giovedì 25 ottobre 2012

Lo smalto del mese... Ottobre 2012


Post in collaborazione con Skinki Fra


Buona sera ragazze, anche questo mese lo smalto protagonista è di Kiko (ne ho un bel po' a casa; tutti - o quasi - gli swatches li trovate qui ), in particolare il numero 337 - Viola pervinca

Image and video hosting by TinyPic


La fotocamera tanto per cambiare non è riuscita a catturare il vero colore, ma potete star certe che è uguale al colore di questo splendido fiore:

Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine 

Gli smalti kiko sono fra i miei preferiti per la verietà di colori, il prezzo e la durata! Se volete saperne di più cliccate qui

 

39 commenti:

  1. Bello! anche se io di solito vado sui toni del bordeaux

    RispondiElimina
  2. uffa io con i kiko non mi trovo bene... x me gli avon sono molto migliori!

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo colore! Adesso io sono fissata col borgogna:)

    RispondiElimina
  4. è un colore bellissimo mi piace molto

    RispondiElimina
  5. lo smalto del mese direi che l'hai scelto davvero bene ^^

    RispondiElimina
  6. è uno dei miei colori preferiti...stupendo!

    RispondiElimina
  7. Wow stupendo questo colore... Non l'ho mai notato! Mi sa che devo rimediare... :D

    RispondiElimina
  8. Il colore è molto bello, ma come ben sai con gli smalti Kiko non ho un bel rapporto!

    RispondiElimina
  9. Che bel colore!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Troppo bello questo colore!!!

    RispondiElimina
  11. molto bello...mi piacerebbe abbinarlo al grigio...

    New post on my blog
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/la-mia-scoperta-di-ogginon-sono-per-la.html

    http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=hl#!/sciccosidettagli

    Baci
    D.

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho questo smalto è molto bello! Ho provato a fare delle foto ma anche la mia fotocamera non riesce a rendere il colore reale! Mah...

    RispondiElimina
  13. bellissimo!in effetti credevo che fosse turchese,cmq gli smalti kiko mi piacciono molto e di tutti i colori!

    RispondiElimina
  14. veramente carino, adatto per tutte le stagioni!

    RispondiElimina
  15. wao che fantastico colore
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Maria ma è bellissima questa tonalità, mi domando come mai non ce l'abbia nella mia collezione di viola :P

    P.S. L'indirizzo del blog è senza wordpress in mezzo :D

    RispondiElimina
  17. Che bel punto di viola!
    Io però con gli smalti Kiko non mi trovo molto bene purtroppo! :(

    RispondiElimina
  18. mi piace il tuo blog ti seguo se hai voglia fai un salto nel mio ti aspetto http://ilovemirty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. c'è l'ho!!!!! non me ne manca uno!!!! molto bello!

    RispondiElimina
  20. mooolto carino!! :)
    ti ho premiata!! passa da me
    http://claniky87.blogspot.it/2012/10/very-inspiring-blogger-award-ho-vinto.html

    RispondiElimina
  21. bello il colore! ed è perfetto con il fiore!

    RispondiElimina
  22. Bello,uno dei miei colori preferiti :)

    RispondiElimina
  23. molto bellino, anche se temo sempre che questi colori sembrino un po' troppo "pennarello" devo ammettere che a volte cedo, mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  24. colore bellissimo!!!io ho preso color petrolio, un pò più scuro!davvero bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...