mercoledì 3 ottobre 2012

Haul Kiko



Oggi non ho avuto il tempo per fare review dettagliate...allora ho deciso di farvi vedere quello che ho acquistato da Kiko tra agosto e settembre (spero di non essermi dimenticata nulla)

  1. Mascara della linea active colours n.02 - blu
  2. Eyeliner della stessa linea n.106 - blu elettrico
  3. Volume top coat mascara
  4. Lenghthening top coat mascara
  5. Water eyeshadow n 218 - pompelmo rosa (splendidi questi ombretti...ne ho preso solo uno perchè sinceramente il prezzo è altino (8,90€ ciascuno)
  6. 3 pennelli per le nail art
  7. Smalti n: 377 fiore di melo - 278 viola orchidea microglitter - 337 viola pervinca - 336 blu elettrico - 356 melone - 389 lattementa - 360 rosa fragola - 397 (faceva parte della collezione estiva)
  8. Smalto 3 in 1 mat (mi son fissata con quest'effetto opaco :D)
  9. Dischetti leva smalto

Della nuova collezione lavish oriental come avrete notato non ho preso nulla perchè non mi faceva impazzire sinceramente... certo sono molto belle le palettine... ma ho resistito (me felice :D)  I mascara potete ancora trovali a 3,90 €  e gli smalti a 2,50 €   ^_^ 


38 commenti:

  1. tu mi vuoi far morire di invidia vero? cattiva!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore dell'ombretto,ottimi acquisti:)

    RispondiElimina
  3. Quante cosine!!! mi piace tantissimo lo smalto albicocca! PFF

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose hai comprato?! :)

    RispondiElimina
  5. voglio provare assolutamente quei mascara, già solo il colore del tubetto mi fa impazzire!

    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/vorreiadesso.html

    D.

    RispondiElimina
  6. Molto belli i colori degli smalti...;)

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di sapere com'è il water eyeshadow, non li ho ancora visti dal vivo!

    RispondiElimina
  8. wowowo voglio tutto ^_^ bravissima davvero avrei fatto le stesse scelte !

    RispondiElimina
  9. Io ho il top coat verde di Kiko ma non mi piace... mi sembra che non faccia granché e anzi i pezzettini di ciglia spesso mi vanno nell'occhio e portando le le lentine mi da molto fastidio!

    RispondiElimina
  10. *.* quanti acquisti :D gli smalti wow, cara hai scelto dei colori bellissimi *.*

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria
    wow quante bei prodottini, mi ispirano gli ombretti ma lascio perdere perchè ne ho troppi quindi evito di aumentare la mia collezione già enorme. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. Gli smalti sono stupendi!!!!! Bellissimi colori!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Quante cosine!!! anch'io ho i dischetti levasmalto di Kiko! :)

    RispondiElimina
  14. quante coseeeeeeeeeeee
    bellissime per giunta!

    RispondiElimina
  15. Wow quante cosine!! ^^ Io ho il mascara verde mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
  16. mi piace tutto ,peccato che da me non trovo questa marca :(

    RispondiElimina
  17. i prodotti kiko sono meravigliosi, io ho lo smalto blu elettrico favoloso...
    sono una tua nuova follower se ti va passa da me...

    RispondiElimina
  18. Come sono belliiiii *.* devo prendere l'ombretto!! un bacio!

    RispondiElimina
  19. caspiterina quante belle cose!!!!! bellissimi gli smalti....io non vado da kiko...da tantissimo :-/

    RispondiElimina
  20. wow bellissimi colori degli smalti, bello tutto il resto...:))

    RispondiElimina
  21. *_* Quante belle cose!! Mi piacciono tanto i colori degli smalti che hai scelto :D

    RispondiElimina
  22. hehehehe la pazza gioia da kiko insomma ^^

    RispondiElimina
  23. quell'ombretto lo volevo acquistare anche io ma non so come mi sono trattenuta, lui però mi tenta taaanto

    RispondiElimina
  24. Vorrei prendere anche io il mascara top coat, tutte le volte mi riprometto di prenderlo in saldo e poi me lo faccio scappare.. puntualmente mi sveglio sempre a fine promozione!

    RispondiElimina
  25. Wow,quanti bellissimi acquisti,il top coat mascara me l'ha regato mia cugina ed è ottimo:)

    RispondiElimina
  26. tu mi fai morire così! che begli acquisti! anche io ho dei pennelli da naiol art di kiko e il dotter ^^ che meraviglia quegli smaltiiiii

    RispondiElimina
  27. Smalti *_______________________* Awwww adorabili!!!
    Io mai provati i mascara ma mi incuriosiscono. Anche io son passata da Kiko, ma della nuova collezione alla fine non mi interessava nulla e sono uscita a mani vuote.... ci credi??????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci credo :D ...anch'io non ho comprato nulla ^_^

      Elimina
  28. Pure io voglio tutti quegli smaltini nuovi *___*
    Ne ho acquistati un paio da Kiko ad agosto, ma erano delle vecchie collezioni scontati ^^

    RispondiElimina
  29. Wow quante cosine...i mascara li ho presi anch'io tempo fa e li trovo davvero validi :)

    RispondiElimina
  30. L'ombretto è meraviglioso, non ne ho comprato nessuno finora ma quel colore lo trovo bello anche da usare come blush.

    RispondiElimina
  31. Mi piace tantissimo la consistenza degli ombrettini a Onda:))) Bellissimi acquisti!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina
  32. Quante belle cose! *_* io ho un mascara Kiko, lo trovo discreto però ecco credo che valga la pena di acquistarlo a prezzo scontato!

    RispondiElimina
  33. Quante cose interessanti!!
    Alcuni prodotti li ho anch'io, i dischetti non mi sono piaciuti per il forte odore :-/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...