domenica 7 ottobre 2012

Yes To Carrots Nourishing shampoo

Image and video hosting by TinyPic


Lo Shampoo trattamento, ricco di minerali, deterge e nutre i capelli e il cuoio capelluto grazie all'azione di 26 minerali e oligoelementi.


Flacone da 475 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 10 euro
L’ho acquistato da Sephora

INCI:
●● aqua  (solvente)
● sodium laureth sulfate   (tensioattivo)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
  cocamide mea  (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
Parfum
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
● glycol stearate   (emolliente / emulsionante / opacizzante / tensioattivo)
● guar hydroxypropyltrimonium chloride  (antistatico / filmante / viscosizzante)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
  CI 15985 (YELLOW 6 LAKE)  (colorante cosmetico)
● methylchloroisothiazolinone    (conservante)
● CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)  (colorante cosmetico)
● methylisothiazolinone    (conservante)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● aloe barbadensis  leaf juice  (emolliente)
●● daucus carota sativa seed oil  (emolliente)
●●maris aqua  (condizionante cutaneo)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
●●maris limus extract  (additivo biologico)
●● punica granatum extract    (vegetale)
● magnesium nitrate    (additivo)
●● magnesium chloride  (additivo)


Sulla confezione c’è scritto: Natural 99% product    ...mmm....
Da quel che ne so comunque cambiano spesso l’inci di questo prodotto, e adesso hanno cambiato anche il packaging!


Consigliato? NO, sui miei capelli è un disastro… non li lascia per nulla morbidi, e considerando il prezzo non lo riacquisterò sicuramente… Per costare così tanto uno shampoo deve quantomeno sorprendermi :D C’è da dire che ha un odore molto buono… ma questo non basta! Avevo letto delle recensioni positive… ma sono rimasta molto delusa…


Per saperne di più vai sul sito: Yes to carrots

38 commenti:

  1. non l'avevo mai sentito questo brand!
    mi dispiace che non ti sei trovata bene...

    RispondiElimina
  2. come inci è pessimo non mi stupisce che nn ti sei trovata bene :(

    RispondiElimina
  3. sinceramente sono rimasta delusa anche iodall'unico prodotto Yes to Carrot che ho acquistato, cioè il contorno occhi,,,molto deludente così come dici te di questo shampoo..peccato! inci davvero pessimo!

    RispondiElimina
  4. ma come scrivono naturale e poi in fondo non lo è? NCS ( non ci siamo)non conoscevo questo brand...

    RispondiElimina
  5. non conoscevo neanche questo brand

    RispondiElimina
  6. grazie per le info,se lo trovero' non lo acquistero' ^_^

    RispondiElimina
  7. sai a volte quello che fa bene ai capelli di una è un disastro sui capelli di un'altra.. stò cercando di convertirmi totalmente all'eco bio ma nn sò come andrà a finire... adesso ho preso 1 shampoo e 1 balsamo su ecco verde... speriamo bene...

    RispondiElimina
  8. grazie x questa recensione, cmq mai visto in giro quindi sto tranqui^^

    RispondiElimina
  9. E meno male che era un prodotto naturale, gli ingredienti buoni stanno in fondo alla lista!

    RispondiElimina
  10. peccato.....io non lo conoscevo...ma dalla tua recensione.....mi sembra da bocciare!

    RispondiElimina
  11. la prima cosa che mi colpisce? il colore! è fantastico!

    RispondiElimina
  12. L'inci per i miei capelli non va bene, peccato perchè volevo provare qualcosa di questa marca ma avrei avuto brutte sorprese poi ahah

    RispondiElimina
  13. .. non conoscevo questa marca ..
    grazie della recensione cara ..
    bacioni

    RispondiElimina
  14. grazie di averci avvisate
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. Io ho solo i burrocacao di Yes to carrots e questi mi piacciono molto, peccato per lo shampoo :(

    RispondiElimina
  16. avevo letto altri post negativi su questo shampoo...menomale che li ho letti perchè l'avrei provato!

    RispondiElimina
  17. Ciao, non avevo mai sentito parlare di questo brand e meno male che lo hai fatto tu. L'INCI non è per niente buono, mi chiedo perchè allora lo vendono a caro prezzo! Mah!

    RispondiElimina
  18. Mai provato lo shampoo per cui buono a sapersi però di questo brand uso il docciaschiuma e mi trovo bene, anche se ammetto di non essere andata a indagare sull'INCI ! Mi piace anche il body butter che lascia la pelle super morbida, invece per i capelli preferisco i prodotti professionali da parrucchiere tipo Kerastase !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  19. Ti ringrazio per il follow, ti seguo volentieri anche io sia su GFC che su Facebook adesso ! :) Se vuoi seguimi anche tu su FB, baci !

    RispondiElimina
  20. buono a sapersi grazie tesoro ne starò lontana e poi mamma mia che brutto inci

    RispondiElimina
  21. Ho sempre letto ottime recensioni su questo brand e soprattutto sui burrocacao! Grazie per l'info... Pensavo fosse un ottimo marchio invece...

    RispondiElimina
  22. ciao cara buon inizio settimana ^^
    sinceramente io della yesTO! alla carota ho acquistato un cofanetto crema mani, crema corpo e scrub a soli 10.00 € e i prodotti non mi avevano fatto eccessivamente impazzire...anche le creme sono davvero troppo grasse...sinceramente non ho mai dato un occhio all'inci...ma penso che anche loro di naturale abbiamo poco e nulla...
    in ogni caso effettivamente i prodotti sfusi hanno dei prezzi alti e sinceramente qualità e prezzo non vanno di pari passo in questo caso...per la mia esperienza ovvio ^^
    bacione grosso

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Questa marca non mi ha mai ispirato fiducia!

    RispondiElimina
  24. non lo conoscevo...molto interessante!
    kiss

    RispondiElimina
  25. di certo ora non mi viene voglia di comprarlo...grazie della review!

    RispondiElimina
  26. Grazie per la review,non conoscevo il brand e sinceramente non mi piace l'inci!ciao^_^

    RispondiElimina
  27. io mi ci trovo abbastanza bene, anche se quello di prima era meglio, certo il prezzo è diventato un po' proibitivo, ma io una volta ogni tanto me lo concedo con piacere

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato questa marca ma mi aveva sempre ispirato... vabbè eviterò questo shampoo

    RispondiElimina
  29. ragazze ho bocciato questo shampoo ma non ho detto che tutta la linea è da buttare...coi lip balm per esempio mi son trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  30. Non l'ho ami provato e visto che non ti è piaciuto non l'ho comprerò :) grazie x la recensione! bacio!

    RispondiElimina
  31. Mi dispiace che non ti sei trovata bene,in ogni caso non ho questo marchio nelle vicinanze.99% naturale ??? ... che delusione:(

    RispondiElimina
  32. Buon Martedi per te..

    Bacii

    http://couturetrend.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  33. Un'amica parlava bene di non so che shampoo, non so se fosse questo o meno. Non conosco l'intera linea di questo brand. :O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...