mercoledì 14 novembre 2012

Apriamo insieme il pacco Avon C.11 + Sondaggio




A partite dalla prima foto:
  1. Bagnoschiuma Bubble Bath (review), ragazze quello alla mora & vaniglia è la fine del mondo :)
  2. Shampoo 2 in 1 Avon naturals mango&ginger
  3. Crema mani e crema corpo Avon Care (mini review)
  4. Maschera viso Planet spa ai sali del mar morto
  5. Crema viso e crema contorno occhi Solutions (mini review)
  6. Rossetti brillance tonalità vermillon e pink paparazzi (non posso farveli vedere da vicino perché sono delle mie clienti e chiaramente non posso aprirli)
  7. Emolliente labbra Anew (review)
  8. Rossetti  e ombretto Color Trend (per vederli da vicino clicca qui)
  9. Fondotinta Ideal Flawless (review)
  10. Matite Glimmerstick (review) e Super Shock
  11. Mascara super extend e super echant
  12. lip gloss volumizzante pink pucker
  13. Ombretto metallic purple della Color Trend (che non ha avuto molto successo, infatti non sono più disponibili ma io l'ho potuto prendere perché era fra le offerte per noi presentatrici)
  14. Set natalizi: Far away - Eternal magic - Black suede (all'interno delle scatole sono presenti i profumi + spray corpo e/o bagno doccia e/o deodoranti, a seconda del set)
  15. Tazza mug Babbo Natale (carina e particolare perchè nel tappo si può inserire il cacao e se notate sopra il cappellino ci sono dei buchini da dove può fuoriuscire ^_^)
  16. Portachiavi luxury
  17. Crema viso Anew 50+ (queste cremo convengono quando sono contenute in alcuni set con un profumo e dun prodotto make up a soli 12 euro per esempio)
  18. Profumo Pur Blanca (review)
  19. Fascia snellente active
  20. Porta make up (tipico oggetto che danno in omaggio con l'acquisto di 20 euro da catalogo per esempio, oppure che fanno pagare poco, tipo 8,95 €, più che altro per fidelizzare la clientela)
  21. Borsa Kylee 
Sulla pagina facebook troverete le foto in formato originale :)
 ----------
Ed ora... per chi non l'avesse letto in uno dei precedenti post, ho intenzione di fare un regalo ad una di voi... ringrazio chi mi ha risposto che avrebbe piacere a ricevere qualche prodotto Avon! Io vorrei mettere in palio "i miei must have"... però sarei curiosa di sapere se c'è qualche prodotto (di make up ovviamente) che vorreste provare... visto che nei prossimi giorni devo fare l'ordine magari potreste darmi qualche idea voi (quindi vi consiglio di dare una sbirciatina al catalogo QUI )
Se non ricevo risposta da tutte quelle che commentano, oltre che capire chi LEGGE VERAMENTE I MIEI POST e chi no (cioè ragazze alcune di voi non stanno nemmeno attente alla parola giveaway... è grave eheheheheheh :D), deciderò se è il caso di fare un giveaway oppure cambiare premi.... :)
 ----------

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

63 commenti:

  1. Da presentatrice Avon a presentatrice Avon: metti in palio le Glimmerstick diamonds! Sono delle matite resistentissime! Poi un rossetto Moisture seduction! ;)

    RispondiElimina
  2. A me piacerebbe provare un fondotinta Avon!

    RispondiElimina
  3. bella la borsa ^^
    boh, io di avon ho provato solo un correttore quindi non so che dire. Mi fido di quel che hai trovato buono ^^

    RispondiElimina
  4. quante belle cosine!
    il mio prodotto avon preferito è la matita supershok gel eyeliner nera, ha una tenuta pazzesca peccato però che si consuma in fretta

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto e sinceramente vorrei provare il correttore,visto che ho il problema delle occhiaie ^_^

    RispondiElimina
  6. tesoro a me piacciono tutti ma tutti i rossetti dell'avon se metti in palio loro io partecipo subito^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa borsa, quanto al giveaway direi anche io il corretore !
    baci

    RispondiElimina
  8. Sarebbero belle le matite della linea glimmerstick o qualche palette ^_^ Comunque prodotti davvero interessanti...kiss

    RispondiElimina
  9. Io credo che dovresti scegliere tu XD In fin dei conti si tratta di un regalo, quindi in ogni caso è il pensiero che conta, qualsiasi cosa tu scelga! Comunque bellina la borsa ^_^

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto bene degli smalti, anche se non li ho mai provati...

