giovedì 4 ottobre 2012

Somatoline cosmetic trattamento snellente intensivo notte Manetti & Roberts

Image and video hosting by TinyPic



Trattamento corpo che favorisce il drenaggio cutaneo.
Efficacia snellente in 2 settimane, mentre dormi.


Esso sfrutta la particolare recettività della pelle nelle ore notturne, aiutando a combattere gli accumuli adiposi localizzati.
Contiene BioUtraslimplus-complex che, grazie al massaggio di applicazione:

  1. svolge un’azione snellente ancora più efficace, grazie all’elevata concentrazione dei principi attivi cosmetici
  2. favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso
  3. leviga ed idrata la pelle

Inoltre, grazie ad un effetto “impacco”, aiuta a trattenere i principi attivi cosmetici potenziando la loro attività.

Modo d’uso: applicare ogni sera, per almeno 2 settimane, un'abbondante dose di prodotto sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento; se si vogliono incrementare i risultati ottenuti, se ne consiglia l'uso continuativo per almeno 4 settimane.
Ripetere il trattamento più volte l'anno.
Evitare di applicare il prodotto sulla pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni, ecc).
Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo; la presenza e l’intensità di queste eventuali reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono segno dell’attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale. Questi fenomeni sono comunque transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto.



Confezione da 400 ml
PAO 12 mesi
Prezzo: 40 euro circa

INCI:
●● aqua  (solvente)
●●maris salt  (additivo biologico)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
●● butyrospermum parkii butter/shea butter  (condizionante cutaneo / additivo reologico)
●● kaolin   (assorbente)
● propylene glycol  diethylhexanoate  (emolliente)
Diethylhexaonate
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● caffeine   (additivo)
C12-20 acid PEG-8 ester
● PEG-20 stearate  (emulsionante / umettante / tensioattivo)
Parfum
●● gelidium cartilagineum extract   (legante / viscosizzante)
●● pelvetia canaliculata extract   (protettivo cutaneo)
●● laminaria   (vegetale)
Digitata extract
● lecithin    (antistatico / emolliente / emulsionante)
Escin (tonificante)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
Ethyl nicotinate (condizionante cutaneo)
● phenoxyethanol   (conservante)
● sodium benzoate   (preservante)
● imidazolidinyl urea    (conservante)
● ethylparaben   (conservante)
● methylparaben   (conservante)
●● lactic acid  (agente tampone / umettante)
● CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)  (colorante cosmetico)
  CI 42090 (BLUE 1 LAKE)  (colorante cosmetico)
● benzophenone-4   (filtro UV)



Allora io l’acquisto da un paio d’anni e la utilizzo per un mese (di soli maggio/giugno) per avere risultati e prepararmi all’estate! Da poco ho però scoperto che per chi ha problemi di tiroide (come me) è meglio non utilizzare questi prodotti… credo che gli ingredienti “incriminati” siano le alghe… ad ogni modo credo che m’informerò dal mio endocrinologo di fiducia per essere più sicura… anche perché se su google ci sono scritte una marea di cavolate (attenzione a come usate queste ricerche…ve lo dico per esperienza personale!)

Se sapete qualcosa in merito aspetto i vostri commenti ^_^



Consigliato? Ragazze su di me funziona… ma bisogna avere la costanza di applicarlo per un mese di fila… certo poi la cellulite torna sempre! Ha un odore Sgradevolissimo...che purtroppo rimane sulla pelle... Il prezzo è assolutamente alto e se ciò che ho scritto sopra è vero sicuramente non lo riacquisterò.


Per saperne di più vai sul sito:  Somatoline cosmetic


41 commenti:

  1. lo sai che anche una mia amica non usa questi prodotti per via della tiroide?non so se sia vero,pero' è un peccato visto che i risultati ci sono ^_^

    RispondiElimina
  2. non sapevo che dessero problemi a chi soffre di toroide :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanghi con il fucus sono sconsigliati a chi soffre di tiroide.. questo mi pare non ne contenga!

      Elimina
  3. wao....quindi se lo si utilizza sempre non si ha più la cellulite....che bello
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm sempre no! alla fine si tratta di un medicinale...se ci fai caso lo dicono nella pubblicità :)

      non fa bene in generale usare sempre il solito prodotto :)

      Elimina
  4. bellissima recensione completissima ciao elena

    RispondiElimina
  5. deve esser davvero un ottimo prodotto^_^

    RispondiElimina
  6. Costanza...parola che faccio fatica a scrivere nel mio vocabolario...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara mia!! ^^ eccomi qui per dirti siamo che ho messo il gadget per seguirmi tramite e-mail.. e poi si sono calabrese abito a lamezia terme, i prodottini li ho comprati al nuovo Ovs che hanno aperto accanto al centro commerciale 2 mari :)

    RispondiElimina
  8. Anche io sapevo che chi soffre di tiroide deve evitare somatoline... xò solo per 1 mese nn saprei dirti.. parla sempre con l'endocrinologo....

