martedì 23 ottobre 2012

Regine Switzerland - pinzette professionali

regine 

Quest’azienda è situata a Morbio Inferiore nel Cantone Ticino, una delle regioni più belle della Svizzera; essa produce strumenti meccanici di precisione tra cui pinzette, pinze e frese in diverse qualità di acciaio e leghe. Gli strumenti possono anche essere rivestiti con materiali come il Teflon e  la resina epossidica.

Riconosciuta come il numero uno al mondo per la produzione di pinzette di precisione, tutti gli strumenti sono fabbricati esclusivamente a Morbio Inferiore (100% made in Svizzera) e la maggior parte delle operazioni vengono effettuate a mano, un pezzo dopo l'altro, rispettando tutte le regole della tradizione artigianale e con i migliori acciai e leghe . Durante tutto il processo di fabbricazione, i prodotti sono controllati e verificati in ogni fase, in modo che ogni prodotto che esce dalla fabbrica è conforme ai più alti standard di qualità.



Ho avuto il piacere di provare 3 utilissime e comode pinzette (per sopracciglia, e non solo…), ma all’interno del sito troverete una vasta gamma di prodotti (anche di diversi colori!) professionali e di ottima qualità!
Con queste riesco ad ottenere un risultato preciso, direi quasi perfetto per le mie sopracciglia, anche perché ultimamente sta diventando proprio un’ossessione, tanto che invece di soffermarmi su altri particolari del viso della gente la mia attenzione ricade sempre sulle sopracciglia (mah… :D).
Con quelle viola in particolare riesco a rimuovere i peli incarniti, sottopelle, spezzati, e anche quelli minuscoli che stanno per fuoriuscire… Tutto questo senza strappare i peli né stressare la zona interessata, ma facendo molta attenzione perché ha la punta molto fine. Quelle bianca e rosa sono invece simili e le uso con facilità!

All’interno di ogni singola confezione è presente anche un tappino di plastica nero per le lame, che serve a mantenerle inalterate e proteggerle da batteri, polvere, ecc.

Il prezzo di ciascuna si aggira intorno ai 20 euro, ma se avete letto la mia descrizione vi sarete accorte che si tratta comunque di prodotti professionali!

Consigliate? Assolutamente SI! Me le invidiano tutte ! E quando ne avrò bisogno sicuramente le acquisterò con i miei soldini perché ne vale davvero la pena! Addio pinzette da 2 euro, e addio anche estetiste, visto che l’unica cosa che facevano su di me erano proprio le sopracciglia!!!!!)

Come avere delle sopracciglia perfette?  clicca qui


Per saperne di più vai sul sito: Regine



58 commenti:

  1. vorrei provarle anch'io queste pinzette, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. mi ci sto trovando molto bene ^^

    RispondiElimina
  3. stupendeeeee!!!! io sono una fan delle pinzette!!!

    RispondiElimina
  4. utilissime!! Grazie per avercele segnalate :) un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  5. Ciao sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...^_* kiss

    RispondiElimina
  6. se è per questo te le invidio anche io...sono davvero belle ^_^

    RispondiElimina
  7. io sono molto ignorante in materia, non pensavo che esistessero tutti questi tipi di pinzette

    RispondiElimina
  8. Sembrano utilissime! Soprattutto mi ha incuriosito quella viola che ha le punte molto particolari. Sarà sicuramente utile per gli odiosissimi peletti sotto pelle! Baci!

    RispondiElimina
  9. molto interessante .. vado a guardare il sito!!

    RispondiElimina
  10. queste pinzette sono mitiche!le sto provando anche io e le amo

    RispondiElimina
  11. sono davvero meravigliosa vero? io la rosa l'adoro la uso sempre^^

    RispondiElimina
  12. quelle viola devono essere fantastiche! non le ho mai viste in commercio e per me sarebbero utilissime!!!

    RispondiElimina
  13. io le uso sono fantastiche mi trovo veramente bene sono delle pinzette molto professionali

    RispondiElimina
  14. le migliori che io abbia mai provato...davvero da professioniste!

    RispondiElimina
  15. per una pinzette dipendente come me sarebbero sicuramente una figata! io ho 2 sopracciglia ma le devo rifinire tutti i giorni se no impazzisco! bacio eli

    RispondiElimina
  16. complimenti! e grazie ancora per i consigli che mi hai dato quest'estate ^_^ bacio eli

    RispondiElimina
  17. Sono stupende! Le voglio anche iooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  18. They sound like very good products!

    http://www.beautyandthemist.com/

    RispondiElimina
  19. ho anch'io queste pinzette, sono le migliori che abbia mai provato, superprecise e scorrevoli per risultati da vere professioniste!