    RispondiElimina
  11. A me piacerebbe provare l'olio di argan oppure del make up...
    Un bacione!!!

    makeupposa.blgospot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  12. anche io l'olio di argan!! quanta bella roba..ho aderito anche alla tua pagina facebook..non so perchè non l'ho fatto prima..sorry..

    RispondiElimina
  13. che bello un giveaway sei proprio gentile...io adoro i bagnoschiuma alla frutta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. Quante cosine...anche a me piacciono i bagnoschiuma

    Kisses:)

    RispondiElimina
  15. A me piacerebbe provare il mascara Drama visto che tempo fa l'hai recensito in modo positivo ;-)

    RispondiElimina
  16. a me piacerebbe provare un correttore (non ho mai provato prodotti avon)
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! Io non conosco molto i prodotti make up Avon, avevo provato qualcosa ma era un bel po' di anni fa, se dovessi scegliere mi piacerebbe provare le perle blush, quelle tipo Météorites per intenderci, non so se le fanno ancora!

    RispondiElimina
  18. io non ho mai usato i prodotti Avon anche se sono molto conosciuti...

    RispondiElimina
  19. Guardando il catalogo a me interessano molto gli ombretti color trend! ma c'è così tanta roba bella che non si può scegliere!

    RispondiElimina
  20. Mamma e tutto questo alla modica cifra di.....?

    RispondiElimina
  21. Che carina la borsa,e' il periodo in cui impazzisco per le borse :P

    RispondiElimina
  22. Wow, cos'è? Già Natale??!! :-)

    RispondiElimina
  23. ho preso anch'io alcuni di questi prodotti...ottimi davvero!!!
    http://ricettedibricioledipane.blogspot.it/2012/11/lasagna-di-zucca.html

    RispondiElimina
  24. ho fatto un giro nel catalogo e ci sono un sacco di bei rossetti! Il Moisture seduction per esempio è particolarissimo *_*

    RispondiElimina
  25. i prodotti avon mi piacciono molto,non saprei cosa scegliere! penso che qualsiasi cosa metterai nel giveaway andrà bene :)

    RispondiElimina
  26. Vado a sbirciare il sito!!Ho una conoscente che fa la prsentatrice,ma mi dimentico sempre di farmi dare il catalogo!!

    RispondiElimina

  27. Io sono già stata conquistata dal bagnoschiuma mora e vaniglia...dev'essere strabuono!!!!

    RispondiElimina
  28. la linea color trend mi piace moltissimo, mi piacerebbe provare anche qualche novità sempre per il make up, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  29. di Avon amo i fondo liquidi e i rossetti, ho quasi tutte le matite occhi, ma non mi dispiacerebbe ricevere qlc novità;)

    RispondiElimina
  30. io mai usato nulla ma le matite color trend con il doppio colore mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  31. Ho riscoperto Avon da poco e devo dire che è sempre un piacere sfogliare il catalogo e attendere il pacco :)

    RispondiElimina
  32. Quanta robaaaaa, di avon adoro gli smalti, il make up non l'ho ancora mai provato! devo rimediare! :)

    RispondiElimina
  33. ciao mi chiamo Anna e sono nuova di questo blog....è molto bello ed interessante!! Conosco Avon e a me piacciono tanto le matite a punta morbida...le trovo di ottima qualità!!
    Se ti va passi anche da me??? ti aspetto..http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Io sto amando le perle di avon :) La borsa è bellissimissima:)
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  35. hahahaha quando hai concluso il givaaway mi hai fatto davvero morire!!! non sai quante volte mi sia successo che pur mettendo nel titolo giveaway mi abbiano commentato con : ma che bei prodotti o che begli "orecchini" ti lascio immaginare come io ci sia rimasta _._.
    Ad ogni modo a me farebbe piacere provare l'ombretto mettalic cioè il numero 13 *_* mi ispira tantissimo e quando ho letto che ormai non è più disponibile ci sono rimasta malissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm a quale ombretto ti riferisci? della linea metallic ne so solo 4...e comunque a volte fra le offerte li ritrovo.. fammi sapere il colore così magari vedo meglio ^_^

      Elimina
  36. Che bei prodotti da provare sicuramente.....

