sabato 27 ottobre 2012

Star packaging experiences

Image and video hosting by TinyPic 

La Star Pennsylvania new flower s.p.a è un’azienda che produce tutto ciò che serve per impacchettare i nostri regali e renderli più speciali… Carta regalo, nastri decorativi, accessori, shopping bags, scatole di qualsiasi dimensione, fantasia e colore! C’è solo l’imbarazzo della scelta…
Per farvi un’idea vi mostro i campioni che l’azienda mi ha gentilmente inviato:


Tutti i prodotti sono 100% MADE IN ITALY,  sono di ottima qualità e soprattutto garantiscono il rispetto per l’ambiente!

Sul SITO chiaramente vedrete tutto l’assortimento, io non esagero se vi dico che sono stata intere ore a sfogliare le pagine dei cataloghi! Sarei tentata da ordinare tutto perché mi piacciono da impazzire (sono un po’ fissata… infatti quando ricevo regali ci metto una vita a scartarli se mi piace per esempio la carta regalo… per non parlare della mia vasta collezione di fiocchetti e nastri vari… praticamente sembra che li rubo ad ogni festa :D)

Non so voi, ma io quando decido di fare un regalo cerco sempre il meglio, qualcosa che colpisca prima me e di conseguenza la persona che lo riceverà (tenendo conto chiaramente dei suoi gusti)…

Parola d’ordine: STUPIRE!

E allora credete che non sia importante come venga presentato? La confezione per me è fondamentale, soprattutto se ci tengo a quella persona! Anche quando scarto i miei regali chiaramente è la prima cosa che guardo, perché se è fatta bene quasi sicuramente il regalo non sarà una delusione!

E poi ragazze mancano circa 2 mesi a Natale… non vedo l’ora… tanto il tempo passa in fretta e senza neanche accorgermene arriverà! Sarà uno spasso confezionare i regali con tutta questa roba! Poi vi posterò le foto ^_^


Buon weekend ragazze <3
 

39 commenti:

  1. si che belli questi prodotti,li uso anch'io e faccio sempre un'ottima figura..vedrai a Natale come ti divertirai a impacchettare ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille x le info io crredo che una bella confezione faccia la sua bella figura visiterò il sito

    RispondiElimina
  3. Wow!! Quanto materiale e che cosine carine!!
    Con il Natale che si avvicina quasi quasi vado a dare un'occhiata!!!! :D

    RispondiElimina
  4. wow quante belle cose!!!questa azienda è davvero molto gentile,ha mandato anche a me tutte queste bellezze!!

    RispondiElimina
  5. e si è davvero un esperienza fantastica scartare i regali con la carta STAR! io le adoro....per non parlare delle scatole e le buste!!!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro confezionare pacchi... vado subito a dare un'occhiata. Bascio Pattipa

    RispondiElimina
  7. Ti credo cara che sei stata tantissimo tempo sul sito,l'ho fatto anch'io e sono rimasta stupefatta a vedere tutte le bellissime carte,bag,coccarde,nastri ecc...gli occhi erano così *_*

    RispondiElimina
  8. che meraviglia tutte queste carte per i pacchetti.... vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  9. Che belli che sono!!! :) Non vedo l'ora sia natale!

    RispondiElimina
  10. Adoro fare pacchetti!!! E' un'arte anche quella!!!

    RispondiElimina
  11. sono dei bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  12. adoro le carte regalo ma odio fare i pacchi infatti opto sempre alla fine per le buste ^ ^

    RispondiElimina
  13. Che bello!!!! A noi piace molto creare pacchetti sempre creativi e originali!!! Andremo a curiosare sul sito!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. A due soli mesi dal Natale è davvero un ottimo consiglio!
    Molto belle!
    Ciao!

    RispondiElimina
  15. Io adoro le confezioni regali! Soprattutto quando sono tanti... Mi mettono di buon umore tanti colori e fantasie tutte mescolate !

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  16. Anche io adoro queste carte regalo e nn vedo l ora che venga natale x utilizzarle!

    RispondiElimina
  17. A Natale potrai fare un saccoooo di regalini :)

    RispondiElimina
  18. Thanks for the comment on my blog!
    Loved, are charming!!
    Big kiss :)

    RispondiElimina
  19. ..BEH...deve essere ottimo per Natale...

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/siamo-fatti-di-energia.html

    RispondiElimina
  20. Ciao! Anche se con qualche giorno di ritardo, eccomi qua da te, per unirmi ai tuoi lettori... ;o) Complimenti per la collaborazione... Anche io collaboro con questa azienda e i prodotti sono meravigliosi! :o) Buona domenica! :o)

    RispondiElimina
  21. io sono una frana a fare i pacchetti...è per questo che delego spesso questo lavoro a mia madre che è molto più brava e precisa di me

    RispondiElimina
  22. Adoro carte, fiocchi, nastri e tutte queste bellezze <3

    RispondiElimina
  23. è proprio l'ora di cominciare a pensare ai regali, il natale arriva sempre prestissimo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. adoro queste carte e scatole della star!

    RispondiElimina
  25. sono stra bellissimi e coloratissimi.

    RispondiElimina
  26. Adoro i pacchetti e i pacchettini :) sono una spacchettatrice professionista e ovviamente
    come per molte altre cose l'occhio
    vuole la sua parte (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  27. E' un'ottima dritta per natale!!

    RispondiElimina
  28. Ciao! siamo un brand di calzature dallo stile vintage,ci farebbe molto piacere se venissi a dare un'occhiata al nostro blog! se ti piace speriamo ci apprezzerai con un LIKE sulla nostra pagina facebook!a presto !

    RispondiElimina
  29. Ho ricevuto anch'io un loro pacco, perfetto per Natale :)

    RispondiElimina
  30. Adoro i prodotti Star! Io uso sempre la carta regalo di questo brand come sfondo per le foto che metto nei post!

    RispondiElimina
  31. Ce li ho anch'io e non vedo l'ora che arrivi Natale per utilizzarli! :)

    RispondiElimina
  32. Amo tutto ciò che è colorato, quindi anche tutte queste carte da regalo! *_*

    RispondiElimina
  33. belle ed utili, ne condividi un po' con me ?;)

    RispondiElimina
  34. Che belle, poi cadono a pennello. Tra un mesetto ti serviranno! xD

    RispondiElimina
  35. che meravigliaaaa *_* sono stupende davvero così i regali sono belli anche prima di scartarli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...