    RispondiElimina
  20. Saranno davvero ottime... buono a sapersi...

    RispondiElimina
  21. Le sto provando anche io è sono ottime e professionali:)

    RispondiElimina
  22. A me devono arrivare da prima dell'estate. Credo che il pacco sia andato perso! Ho contattato varie volte l'azienda ma non risponde!

    RispondiElimina
  23. Che belle, ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  24. Così mi tenti!!! sembrano davvero valide! caspita!

    RispondiElimina
  25. Io con le sopracciglia sono negata e faccio solo un po' di manutenzione per il resto ci pensa l'estetista!!!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo la marca e non avevo mai visto delle pinzette come quelle viola... Diciamo che costano ma delle buone pinzette per sopracciglia durano tutta la vita! Non mi dispiacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  27. mi sono sempre chieste se le pinzette tipo quelle viola fossero difficili da usare. Io ho sempre preso l'altro tipo ma mi strappano i peli! Se le trovo seguo il tuo consiglio :D

    RispondiElimina
  28. Complimenti per la collaborazione.. Non conoscevo questa marca, ma diciamo che come ogni cosa, gli svizzeri ci sanno fare!!! :)

    RispondiElimina
  29. Che paura quella viola, così appuntita ò_O
    Però per me che sono super ossessiva e sto lì a togliere anche i peletti più corti sarebbe perfetta ^^

    RispondiElimina
  30. sembrano ottime, ma caspiterina che prezzi!

    RispondiElimina
  31. Mi serve proprio una nuova pinzettina e, mi chiedevo appunto dove potessi acquistarne una buona... grazie! =)

    RispondiElimina
  32. le ho anche io ma devo ancora testarle! ma la tua recensione positiva mi fa venir voglia di provare subito!

    RispondiElimina
  33. Ottime queste pinzette, le uso anche io e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  34. sembrano davvero fantastiche...la mia estetista ricordo ne aveva una...e la trattava come un gioiello...
    kiss e buona serata cara
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. grazie del consiglio, sono anni che trovo una pinzetta buona per le mie sopracciglia ribelli!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  36. Con vero piacere sono diventata tua follower..
    Complimenti per il tuo blog... ti seguirò volentieri!
    Buona serata
    Patrizia

    RispondiElimina
  37. il tuo blog è una fonte preziosissima di ottimi consigli!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Queste pinzette le possiedo anch'io e mi trovo molto bene! :)

    RispondiElimina
  39. non le conoscevo affatto ma sembrano davvero ottime!!

    RispondiElimina
  40. Mi servirebbero proprio :) Sembrano ottime, il problema è che ne perdo un paio a settimana. In casa siamo 5 donne e di sicuro le pinzette sono l'accessorio più rubato :)

    RispondiElimina
  41. Quante tipi di pinzette e chi li conosceva :D

    RispondiElimina
  42. Ma sai che ho proprio bisogno di pinzette nuove?

    RispondiElimina
  43. che carine colorate
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  44. Wow, mi piacciono!In particolare quelle viola, sia per la funzionalità che per il colore :D

    RispondiElimina
  45. Le ho anche io e le adoro! *_* Poi il fatto che siano tutte colorate mi piace xD

    RispondiElimina
  46. Ciao cara , sono una frana a sistemare le sopracciglia:( Carine le pinzette!

    RispondiElimina
  47. stupendeee sono molto curiosa di provsrle

    RispondiElimina
  48. ciao bella, mi fa tanto piacere quando passi a trovarmi <3
    grazie per l'info riguardo le pinzette, ora so su quale marchio orintarmi per l'acquisto !
    bacioni e buon weekend!

    RispondiElimina
  49. non le comprate ,l'azienda non ha un comportamento commercialmente corretto infatti omette di dire che elude la tassa doganale;così' al ricevimento della merce dovrete sborsare altri €12,00 che sommato a quanto già' pagato fanno € 24,00 per la spedizione!!!!!!!demenziale . Oltre al prezzo altissimo le pinzette sono come quelle vendute in profumeria non vi fate convincere da chi le riceve gratuitamente per promuoverle .NON LE COMPRATE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Paola, non so che pinzette trovi in profumeria ma io non ho la tua stessa fortuna, non ne trovo di così valide! Che sono abbastanza care ti do ragione ma sulla qualità per quanto mi riguarda non c'è dubbio che sono delle buonissime pinzette indipendentemente dal fatto che le ho ricevute gratuitamente, non mi sono mai fatta problemi a recensire sia positivamente che negativamente i prodotti! Io le uso ancora se ben vedi la recensione è di qualche anno fa e funzionano ancora più che bene! Se hai avuto problemi con l'azienda non è un problema mio! Ho avuto a che fare con loro nel 2012...fai te

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...