    RispondiElimina
  37. Curiosità la avon com'è? Non l'ho mai usata ç_ç

    RispondiElimina
  38. Allora io ho utilizzato solo poche cosine ma mi intriga un po' la nuova color trend *___*

    RispondiElimina
  39. Quante belle cosine (: Sono sempre interessanti i tuoi acquisti ^_^
    Un bacione
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Wow! quante belle cosucce!!
    Io è una vita che non faccio ordini Avon. Ho sbirciato il catalogo e se dovessi provare qualcosa proverei volentieri una Glimmerstick Diamonds e un rossetto colore Semprevivo Brillance (ho visto che sono una novità e i rossetti Avon mi sono sempre piaciuti molto!).
    Un baciotto! :)

    RispondiElimina
  41. che meraviglia!!!!! io non riuscirei poi a darle alle clienti!!!!!!ihihih

    RispondiElimina
  42. Io vorrei la maschera viso ai sali del mar morto e i rossettiiiii! Voglio vedere come sonoooooo ehehe

    RispondiElimina
  43. Eccomi qui complimenti al tuo blog..Sono una nuova iscritta un bacione e grazie ancora della visita =)

    RispondiElimina
  44. spacchettare con te tramite le foto è carino ma pensare che vuoi fare ungiveaway dove possiami provare qualcosina è stupendooo! non avendo provato nulla di avon negli ultimi anni mi piacerebbe provare un fondotinta e qualche matita occhi ^_^ adoro quando vedo che le usano le pixiwoo! eli

    RispondiElimina
  45. quante belle cose!!!!!

    buona serata ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  46. i tuoi blog sono davvero belli! complimenti mi sono iscritta anche io :)

    RispondiElimina
  47. Ciao, come promesso sono subito passata anche io da te, sono diventata subito follower. Mi piacciono tantissimo i prodotti Avon e prima o poi ne voglio parlare nel mio blog, ti seguirò :-) complimenti per il blog!!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao!
    Intanto grazie per essere passata da me... io non sono una che usa molto i trucchi... ma chissà, magari seguendoti qualcosina imparo... ahahahah
    (PS:Hai ragion, spesso non vengono letti i post... si guardano solo le foto e via a commentare... ahahah...e cosi spesso ci si perde qualche bella notizia... o un avviso! AHAHAHAH).
    CIAO!

    RispondiElimina
  49. quante belle cosine, anch'io compro dall'avon. Stavolta ho ordinato una matita a doppia punta e una collana scontati, non vedo l'ora di ricevere il pacco. Comunque ti ringrazio di esserti iscritta al mio blog, mi sono aggiunta ai tuoi lettori, spero tanto continuerai a seguirmi. Ciao

    RispondiElimina
  50. deliziosa la tazza con babbo natale :)

    RispondiElimina
  51. Il Pur Blanca ce l'ho anch'io! :) Mi è stato regalato qualche anno fa da mia cugina... Comunque, rispondendo al sondaggio, non so quale prodotto Avon mi potrebbe piacere... In genere penso che quelli della linea rinnovata Color Trend sono tutti interessanti... Ti consiglio di mettere qualcosa che non sia ombretto come premio del giveaway, così parteciperò anch'io!! :D

    RispondiElimina
  52. Ho la stessa borsa ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  53. Quante cose *.*io adoro i prodotti avon ! *.* un bacione cara e buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
  54. io proverei i rossetti e gli ombretti :)

    RispondiElimina
  55. Adoro tutti i prodotti Avon! Sai una volta una volta una blogger/presentatrice Avon aveva indetto un giveaway composto solo da una MAREA di campioncini.. secondo me oltre ad essere un premio ben richiesto (molti più prodotti piccolini invece di un unico prodotto) dà anche la possibilità di provare moltissimi prodotti di questo brand che non è molto considerato nonostante sia decisamente valido!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...