lunedì 29 ottobre 2012

La scoperta del mese... Ottobre 2012



Post in collaborazione con  Polvere di stelle make up


La mia scoperta del mese è il balsamo labbra vegetale all’olio di Argan

Image and video hosting by TinyPic 


La sua composizione vegetale esalta le proprietà dell’Olio di Argan Biologico conferendo al prodotto una reale efficacia.
E’ un ristrutturante anti età, perché stimola il rinnovamento cellulare e combatte i radicali liberi. È emolliente,  si assorbe facilmente e penetra negli strati profondi dell’epidermide, nutrendola ed idratandola. Migliora le barriere dell’epidermide proteggendola da freddo e sole. Previene le screpolature. In più ha anche un buonissimo odore.

In questo periodo ho le labbra particolarmente secche e questo prodotto mi sta dando una grande mano… lo utilizzo più volte al giorno e non ne posso più fare a meno! 

Stick da 5,7 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 4 euro circa

INCI:
●● ricinus communis  oil   (vegetale)
●● butyrospermum parkii butter (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● candelilla cera   (emolliente / filmante)
●● helianthus annuus seed wax   (emolliente)
●● simmondsia chinensis oil (emolliente)
●● cetyl ricinoleate  (emolliente)
●● argania spinosa oil  (condizionante cutaneo)
●● prunus amygdalus dulcis oil (vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
Parfum
● linalool  (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo) 
● citral   (allergene del profumo)


PRODOTTO 100%BIODEGRADABILE
TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
PRIVO DI OGM, COLORANTI E CONSERVANTI CHIMICI



Per saperne di più vai sul sito:  I provenzali


51 commenti:

  1. Utilissimo con i primi freddi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. interessante, sono sempre in cerca di balsami per labbra dato che le ho sempre screpolate!

    RispondiElimina
  3. molto interessante ,mi piacerebbe provarlo .. grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. Io l'ho già provato ed è molto buono... poi sono passata a quelli totalmente bio di ecco verde!

    RispondiElimina
  5. Io lo ho comprato lo scorso anno ed è molto buono!

    RispondiElimina
  6. I balsami labbra dei provenzali sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  7. mi servirebbe ora....raffreddatissima e cn labbra screpolate!

    RispondiElimina
  8. Sono burrocacao dipendente, credo che lo proverò! :)

    RispondiElimina
  9. lo conosco è formidabile io mi trovo benissimo proprio con questo marchio!

    RispondiElimina
  10. bellissimo blog complimenti sono una tua followers se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sto terminando il mio stick labbra;) farò un pensierino su questo!!!

    RispondiElimina
  12. Sai che su di me non ha sortito l'effetto sperato? Praticamente non mi idratava e mi lasciava le labbra asciutte...che peccato! :/

    RispondiElimina
  13. da provare,visto che col freddo le mie labbra si screpolano ^_^

    RispondiElimina
  14. ci sono pareri discordante su questo lucidalabbra
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. Sempre pieno di novità questo blog..bacioni

    RispondiElimina
  16. L'ho usato un paio di anni fa. E' un buon prodotto, anche se il mio risultava granuloso.

    RispondiElimina
  17. anche io lo uso, davvero efficace! moooolto denso!

    RispondiElimina
  18. Mai usato! Sembra adatto a questo periodo autunnale/invernale!

    RispondiElimina
  19. questo era già nella lista da comprare .. l'ho visto qualche settimana fa e mi ha ispirato molto .. ora tu mi spingi prima all'acquisto! baci

    RispondiElimina
  20. Mai provato,ci faccio un pensierino:)

    RispondiElimina
  21. sono tentata da un pò, ma resto sempre fedele ai lavera in stick

    RispondiElimina
  22. Wow mi servirebbe anche io ho spesso labbra secche in questa stagione!!!
    Ho appena scoperto il tuo blog.. e ora ti seguo con piacere!!!
    Se ti va passa da me.. potremmo seguirci a vicenda :)
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Anche io ho le labbra secchissime!! devo provarlo..bacio!

    RispondiElimina
  24. Grazie per la recensione, ogni volta lo guardo questo prodotto, ma non lo compro mai :D

    RispondiElimina
  25. ciao cara...mi hai fatto davvero venire voglia di provarlo O.o
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. ciao
    è ottimo. E poi essendo della linea I provenzali non è testato sugli animali. Io però in genere uso il burrocacao dell'erbolario.

    RispondiElimina
  27. Da provare (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  28. Da provare (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  29. Sembra proprio un prodotto da scoprire!!!!! Complimenti tesoro...

    RispondiElimina
  30. Io avevo il burrocacao all'arancia ma era pessimo! Dò un'occhiata per vedere se trovo questo ^.^

    RispondiElimina
  31. Non lo conoscevo mica! o.O Sembra essere buono però...grazie per l'info!



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  32. Lo amo anche io, anche se trovo un po' fastidioso l'odore!

    RispondiElimina
  33. Da provare assolutamente! ^^

    RispondiElimina
  34. L ho notato da limoni e so già che lo acquisterò!!!

    RispondiElimina
  35. devo iniziare a comprare più spesso i prodotti dei Provenzali

    RispondiElimina
  36. domani andrò a comprare questo prodotto, due giorni di freddo e ho già le labbra screpolate:(

    grazie per essere passata sul mio blog, ricambio con piacere il follow!!!!!

    RispondiElimina
  37. NEW POST > http://mcaruso930.blogspot.it/

    Spero vieni a visitarlo, TI ASPETTO <3 KISS

    RispondiElimina
  38. Non l'ho mai provato ma al prossimo acquisto lo terrò a mente! :)

    RispondiElimina
  39. ti seguo e ti aspetto da me!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. mai provato, spero di poterlo trovare^^

    RispondiElimina
  41. io ho letteralmente una collezione di balsami labbra ma questo ancora mi mance

    RispondiElimina
  42. Proprio carino questo lipstick:)

    RispondiElimina
  43. Suena genial , a ver si lo comercializan en España para poder probarlo.Un besito

    http://minipiji.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  44. Interessante! Se lo trovo in giro ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  45. Ho visto spesso questo prodotto all'Ipercoop ma non l'ho mai provato... Ci farò 1 pensierino! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...