    RispondiElimina
  9. Sempre fonte il web e non tutto il web dice cavolate,la somatoline è considerato un medicinale da non utilizzare in caso di problemi di tiroide...io fossi in te mi informerei prima di riutilizzarla o di ricomprarla dato che hai problemi di tiroide!un bacione :)

    RispondiElimina
  10. io so che per chi ha problemi di tiroide è sconsigliata la versione in bustine, non le altre in tubetto! Almeno i farmacisti dicono così!

    RispondiElimina
  11. Penso sia davvero un prodotto valido... La linea cosmetics non incide sulla tiroide, ma solo somatoline medicinale... Sono gli unici prodotti anticellulite davvero validi

    RispondiElimina
  12. bella recensione. ho sempre pensato di comprarla, ma delle amiche me l'hanno sconsigliata.

    Sai che ora mi ci fai ripensare????


    Ti aspetto da me, sono una tua nuova follower.

    http://girlsonthelineup.blogspot.com
    www.facebook.com/GirlsOnTheLineUp

    RispondiElimina
  13. l'ho usato e sono molto soddisfatta di questo prodotto

    RispondiElimina
  14. non la conosco... davvero molto interessante! Grazie :)

    RispondiElimina
  15. Davvero di catanzaro sei?? ^^ Allora siamo vicinissime, comunque si al posto di bernardi che lo hanno chiuso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si cara ^_^ grazie mille per questa info ^_^ un bacione :*

      Elimina
  16. Io l'ho usato ma quello classico della Somatoline ed è ottimo! Trovo ottime anche le creme effetto crio, quelle che gelano, ma le uso solo in estate : Le altre tutto l'anno, anche per prevenire.

    RispondiElimina
  17. io preferisco usare il fango fatto in casa con caffè e cioccolato e la costanza fa il suo dovere! ottima recensione e buon week end :)

    RispondiElimina
  18. Io non posso usare Somatoline per problemi di tiroide :(

    RispondiElimina
  19. io ho paura di questi prodotti, che possano alterare la tiroide :-(

    RispondiElimina
  20. Vorrei tanto provarlo ma mi frena il prezzo :(

    RispondiElimina
  21. Anche io so che non è indicato per chi ha problemi di tiroide.. però so anche che funziona, anche se non l'ho provato personalmente... un pò per il prezzo, un pò perchè non sono costante nei trattamenti!

    RispondiElimina
  22. io sono sicura che non avrei la costanza giusta di fare quest'operazione tutte le sere...faccio fatica a ricordarmi di fare lo scrub, sono molto pigra!

    RispondiElimina
  23. Oddio, io questi prodotti purtroppo non li posso usare perchè sono allergica ad un conservante, però se potessi avrei sicuramente la costanza (anche complice il prezzo) di usarlo per un mese... :) baci

    RispondiElimina
  24. somatoline è un'ottima linea di prodotti!
    kisses

    Anthea

    RispondiElimina
  25. Io ho letto spesso che i prodotti di questa marca non sono indicati per chi ha problemi alla tiroide, ma non ti saprei dire se sono informazioni attendibili o meno! Comunque io non ho mai provato nulla di questa marca per via del prezzo elevato :(

    RispondiElimina
  26. Anch'io so che possono portare problemi alla tiroide ma non credo dipenda dalle alghe, non ricordo quale sia la sostanza o il principio però se cerchi sul web trovi tante info...

    RispondiElimina
  27. una mia amica estetista mi ha sconsigliato questi prodotti, contengono iodio e alla lunga danno problemi alla tiroide.

    RispondiElimina
  28. Certo che però 40 euro sono tantini altrimenti mi ci fionderei a comprarlo :(

    RispondiElimina
  29. davvero? io non ho mai creduto molto a queste cose ma effettivamente non ci ho mai provato per un periodo costantemente...questa volta proverò sul serio!

    ps, nuovo post sul mio blog :)
    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Sono sempre stata tentata da questo prodotto ma la mia poca costanza purtroppo e' un grave problema x)

    RispondiElimina
  31. mai provato prima ... ma anche io come carmy ho una pessima costanza tra le mie mani sarebbe perso

    RispondiElimina
  32. Mi dspiace ceh sia sconsigliato per chi ha problemi di tiroide perchè se i risultati si vedono..prova altri trattamenti senza troppi problemi..un bacio cara!

    RispondiElimina
  33. io lo uso da diversi anni nei mesi invernali e mi sono sempre trovata bene......anche se non è per tutti visto che alla fine è un medicinale......ma funziona davvero!!!! un portento per la ritenzione idrica!

    RispondiElimina
  34. in genere non uso questi prodotti, ma grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  35. su di me ha sempre funzionato egregiamente!

    RispondiElimina
  36. Non mi piacciono questi prodotti e nemmeno lo slogan di questo brand. Però grazie per la tua recensione! =)

    RispondiElimina
  37. molto interessante grazie!!!

    www.bspocketbook.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...