lunedì 15 ottobre 2012

Haul Sephora + Essence

E quando ti arriva un sms di Sephora dicendoti che hai il 20% di sconto da utilizzare nei prossimi giorni... cosa fai? Lo ignori? No, io proprio non ci riesco... mannaggia a me! Fortuna che arrivano raramente questi messaggi :)
Ecco cosa ho preso:



  • il profumo FAME  di Lady Gaga da 50 ml (se vi ricordate tempo fa mi avevano dato un campioncino... ed è stato subito amore! :) me l'ha regalato il mio fidanzato per il mio onomastico!)
  • in regalo potevo scegliere fra i tatuaggi e le unghie finte (sempre di Lady Gaga)... ho optato per le seconde... vi piacciono? :)
  • la tinta labbra YSL n.5 (non so se ho scelto la tonalità che mi piaceva di più... ma credo sia quella che sicuramente mi sta meglio... mi ha aiutato la commessa devo essere sincera... ero veramente indecisa... sono tutte splendide! E comunque ci ho messo un bel po' a scegliere considerando il prezzo! Vabbè alla fine questa pazzia l'ho fatta :))
  • lo smalto Pupa glitterato n.823 - viola (in realtà volevo comprare anche i nuovi kit luxury french nail art perché sapevo che acquistando prodotti Pupa per un totale di 10 euro mi avrebbero regalato il mini mascara Pupa Vamp... invece l'avevano terminato (ma va'?!?!?)
Quelli che vedete nel secondo riquadro sono i campioncini che mi hanno regalato... ebbene sì... stavolta sono super felice!!! La commessa stava per rifilarmi i soliti campioncini di profumo, ma l'ho bloccata e ho chiesto se gentilmente poteva sostituirli con qualcos'altro; devo dire che è stata gentilissima! Mi ha dato una minitaglia di fondotinta, una di crema anti rughe e una di struccante Dior, e poi una mini boccettina di struccante waterproof  Sephora ed una spugnetta per fondotinta!!!


Non contenta sono andata all'OVS (Ringrazio Chantal per avermi avvisata che è presente lo stand Essence) ed ho preso:


  • 6 pigmenti (ovviamente non c'erano tutti, e quelli che non ho comprato sinceramente non mi piacevano... più che altro si trattava di colori troppo forti che non avrei mai usato!)
  • lo smalto base (che devo ancora capire come si usa con i pigmenti)
  • il pennello con la punta in silicone per applicare i pigmenti
  • 2 contenitori in plastica per miscelare
  • cerotti purificanti per fronte e meno (non c'è verso di trovare quelli per il naso...ma mamma mia che rabbia!!! L'altra volta tra l'altro mi son confusa ed ho comprato quelli per i brufoli...pfff!)


82 commenti:

  1. ottimo che la commessa di ha cambiato i campioncini( c'hai nettamente guadagnato) quante belle cose..^^brava!

    RispondiElimina
  2. ps: le unghie di lady Gaga fanno un pò Halloween no?:P

    RispondiElimina
  3. Lo sconto Sephora mi sta solleticando anche a me fra le mani :) e il profumo di Lady Gaga lo sto guardando da un pò... ci to facendo un pensierino... tu mi tenti con questi acquisti sai???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeehhh immagino...anch'io sono tentata da molte di voi :P

      Elimina
  4. Risposte
    1. ti ho ringraziata nel post se l'hai notato ^_^ grazie ancora!

      Elimina
  5. hai fatto un bellissimo shopping,sono tentata dal profumo ^_^

    RispondiElimina
  6. Oddio le unghie finte sono fantastiche :) voglio comprare anche io uno smalto glitter di Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutti belli gli smalti glitterati...credo che li acquisterò tutti :)

      Elimina
  7. cioè quelli sono i campioncini che ti hanno dato da sephora????? guarda quanta roba bella hanno e continuano a rifilarti i profumi!!! si tengono tutto x loro grrrr ti invidio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu la prossima volta chiediglieli spudoratamente...se hai speso almeno 50-60 euro qualcosa ti danno sicuro :)

      Elimina
    2. a costo di saltare dall'altra parte del bancone... :D ho messo il widget per l'email sul blog!!

