lunedì 1 ottobre 2012

Prodotti terminati... Settembre 2012

Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con Venus Power

Ragazze voglio fare una piccola premessa: il mese scorso quando ho pubblicato questo tipo di post molte ragazze fra i commenti mi hanno scritto che avevo terminato TROPPI prodotti in un mese... io l'avevo specificato che li avevo accumulati in realtà da ben 3 MESI... anche perché effettivamente consumarli tutti  in un mese è praticamente impossibile! Anche stavolta comunque sono un bel po', ma quello che mi preme dirvi è che ho la mania di acquistare tanta roba, che inizio ad utilizzare NON quando finisco le altre cose ma da subito! Ho un armadio pieno di cosmetici se proprio volete saperlo... alcuni di questi magari stavo per terminarli, ma poi, incuriosita da altri cosmetici, li ho messi da parte...Adesso mi sto impegnando e per questo spuntano fuori tutti sti poveri prodotti....che se ci fate caso io vi ho recensito molto tempo fa!




In sintesi... questi prodotti non li ho smaltiti SOLO nel mese di settembre...ma da quando li ho acquistati!!!
 


  1. Crema mani light Glysolid (review)
  2. Crema ammorbidente per talloni Avon (review in questa c'è la foto del packaging nuovo che ho acquistato poco fa ;))
  3. Crema autoabbronzante Avon (pessima!!!!! non l'ho nemmeno finita tutta se devo essere sincera ma una volta applicata sul corpo puzza in maniera impressionante e non c'è verso di far andare via quell'odore! Spero che l'anno prossimo la miglioreranno a livello di formulazione...io comunque non ve la consiglio!)
  4. Talco profumato per il corpo Avon Celebre (profumatissimo e consigliatissimo ^_^)
  5. Mousse corpo Avon Naturals alla vaniglia (review)
  6. Rossetto Maybelline sunset pink (è abbastanza vecchiotto... ed è l'unico prodotto make up che son riuscita a smaltire!)
  7. Trattamento anti cellulite intensivo notte della Somatoline cosmetics (review)
  8. Crema viso Yves Rocher sebo specific trattamento zero difetti  (review)
  9. Venus Aqua slimmer anti cellulite  (review)
  10. Bagnodoccia Yves Rocher all'ananas e cocco (super consigliato... ma era un'edizione limitata...spero la ripropongano la prossima estate!)

41 commenti:

  1. Aspetto la recensione sul somatoline cara :D Io in questo periodo ho finito ben poco pultroppo -.-

    RispondiElimina
  2. Io ho terminato parecchie cosine ma poi butto sempre i contenitori -.-'...

    RispondiElimina
  3. Mah a me comunque non sembrano troppi... la quantità è ragionevole, poi dipende da quanto ne usi e dal fatto che potresti comunque usarli da sola... :) Tra l'altro sono prodotti tutti diversi tra loro, ognuno con le proprie funzioni specifiche :) Anche io riesco a terminare parecchi prodotti di skincare, con il makeup è moooolto più difficile >__<

    RispondiElimina
  4. quante cosine anche tu hai terminato, fai te che io sono riuscita a farne 13 in un botto hehehhe

    RispondiElimina
  5. attendo review su somatoline :)

    RispondiElimina
  6. Wow, quante cose hai finito :D

    RispondiElimina
  7. Che brava! In questo mese mi ci sono messa anch'io e ho finito un po' di cosine, a breve farò il post! :)

    RispondiElimina
  8. Che brava quanti prodottini hai finito ^^

    RispondiElimina
  9. smaltire smaltire...adoro quando i prodotti finiscono!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. sono curiosa di leggere la recensione sulla somatoline^^

    RispondiElimina
  11. il makeup è difficilissimo da smaltire...

    RispondiElimina
  12. mamma mia ma quanti ne riesci a finire? bravissima^^

    RispondiElimina
  13. Sei stata bravissima, un sacco di prodotti anche a settembre!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono questi post!!!!! vedere che i barattoli dei prodotti finiti significa che sono stati utilizzati...nel bene o nel male!!!!
    io generalmente se non mi trovo cn un prodotto lo cedo ad altri....diversamente morirebbe negli armadietti!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Il bagno doccia Yves Rocher mi ispira parecchio. Amop il profumo di cocco anche se non riesco a immaginarlo abbinato all'ananas.
    Comunque è un'ottima idea mostrare i prodotti finiti... è anche un incentivo a non lasciarli inutilizzati a poco prodotto dalla fine come faccio io

    RispondiElimina
  16. Bravissima hai finito tantissimi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava davvero! io al momento ho finito un latte detergente ed è stata dura...dell'autoabbronzante ho sentito pareri non entusiastici a giro:/

      Elimina
  17. Ho gli occhi che brillano *_*

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, ti scrivo questo commento perchè voglio che tutte le tue follower sappiano che splendida persona tu sia.. grazie per il commento che hai lasciato sul mio post, mi ha fatto capire che mi sei vicina e questo per me è stato di grandissimo aiuto... grazie davvero per le tue splendide parole.. un bacione enorme..

    RispondiElimina
  19. Wow è troppo soddisfacente finire dei prodotti! Così non mi sento in colpa nel comprarne degli altri! ^_^

    RispondiElimina
  20. Sono curiosa di sapere come è il trattamento intensivo della somatoline ^^

    RispondiElimina
  21. Ciao...!Sono felice che sei passata dal mio blog mi sono subita iscritta tra le tue follower :) Adoro i prodotti Avon...un bacio :*

    RispondiElimina
  22. sono stata presentatrice Avon e ormai ho smesso da 3 anni. Ma la crema autoabbronzante è sempre stata puzzolente!!! Mamma mia mi vergognavo a venderla!!! continuerò a seguirti

    RispondiElimina
  23. le tue recensione sono sempre precise e dettagliate!
    un bacio ;*

    RispondiElimina
  24. complimenti per tutti i prodottini terminati ^^ anche me piacciono molto i rossetti maybelline

    RispondiElimina
  25. aspetto il commento su somatoline!!!

    RispondiElimina
  26. wow! questo prodotto, da come l'hai descritto, è proprio ciò che mi serve!
    devo assolutamente provarlo!
    grazie di essere passata, ti seguo molto volentieri e spero ricambierai :*

    RispondiElimina
  27. grazie mille sei utilissima ed adoro leggere questo tipo di post starò lontana dalla crema autoabbronzante meno male che mi hai avvertitaaa

    RispondiElimina
  28. no vabbè....hai finito un rossetto... ti ammiro!

    RispondiElimina
  29. Anche io, come facevi tu, iniziavo ad utilizzare prodotti nuovi mentre ne avevo altri simili da terminare.. ma mi sto impegnando anche io per eliminare questa brutta abitudine! ;)

    RispondiElimina
  30. Brava:) Ho quasi finito lo scrub , il latte detergente , l'olio di argan e il fondotinta minerale.

    RispondiElimina
  31. Diciamo che è la mania di noi ragazze, provare il nuovo e accantonare il vecchio. Dovrò smetterla anche io di fare così, perché odio gli sprechi! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...