draped-skirt.html

    RispondiElimina
  11. graziosissimo, anche io lo indosserei in momenti bon toniani :)

    RispondiElimina
  12. carinissimo l'anello!!!!
    complimenti per i premi!!!!

    RispondiElimina
  13. Adorabile l'anello.... io adoro i fiocchi *_*

    RispondiElimina
  14. Si si...è proprio carino!
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  15. anellino dolce, molto romantico!
    Daria
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/womens-power-womens-forum-for-economy.html

    RispondiElimina
  16. Thank you for your sweet comments!
    Loved the ring, beautiful and delicate!!
    Have a good weekend.

    RispondiElimina
  17. bellissimo quest'anello <3<3 ps: vado a dare una sbirciatina al blog <3 ps: complimenti anche per i premi li meriti tutti <3<3

    RispondiElimina
  18. ultimamente adoro tutti i fiocchetti e questo anello è un amore. Un bacio ;)

    RispondiElimina
  19. ciao dolcezza...davvero carino l'anello...nemmeno io ho mai vinto nulla :(
    complimentoni per i premi...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Complimenti per l'anello, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole :) e complimenti anche per i premi!
    un bacio e buona giornata!
    Sara

    http://shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Complimenti per i premi... io nemmeno ho vinto mai nulla... partecipo sempre ai giveaway ma la fortuna non mi becca mai... uff!

    RispondiElimina
  22. L'anello che hai vinto è carinissimo *.* e grazie per il premio farò un post sul blog dove ti ringrazio Un bacione cara e buon inizio settimana :-*

    RispondiElimina
  23. carinissimo l'anello...e che dolce questo post! BRAVA!!

    RispondiElimina
  24. Ciao carissima, c'è un premio per te sul mio blog...se ti va passa a ritirarlo!!!

    RispondiElimina
  25. Complimenti! L'anello è bellissimo! ^_^

    RispondiElimina
  26. Complimentoni!!! Bellissimo!!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  27. Che bel post, grazie mille per il bel pensiero :)

    Un bacio

    RispondiElimina
  28. Carinissimo il premio che hai vinto! ;D Complimenti anche per i premi che hai vinto, grazie per averli regalati a tutte ;)

    RispondiElimina
  29. bellissimi premi complimenti !!! l'anello mi piace tantooooooo

    RispondiElimina
  30. complimenti per tutti i premi!!
    e bellissimo l'anellino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...