      Elimina
  8. che belle cose!!! ti aspetto se ti va;)

    RispondiElimina
  9. Che belle cosine! Questa commessa doveva essere proprio di buon umore! Anche io ho lo sconto ma ho paura di utilizzarlo! ihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi son frenata tantissimo credimi :D stavolta con la commessa mi è andata di lusso :) una volta tanto....

      Elimina
  10. ah però, ci siamo date alla pazza gioia ^^
    il profumo di lady gaga attira anche me, non è niente male

    RispondiElimina
  11. Ke bel bottino e anke quello di essence non è male... aspetto le recensioni!!

    RispondiElimina
  12. Quante cose!! Anche io voglio il profumo di lady gaga!!! :(

    RispondiElimina
  13. che belli! Ho comprato anche io tempo fa i cerottini viso essence, ma non ho mai capito come metterli... quando li usi me lo spieghi, pleaseee? A me non si attaccano :(
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  14. I pigmenti di Essence li ho presi anch'io e sono davvero fantastici!
    Bellissimi acquisti quelli "Sephorosi";-).

    RispondiElimina
  15. mamma miaa quanti acquisti!! i campioncini sono davvero Signori campioncini che fortuna! pensa che nella mia città sephora non c'è neppure! che digrazia! i pigmenti di essence io non li ho ancora provati..dovrò provvedere! ^__^

    RispondiElimina
  16. Ma solo da me le commesse di Sephora sono odiose? XD

    RispondiElimina
  17. ...belli i campioncini...in gardenia mi riempiono la busta anche con spese contenute di campioni ed omaggi carinissimi...da sephora solo qualche bustina di profumo o fondotinta anche con spese consistenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si bhe dipende anche se ti conoscono...dipende da tante cose :)

      Elimina
  18. AAAAAAAAAAAAAAA le unghie finte sono meravigliose! Credo che ci farò un pensierino su quel profumo, adoro il fatto che sia nero e ho sentito parlare benissimo della profumazione che sembra piacere a tutte!

    RispondiElimina
  19. wowwwwwwwwwwwwww
    quanta bella roba hai preso!!!!!! beata te :-)

    RispondiElimina
  20. Cavolo il profumo di Lady Gaga!!!!devo andare assolutamente a sentire la fragranza, ma quanto costa?immagino tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 45 euro... ma io avevo il 20% di sconto e l'ho pagato di meno... rispetto a molti altri profumi, non è carissimo :)

      Elimina
  21. Accidenti quante bellissime cosine!!!
    A me da Sephora mi danno sempre e solo campioncini di profumi...mai altre cose da provare!!
    uffa!!!!

    RispondiElimina
  22. il 20% di sconto è veramente una grande tentazione!
    il profumo di Lady gaga a me non è piaciuto molto...les vernis è levres di YSL invece sono magnifiche! facci vedere che colore hai scelto, così potrai avere tutta la mia invidia! :)

    RispondiElimina
  23. Complimenti per gli acquisti! anche io ho usato il mio sconto ieri.

    RispondiElimina
  24. Che begli acquisti!! Io sto cercando di ignorare lo sconto... ma non so se resisto!! Eheh

    RispondiElimina
  25. i prodotti di Dior sono ottimi ;)
    buona serata!

