lunedì 29 ottobre 2012

I 5 prodotti più utilizzati del mese... Ottobre 2012


Post in collaborazione con  My lovely world

 
  1. Garnier BB cream (review) mi trovo bene, ma non vedo l'ora di finirla e poter finalmente acquistare e provare quella per pelli miste
  2. Elf studio conditioning lip balm SPF 15 - tonalità blissful berry (review), lo adoro!
  3. Bottega Verde crema balsamo piedi alla lavanda (presto la review)
  4. Clinians Latte+tonico 2 in 1 (review), lo compro spesso perchè mi piace come prodotto ed ha un profumo buonissimo
  5. Kiko automatic waterproof eyeliner (review) ce l'ho da mesi ma ancora funziona alla grande!
Tutti questi prodotti sono in fase smaltimento... spero di farcela :)


36 commenti:

  1. Belli. Io so spesso i prodotti CLARINS ma questo latte + tonico non l'ho mai provato!
    La BB cream la uso da poco e la trovo molto buona!!

    RispondiElimina
  2. la crema Garnier,visto che ti sei trovata bene la voglio proprio provare ^_^

    RispondiElimina
  3. la bb cream garnier la sto usando e anche io la sto finendo :) Il lip balm della Elf invece pur avendolo non lo uso da unn pò.. dovrei ripescarlo :P Baci!

    RispondiElimina
  4. anche io sto utilizzando la bb cream Garnier!!

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei provare la BB Cream di Garnier :)

    RispondiElimina
  6. Sono fuori dal giro... la Elf non la conosco!! La proverò! Grazie mille, basci Pattipa

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. anche io spesso faccio così per finire i prodotti..li uso tutti i gg ma alcuni sembrano senza fine!

    RispondiElimina
  9. kiko fa dei prodotti stupendi <3

    RispondiElimina
  10. mi fa piacere che tu ti ci stia trovando bene... non c'è niente di meglio di un prodotto che ci soddisfi... :-)))

    RispondiElimina
  11. non ho nulla di questi prodotti :-/

    RispondiElimina
  12. Lo srub per i piedi della bottega verde l'avevo provato tanti anni fa e non era niente male!:)

    RispondiElimina
  13. La BB cream di Garnier l'ho usata molto anche io in questo periodo ma è abbastanza unta :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, io infatti senza cipria non posso uscire di casa :) anche per questo voglio terminarla

      Elimina
  14. Ciao Maria,
    mi sono creata in questi giorni la mia BB cream personale ovvera il gel di Madara e il fondotinta di Bellepierre minerale funziona benissimo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  15. l'eyeliner kiko mi ispira non poco :-))

    RispondiElimina
  16. adoro la fase smaltimento hihihihihi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. devo provare quella matita kiko e anche la bb cream... :)

    RispondiElimina
  18. Il latte-tonico l'avevo provato qualche anno fa e non era pr niente male!

    RispondiElimina
  19. devo assolutamente comprare l'eyeliner kiko:)

    RispondiElimina
  20. mai provato nessuno di questi, devo rivalutare la cosa

    RispondiElimina
  21. tempo fa ho provato la bb cream della garnier per pelli grasse...mi è sembrata buona il problema è che anche la più chiara per me risultava scura :( sono una mozzarella :(
    bella selezione di prodotti comunque^^

    RispondiElimina
  22. Complimenti cara! Però io non ho provato nessuno di questi prodotti...vedrò di rimediare! ;)

    RispondiElimina
  23. Molto carino il tuo blog...e utilissimi tutti questi post.. ti seguo volentieri :)

    passa da me se ti va.. un bacione!

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Uffa dovrei iniziare anch'io a finire qualche prodotto U_U

    RispondiElimina
  25. Devi provare assolutamente la BB cream x pelli miste,io ce l'ho ed è favolosa non la abbandonerò mai piuuuuuuuuuuuu....

    RispondiElimina
  26. in bocca al lupo per il tuo smaltimento!!!

    RispondiElimina
  27. Mai provato nessuno di questi prodotti xD

    RispondiElimina
  28. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere a presto Rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. non ho mai utilizzato questo 2in1 di Clianians...vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina
  30. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti ma sembrano interessanti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...