mercoledì 31 ottobre 2012

Prodotti terminati... Ottobre 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Venus Power


Questo mese non ho smaltito nessun prodotto di make up (me triste :( )... ma diciamocelo...non è semplice! Ecco però cosa sono riuscita a smaltire:

 

  1. Nail polish remover Essence, senza acetone, al profumo di fragola e vaniglia, non male (review)
  2. Shampoo gliss seta fluida Testanera per capelli spenti e sciupati (non ve l'ho ancora recensito e non so nemmeno se ne valga la pena...l'ho terminato ma  non mi sono fatta un'idea ben precisa...magari lo riacquisterò, ma ne dubito visto che mi piace sempre cambiare...la confezione è bellissima :D il prodotto in sè non mi ha colpito particolarmente)
  3. Balsamo Splend'or al cocco, ho ancora altre 2 confezioni da smaltire... (review)
  4. Detergente intimo Saugella (l'ho acquistato quando ho avuto problemi di secchezza... ve lo recensirò a breve)
  5. Deodorante natural touch (review)
  6. Dentrifricio Elmex sensitive plus (review)
  7. Salviette intime Chilly pocket (comode da portare in borsetta, utili in caso di necessità, come tutte le salviette... vi avevo fatto la review sul detergente intimo della stessa linea)
  8. Salviette struccanti Lycia (review)

Ditemi con quale recensione devo procedere per prima ^_^

45 commenti:

  1. Adoro quando fai questi post.. anke io stò mettendo da parte le confezioni vuote per fare il mio post ;-)))) passa da me c'è un bel giveaway!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giveaway??? corrooooooooooo eheheheh ^_^ un bacione cara

      Elimina
  2. che consumatrice assidua ahahaha^^ ti affitto vieni e consumare qualcosa a me? :-p

    RispondiElimina
  3. ciao cara ma sei davvero bravissima...hai terminato davvero moltissimi prodotti....anche il balsamo splend'or che non ti piaceva molto ^^
    complimenti
    kiss e buon halloween
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bello vedere che qualcuno termina e non accumula!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che faccio entrambe le cose ma ultimamente sto cercando più di smaltire che accumulare... anche perchè non ho tantissimo spazio a casa ^_^

      Elimina
  5. dovrei inizire anch'io il progetto di smaltimento prodotti!

    RispondiElimina
  6. Anche io uso il dentifricio Elmex! A me non dispiace, è l'unico che non mi massacra e gengive!

    RispondiElimina
  7. ma che brava! io invece ho buttato parecchia roba in questi giorni, praticamente reperti archeologici che non avevo più usato ormai scaduti.
    di questo prodotti ho provato il balsamo splend'or ma proprio non mi è piaciuto! vado a leggere la tua recensione

    my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che brava!! Anche io ho terminato alcune cosine...dovrei però renderlo mensile almeno mi impegno di più..Kiss

    RispondiElimina
  9. Bravissima, io in questo mese mi sono impigrita invece!

    RispondiElimina
  10. Sei stata bravissima!!! più o meno usiamo gli stessi prodotti!

    RispondiElimina
  11. dunque mia cara....tra questi prodotti ti parlo di tre....
    elmex....secondo me la marca migliore nel settore paradontale.....uso tutto elmex....su consiglio anche del mio dentista....ma davvero la differenza si nota.
    acetone essence.....lo uso anche io quello.....gradevole l'odore...e tutto sommato le unghie nn mi sembrano patire molto dopo l'utilizzo.
    saugella....io lo odiooooooooooo....l'ho acquistato su suggerimento.....ma mi brucia e mi fa prurito...evidentemente non e' adatto al mio ph!

    baci

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe sapere com'è il dentifricio Elmex ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora questa sarà la mia prossima recensione ^_^

      Elimina
  13. il deodorante mi ispira, giusto per cambiare il mio lycia...

    RispondiElimina
  14. anche io uso elmex è ottimo

    RispondiElimina
  15. lo shampoo gliss lo conosco bene;) per me scegli tu ;)

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa di leggere la review sul dentifricio :)

    RispondiElimina
  17. Io le salviette le faccio sempre asciugare, infatti ora non le compro più :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dopo un paio di mesi, soprattutto se si lasciano un po' aperte, si asciugano...quindi sto attenta a richiuderle sempre per bene :)

      Elimina
  18. il detrificio incuriosisce anche me!

    RispondiElimina
  19. Quanti prodotti! Anche io sto finendo il deodorante della Dove, ma mi sembra troppo intenso e, purtroppo, spesso mi stufa...

    RispondiElimina
  20. Ottime le salviette della chilly,mi sono trovata benissimo!!

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la quantità di prodotti terminati *_* mi incuriosisce molto il deodorante DOVE...aspetto la tua recensione!!!
    Un bacio cara ^_^

    RispondiElimina
  22. È sempre bello quando si termina qualche prodotto, da una certa soddisfazione! :)

    RispondiElimina
  23. Io con il balsamo splend'or e le salviettine Lycia mi trovo molto bene!!! Complimenti per lo smaltimento... anche io dovrei farlo :S

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  24. Bravissima devo prendere esempio da te :) bacio!

    RispondiElimina
  25. Io proporrei :Il detergente intimo Saugella, visto che comunque l'hai già considerato nelle prossime recensioni.
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  26. Ma che brava tesorina!!! Io questo mese mi Sto arrivando! Che nn riuscirò a finire niente :(:(

    RispondiElimina
  27. GREAT POST:)
    Your blog is so wonderful and Im following...I hope you follow me also:)

    If you want some cute swedish decor inspiration...check out my blog:)

    Have a great weekend dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina
  28. Tranne lo shampoo, ho provato tutti questi prodotti e mi sono piaciuti molto fatta eccezione per il balsamo al cocco. Adoro il cocco ma non so perchè quel balsamo aveva un odore che proprio non mi piaceva!

    RispondiElimina
  29. Ne hai consumati di prodotti questo mese eh!! :)

    RispondiElimina
  30. molti dei prodotti che hai citato li uso anche io :)

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono sempre i tuoi post di questo tipo... ho il balsamo splend'Or ma lo usa il mio compagno che adora l'odore di Cocco (infatti glielo compro appositamente), con Saugella io mi trovo bene, sto usando quello x donne in gravidanza e postpartum, costa un po ma dura tanto e secondo me ne vale la pena!

    RispondiElimina
  32. Io ho provato quasi tutto quello che hai terminato, inutile dire che amo il balsamo SplendOr :)

    RispondiElimina
  33. Ciao! Eccomi passata! :)
    Ma sei super aggiornatissima! :O
    Anch'io mi sto trovando bene con le salviettine di Lycia, ne ho appena comprate altre!!
    Mi aggiungo come follower!
    Buon weekend anche a te! A presto!! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...