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Sul mio Blog c'è un regalino per te^^
    Premio Dardos

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe tanto provare il profumo comunque quanti bellissimi acquisti e campioncini:)

    RispondiElimina
  28. E CI CREDO CHE IL TUO FIDANZATO NON TI VUOLE PORTARE IN GIRO...HAI COMPRATO IL MONDO HIHIHIHIHI BRAVA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  29. brava hai fatto benissimo!! Anche io mi sono fatta tentare dallo sconto del 20% e ho fatto diversi acquisti stavolta :P però mi danno sempre dei campioncini tristissimi >_<'

    RispondiElimina
  30. mamma mia pure io sto pensando a cosa comprare con lo sconto...mannaggia a loro che ci stuzzicano con questi sconti!!!cmq bellissimi acquisti il profumo è ottimo e le unghie sono carinissime :-) quando le metti fai foto ok? eli

    RispondiElimina
  31. Ma quanti bei prodottini! :) Quelli Dior li ho acquistati tempo fa e sono ottimi... Io amo Dior!! <3

    RispondiElimina
  32. Ciao, grazie per essere passata! Ti seguo volentieri poiche trovo il blog davvero interessante, ti aspetto sul mio!

    RispondiElimina
  33. Devo dire che tra gli acquisti e i campioncini sei tornata a casa con un ottimo bottino *_* complimenti!!!!
    Aspetto con curiosità le review di tutte queste belle cosine!

    RispondiElimina
  34. Quanti acquisti! L'altro giorno sono stata fortunata anch'io, e invece del solito campioncino di profumo me ne hanno dato uno di fondotinta :)

    RispondiElimina
  35. quando si dice darsi alla pazza gioia!! bravissima ..

    RispondiElimina
  36. Quanti acquisti! Ma tu sei pericolosa con una carta di credito in mano! Ahahaha :)

    RispondiElimina
  37. Adoro lo shopping makepposo! Facci sapere poi coem ti ci trovi..bacio!

    RispondiElimina
  38. il tuo blog è sensazionale!! Grazie per essere passata e naturalmente mi fa piacere seguirti!!!
    A prestissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  39. ottimi ottimi acquisti!!!! complimenti hai fatto benissimo!!!!!
    e poi certo come dici tu..come potevi non utilizzare lo sconto di sephora?! ahahah io avrei fatto lo stesso! :*

    RispondiElimina
  40. Ma quante belle cosine!!!Vado fuori di testa per camioncini e sconti in profumeria!!!

    RispondiElimina
  41. Sono curiosa di sentire il profumo di Lady Gaga!!!!

    RispondiElimina
  42. prima o poi cadrò anch'io nella rete della tinta labbra YSL ho puntato la 16...

    RispondiElimina
  43. la prossima volta prendi qualcosa anche x m ehehehe^_^

    RispondiElimina
  44. Quante belle cosineeee!!! Beata te ke ti riempiono di campioncini da Sephora... io becco le commesse più tirchie del mondo!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Grazie per la visita, anche io ricambio sempre, ti aspetto. Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  46. I tuoi acquisti sono meravigliosi!!!!
    Io sono curiosa di sentire il profumo di Lady Gaga!!!!

    RispondiElimina
  47. che bel bottino cara!
    Io amo Lady Gaga :)

    RispondiElimina
  48. Gran bel bottino!Io sto cercando di resistere a questo sconto...
    Le unghie di Lady Gaga mi mettono un po' paura a dire la verità!

    RispondiElimina
  49. Gracias preciosa!!!! G+ y facebook, también!!!!
    Besos, Marcela♥

    RispondiElimina
  50. wow quanti acquisti! passa a trovarmi quando vuoi :-)
    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. che meraviglia di acquisti! E per fortuna esistono commesse che i campioncini li danno anzichè tenerseli... Anch'io ne ho approfittato del 20% di sconto, farò un post!

    RispondiElimina
  52. che figataaaaaaaa adoro questi post ed amo follemente quelle unghieee *_* ottimi i pigmenti brava maria brava

    RispondiElimina
  53. Tutti bellissimi acquisti.... il campioncino di struccante bifasico sephora l'ho provato anche io e te lo consiglio xke è' ottimo!!!

    RispondiElimina
  54. Ottimi acquisti! Soprattutto quelli da Essence, io ancora non sono riuscita a trovare questi pigmenti >_<'

    RispondiElimina
  55. il nuovo profumo di Lady Gaga è buonissimo !!!!!lo voglio anch'io!!!!!
    vienimi a trovare sul mio blog se ti va..http://noxcreare.blogspot.it
    Noemi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...