martedì 2 ottobre 2012

Erbario Toscano Olio secco corpo all’uva reale





Olio secco idratante ed antiossidante, in formato spray; essendo ricco di principi attivi e vitamine, dona alla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza; già dalle prime applicazioni dona elasticità, morbidezza ed un effetto satinato. È un prodotto indicato sia per pelli secche che per pelli normali. Non lascia alcun tipo di residuo né untuosità e si assorbe rapidamente.

Spray da 250  ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 19,50


INCI:
● etylehexyl palmitate  (emolliente)
●● dicaprylyl ether   (additivo)
●● coco-caprylate  (emolliente)
Fragrance
●● helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil   (emolliente / vegetale)
●● olea europea fruit oil (emolliente / solvente / vegetale)
●● persea gratissima fruit oil/ avocado oil  (emolliente)
●● vitis vinifera seed oil    (emolliente / condizionante cutaneo)
● lecithin    (antistatico / emolliente / emulsionante)
●● aloe barbadensis  leaf extract  (idratante / condizionante cutaneo / lenitivo)
●● tocopherol   (antiossidante)
●● calendula officinalis flower extract   (emolliente)
●● ascorbyl palmitate  (antiossidante / coprente)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
● limonene    (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo)  
● linalool  (allergene del profumo)


------

La linea biologica “uva reale” è il risultato delle filosofia e del carattere giovane e attento di Erbario Toscano: soddisfare qualitativamente il consumatore, senza tralasciare il rispetto per la pelle e per l’ambiente. Le performance dei prodotti sono di altissima qualità, grazie all’azione rivitalizzante, anti-age ed esfoliante di questa linea. Grazie alla ricchezza dei principi attivi naturali dell’olio di vinacciolo, questa linea favorisce il ricostituirsi delle strutture di sostegno della pelle, come il collagene, risultando utile nella riattivazione dei processi biosintetici cellulari e tonificando la pelle.

La fragranza all’uva, fruttata e delicata, ha un effetto energizzante e rivitalizzante, non soltanto sulla pelle, ma anche sullo spirito.

L’intera linea è certificata ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)


Oltre all’olio corpo quindi fanno parte di questa linea:
  • Doccia shampoo da 250 ml (12,50)
  • Crema mani anti-age da 75 ml (€ 12,50)
  • Crema di sapone da 100 g (€ 5,90)
  • Balsamo labbra da 15 ml (€ 7,90)


Image and video hosting by TinyPic


Consigliato? Assolutamente SI! Sono letteralmente estasiata dal suo profumo e chiaramente sono più che soddisfatta della sua efficacia... infatti è rientrato tra i miei prodotti top del mese di settembre come avrete già notato... e spero al più presto di poter fare un ordine sul sito ed acquistare tutta la linea!!!

Per saperne di più vai sul sito: Erbario Toscano



Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto insieme all'eau de parfum Vaniglia Piccante (review)

46 commenti:

  1. Interessante!!!!! Grazie per la tua recensione!!!!! Andiamo subito sul sito!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro gli olii secchi per la pelle,sono molto meglio delle creme e questo mi sembra un prodotto molto valido ^_^

    RispondiElimina
  3. molto interessante, anche io adoro gli olii secchi, e questo ha un INCI formidabile! complimenti per la recensione, dettagliata :) un bacione PFF

    RispondiElimina
  4. Io amo gli olii!! provo a immaginare quanto sia buono e odoroso questo olio:)

    RispondiElimina
  5. devo dire che mi piacerebbe odorare la linea all'uva reale.. quelle all'oliva e alla lavanda mi hanno un pò deluse in profumazione, per ora mi garba solo quella da uomo al pepe nero

    RispondiElimina
  6. mi ispira proprio! soprattutto il prodotto spray :)

    ho un nuovo post :)
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/the-perfect-derby.html

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho provato,stupendo :)

    RispondiElimina
  8. grazie per questo post interessante

    RispondiElimina
  9. Deve avere un profumo buonissimo *.* bella recensione :-*

    RispondiElimina
  10. non li ho mai usati ma sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  11. giusto prima mi son fermata davanti allo stand con questi prodotti!! vista la tua review positiva potrei farci un bel pensierino ;)

    RispondiElimina
  12. Sembra molto interssante! Ottima recensione!
    Mi piace molto il tuo blog :) che ne diresti di seguirci a vicenda?

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Sto girovagando parecchio tra questi blog rosa shokhing per trovare un idea per un pensiero Natalizio per sorelle e figlie e quanto proponi é interessante ... grazie

    RispondiElimina
  15. l'idea che si assorba subito mi piace molto! bacio eli

    RispondiElimina
  16. deve essere davvero buonissima, molto autunnale come fragranza...stagione di vendemmie!

    RispondiElimina
  17. In generale l'olio secco è una buona soluzione, il prodotto che hai recensito mi sembra ottimo!
    nuova follower!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono gli oli secchi perché non amo troppo "ungermi"; questo ha un inci ottimo, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  19. tesoro ma è possibile che mi tenti sempre?? ogni volta che leggo i prodotti che ti sono piaciuti mi viene vogia di acquistarli!!

    RispondiElimina
  20. non mi dispiacerà provarlo, il potere antiossidante dei polifenoli dell'uva è notissimo, poi il packaging è delizioso!

    D.

    RispondiElimina
  21. Sarà sicuramente ottimo questo olio secco!

    RispondiElimina
  22. l'olio anche se secco e anche se con un ottimo inci come questo non è tra le mie tipologie di prodotto preferito. Comunque ottima recensione come sempre!

    RispondiElimina
  23. mi piacciono i prodotti di questa linea, hanno tutti inci verdissimi! li adoro!

    RispondiElimina
  24. che belli questi prodotti, io sono un po' allergica a tutto quindi devo usare tutte cose senza profumo,senza alcol, senza niente...una scocciatura,però sono proprio belli per fare un regalo!!!
    mi piace il tuo blog!!!
    ti aggiungo su gfc!!!
    passa dalle mie parti,se ti va,mi farebbe piacerissimo se ci seguissimo a vicenda!!
    buonnnnnnaaaaaaa giornata!!
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Non l'ho mai provato ma sembra un ottimo prodotto (: Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  26. io di erbario toscano ho provato " vaniglia piccante" e mi è piaciuto molto...e anche questa fragranza mi ispira..molto:)

    RispondiElimina
  27. mi ispira moltissimo, non so perchè ancora non ho fatto un ordine da loro...li ho scoperti sul tuo blog e me innamoro ogni giorno di più! mi tengo aggiornata;)
    un bacio! ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. wowwwwwwwwwwww questo si che mi ispira!!!! sembra davvero ottimo da come lo descrivi!!!! ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  29. ottima reveiw!
    bel blog!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Ciao cara, ti ringrazio di essere passata da me! Ti seguo anch'io su GFC, FB e Twitter :)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  31. quanto mi piace quest'oliooo!!!!

    RispondiElimina
  32. ma è stupendo l'inci è ottimo li voglio tuttiiii

    RispondiElimina
  33. qualcosa mi dice che la profumazione deve essere niente male...

    RispondiElimina
  34. Non ho mai provato questo olio specifico, ma ho provato altri prodotti di quest'azienda e sono tutti ottimi! :D

    RispondiElimina
  35. Ottimo inci! Io ho anche un olio secco all'oliva del loro brand e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...