giovedì 11 ottobre 2012

Strawberry Ice cream nail art




Ecco un esperimento di nail art...l'ho chiamata Strawberry Ice Cream, ovvero gelato alla fragola (con panna aggiungerei :D)... mi frullava in testa già da un po' e così l'altro giorno ho deciso di riprodurla... grazie soprattutto allo smalto Essence che ha proprio lo stesso colore di questo gelato...non trovate??? Io lo adoro! Devo dire che a me non dispiace l'effetto! Peccato però che le mie unghie non siano molto lunghe!

Non voglio insegnare niente a nessuno, ad ogni modo ho utilizzato i prodotti illustrati in foto:
  • decorazioni per unghie e smalto della collezione fruity Essence
  • smalto bianchissimo (io purtroppo avevo in casa solo quello per il nail stampy di Essence)
  • base Rimmel (moooooolto buona..devo recensirvela!)
  • top coat Essence (devo finirlo in qualche modo)
  • dotter...sempre Essence :)
I passaggi sono semplici:
  • ho steso la base su tutta la superficie delle unghie
  • ho fatto 2 passate di smalto
  • con quello bianco poi ho cercato di creare la panna :D
  • ho applicato un po' di colla sulla zona dove dovevo attaccare la decorazione
  • chiaramente ho scelto un pezzo di fragola, e per posizionarla mi sono aiutata con il dotter
  • infine ci ho applicato su un bello strato di top coat
Mi raccomando fra un passaggio e l'altro lasciate asciugare bene i prodotti sulle unghie altrimenti uscirà un pastrocchio :D

Sono contenta di aver creato questa nail art e spero piaccia anche a voi! Sono ben accetti consigli e suggerimenti ^_^


59 commenti:

  1. Stupendo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. cioè appena ho visto l'anteprima mi sono spiaccicata cntro il computer completamente imbambolata!! bellissima!!! adesso leggo come hai fatto!

    RispondiElimina
  3. Che bella nail art fragolosa! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma è carinissima! ^^ Mi piace un sacco..

    RispondiElimina
  5. bellaaaa... io non riuscirei mai a riprodurla uff...

    RispondiElimina
  6. ma dai carinissimaaaaaaaaaa, mi sa tanto anche di pasticcino

    RispondiElimina
  7. Bellissimaaa! Mi è venuta una voglia istantanea di panna e fragole solo a guardarla! Lo smalto Essence è favoloso per questa nail-art :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  8. che bella nail art :)! e poi mi ha colpita in particolare il colore del fruity smalto, davvero bello!

    RispondiElimina
  9. Uffaaaaaaaaaaaaaa io non ho mai trovato la Fruity buuuuuuuuuuu! Cmq la nail art è carinissima ^^

    RispondiElimina
  10. Io nemmeno ho mai avuto il piacere di trovare la fruity! bella nail art cara! bacio!

    RispondiElimina
  11. che carina questa nail art *_*

    RispondiElimina
  12. bellissima ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. che nail art golosa. molto carina

    RispondiElimina
  14. sono davvero bellissime le unghie decorate cosi'...le voglio anch'io ^_^

    RispondiElimina
  15. complimentiii :D una bellissima riuscita *-*

    RispondiElimina
  16. molto molto carina....ed hai spiegato benissimo i passaggi....sembra facile...ma anche per una nail art cosi' ci vuole comunque una certa "bravura" e tu sei stata bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Questa nail art è favolosa, fa venir voglia di mangiarla!!!

    RispondiElimina
  18. carinissima nail art, mi piace tanto!
    Grazie per aver spiegato tutti i passaggi!

    RispondiElimina
  19. Bellissima questa nail art! Grazie per il commento sul mio blog, ti seguo! Adesso aspetto te! ; ) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  20. Molto carina la nail art,brava!!!Spiegato in questo modo diventa facile da riprodurre ^_^

    RispondiElimina
  21. Golosissima!!!Io sono pasticciona con queste cose quindi ammiro e invidio!!!Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa non è difficile ^_^ se ci son riuscita io ^_^

      Elimina
  22. Mi piace molto il colore dello smalto :)

    RispondiElimina
  23. Grazie mille per essere passata!Ti seguirò volentieri...un bacio!

    RispondiElimina
  24. Uh ma quanto è bella! Sembra quasi che profumi di quei gelati fragola e panna!!!!

    RispondiElimina
  25. fantastica!!! Sei bravissima! io con le unghie sono una frana ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  26. Ma che carina! *_*
    Davvero adorabile questa nail art ^^

    RispondiElimina
  27. wow...che carina...e golosa pure!!!

    RispondiElimina
  28. Quello smaltino mi attira un sacco *__*

    RispondiElimina
  29. bellissimo sembra buono quasi da magnare ahahaha

    RispondiElimina
  30. Ma è carinissima questa nail art! *_____*

    RispondiElimina
  31. mi piace molto anche se trovo sia una nail art più adatta all'estate, però complimenti davvero è bellissima come nail art.

    RispondiElimina
  32. Deliziosa questa nail art... Io amo le fragole!! :)

    RispondiElimina
  33. mA CHE carino lo smalto effetto fragola!!!!

    RispondiElimina
  34. ma che amoreee *_* brava tesoro è .... deliziosa :-D

    RispondiElimina
  35. wow! mi piace l'accostamento dei colori! nuovo post sul mio blog cara! seguo sempre entrambi i tuoi blog:)

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Stupenda *.* molto fragolosa ^-^ :-*

    RispondiElimina
  37. che bellissime unghie.....dolci
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. ancora non mi è andato giù il non essere riuscita ad accaparrarmi quegli smaltini!

    RispondiElimina
  39. ti è venuts benissimo complimenti cara!!

    RispondiElimina
  40. nooooooooooo mi ero persa questa deliziosa nail art com'è potuto succedere? meravigliose...semplicemente^^ BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  41. Your blog is awesome! ;)) I love this post! :) You follow each other? I hope your answer on MY BLOG ... And then I'll follow you BACK !!!!!!! XOXOXOXO

    A big kiss from Brazil !;):):)
    http://deiafsalim.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. bellissima, complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  43. eccomi, ora anch'io ti seguo!! che belle queste unghie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...